“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Brugge

Hai aggiunto NH Brugge ai Preferiti
NH Brugge
4.0 su 5 Hotel   |   Boeveriestraat 2 | City Center, Bruges 8000, Belgio (Nome precedente: Sofitel)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.48 di 101 hotel a Bruges
Treviso
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Questo hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e davanti alla stazione degli autobus.Il centro città si raggiunge facilmente e Bruges la si gira tranquillamente a piedi. Noleggio biciclette dietro il Concertgebouw davanti l'hotel.L'hotel fa parte di una catena alberghiera abbastanza grossa,ottimi servizi tra cui una piscina coperta,ideale se si trovano giornate piovose (gli asciugamani si trovano all'entrata della piscina),palestra attrezzata, connessione wi-fi gratuita nella hall,ristorante nell'hotel (che non ho provato). La camera molto grande con specchi ovunque,letto comodissimo. Il bagno con vasca e phon e nell'armadio ulteriori asciugamani.La colazione cara 21 euro ma non c'è da stupirsi...Bruges è cara di per sé!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

L'hotel è nel piazzale non lontano dalla stazione. Non ha parcheggio ma vicino ci sono posti a pagamento o un parcheggio sotterraneo. Ha il ristorante ma non ci ho mangiato. Colazione molto abbondante. Camere molto grandi (almeno quelle che ho avuto nelle visite negli ultimi tre anni), personale abbastanza gentile. C'è anche una piccola piscina. Il prezzo nel mio caso era abbastanza alto, ma non so dire se si possono ottenere tariffe migliori. Comunque mi è sembrato un 4 stelle affidabile in linea con gli standard Nh

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2009

posizione molto tranquilla ma a 5 minuti dal centro; spazi comuni ampi e molto gradevoli; camere accoglienti e con tutti i confort ( anche accappatoio e pantofole);
colazione ottima e abbondante

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

ottima posizione, ottimo il prezzo, camera spaziosa e pulita, personale eccellente. l'hotel dispone anche di piscina al coperto. consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

Ho prenotato direttamente un soggiorno di due notti sul sito dell'hotel, che offriva promozioni vantaggiose.. mi sono trovata benissimo! La stanza era fantastica, molto grande e davvero bella e accogliente.. basti dire che la sera eravamo felici di farvi ritorno per godercela! I letti sono comodissimi e la colazione molto ricca e varia.
Volendo ci sarebbe anche una bella piscina coperta (noi eravamo sprovvisti di costume, ma c'erano invece diversi clienti che ne usufruivano).
La posizione è buona, a poche centinaia di metri sia dal centro storico che dalla stazione.
Insomma, se dovessi tornare a Brugge (cosa che spero di fare prsto, vista la bellezza della città!), prenoterei volentieri nuovamente in questo hotel!

• piaciuto di più — Camera molto bella, colazione ottima, buona posizione
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
The Fylde
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2008

Abbiamo alloggiato qui per la terza volta, benché prima questo fosse un Sofitel. Nessun cambiamento da quando è stato acquistato da NH, un albergo molto piacevole, letti eccellenti. Se potete pagare 30 euro per un upgrade, the camere sono lussuose. Il personale è disponibile ed il cibo è buono. Ci sono una bella palestra e una bella piscina. L'albergo si trova a cinque minuti a piedi dal centro. Niente da eccepire, lo consiglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2008

Tre notti meravigliose... camera da sogno, personale sempre all'altezza, posizione eccezionale, ecc...

Sfruttando un'offerta sul sito NH abbiamo pagato 93 euro a notte per una doppia... piscina e bagno turco gratis... la colazione non era compresa ma in camera avevamo un "tea/coffee maker" ultramoderno...

A questa cifra un 4 stelle di tale livello è quasi impossibile da trovare!

Inoltre, la città è da favola...

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci NH Brugge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Brugge

Indirizzo: Boeveriestraat 2 | City Center, Bruges 8000, Belgio (Nome precedente: Sofitel)
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre occidentali > Bruges
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 19 hotel di lusso a Bruges
N. 34 hotel per famiglie a Bruges
N. 46 hotel romantici a Bruges
Categoria hotel:4 stella/e — NH Brugge 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, NHHotels, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Brugge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Brugge Hotel Bruges
Nh Hotels Bruges
Nh Brugge Bruges

Se siete i proprietari o gestori di NH Brugge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.