“favoloso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 38 hotel a Gand
Vicenza, Italia
“favoloso”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ho pernotatto una notte in questo hotel con i miei figli.
la loro camera doppia aveva letti da una piazza e mezza, confortevolissimi, e. senza averlo richiesto specificatamente, era comunicante con la ns. matrimoniale.
Personale alla reception molto cortese.
Parcheggio interrato comodissimo.
distributori di ghiaccio nei corridoi.
Unica dota dolente, la colazione in hotel, molto costosta (Euro 23,00 a persona)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
lamporecchio (PT)
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato deu notti.
L'hotel è veramente elegante. Senza dubbio la parte più affascinante è la hall che da un lato ha una copertura in plexiglass che si estende lungo tutta la parete.
Camere confortevoli e pulite. L'hotel dispone di due ingressi, uno dalla strada e uno dal fiume. Bellissimo.
Colazione ottima e fornita.
Che dire è un Marriot!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Hotel con ubicazione perfetta: raggiungibile comodamente in auto, con parcheggio interrato interno (sul retro - parte nuova dell'hotel) e con uscita pedonale, dalla parte storica dell'hotel, sulla zona più bella della città (il Graslei). L'accoglienza e l'assistenza durante il soggiorno è sempre stata squisita. La nostra camera, al secondo piano dell'ala principale (quella nuova) prospettava sulla via laterale, era molto bella, pulita e ben accessoriata. Letto comodo e buonissima qualità del sonno. Non abbiamo usufruito della colazione, a nostro avviso troppo cara. Molto bella e scenografica la zona centrale interna dell'hotel, con copertura in plexiglass (illuminata di notte), dove prospettano i cinque piani di ballatoi delle camere; ascensori panoramici in vetro. Sistemazione davvero eccellente e consigliabilissima! Una notazione sulla città, la cui fama è forse "oscurata" dalla vicina Bruges, ma che, a mio avviso, è addirittura più bella.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Sono stato recentemente a Ghent per un seminario di lavoro e ho alloggiato qui. Devo dire che l'hotel è centralissimo e proprio di fronte al canale navigabile con le splendide case storiche: la stanza per il breakfast ha una vista meravigliosa proprio su questa parte storica. L'hotel è molto luminoso (grandi vetrate interne), piacevolmente irregolare nella sua struttura (ricavata da vecchi edifici ristrutturati) con ascensori a vista e camere ampie. Buona la pulizia e discreta la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Gent è una città fuori tanto dal mondo quanto immersa di mondanità.
Città giovane e studentesca immersa in uno scenario di favola che ci proietta ai tempi di Artù, draghi e cavalieri.
L'hotel è situato nel punto più suggestivo della città (Graslei), dove l'acqua immota del canale riflette come un sogno le oniriche realtà sovrastanti. Dal castello, alla cattedrale, all'antica pescheria, alla casa più piccola del mondo.. tutto è suggestione.
L'hotel è in un edificio completamente attinente al contesto architettonico circostante, di cui mantiene solo il velo della facciata esterna.
L'interno si schiude in un ampio spazio moderno a forma di vela , colorato secondo i precetti del feng-shui. Bar e sala attesa, molto accoglienti con ampie e morbide poltrone e giornali locali ed internazionalia disposizione.
E' possibile cenare nel ristorante dell'hotel ma è un po' costoso.
Le camere sono business, con tavolini, moquette, ampi bagni, ed affacciano sulla parte interna della città, questo vuol dire non godere della struggente vista di Graslei ma anche di godere dei benefici di un silenzio molto piacevole per il ristoro notturno.
I costi sono all'altezza (1 giorno è costato a Gent siamo stati 3 giorni a Bruxelles, ma ne è valsa la pena).
La città è da vedere.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Vi consiglio di visitare questa bellissima città e il Marriott è il posto ideale dove dormire. E' in posizione centralissima, moderno e nello stesso tempo romantico!
Le stanze sono molto pulite, la colazione è veramente un momento entusiasmante!
Dispone di un parcheggio a pagamento, di un ottimo centro servizi, è perfetto sia per una riunione di lavoro, sia per un weekend in quella che durante il medioevo era la città più grande d'Europa. Il centro di Ghent è uno dei posti più belli dove possiate trovarvi. Chiudendo gli occhi ci si ritrova a correre indietro nel tempo di un migliaio di anni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Gallipoli
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

L'Hotel è bellissimo, è situato in pieno centro a Ghent. Le camere sono spaziose e ben curate. I bagni ampi e puliti. Il parcheggio interno all'albergo è caro, costa teoricamente 19 euro al giorno, ma in realtà bisogna fare attenzione in quanto, se si sposta l'auto dopo 7 ore viene già addebitata l'intera tariffa, quindi bisogna conservare la ricevuta e, successivamente non pagare alla cassa automatica ma alla reception dell'hotel, esibendo la ricevuta e chiedere che vengano riconosciute anche le altre ore a cui si aveva diritto.
Unico neo del soggiorno: avevo prenotato con prenotazione telefonica al centro prenotazioni Marriott 3 notti con trattamento B&B ma in loco ho scoperto che nella mia prenotazione la colazione era inclusa solo il primo giorno mentre per il secondo e terzo giorno avrei dovuto pagare dalle 14 alle 26 € al giorno a persona (a seconda del tipo di colazione che avrei deciso di fare). Alla fine, dopo aver fatto le mie lamentele alla reception mi sono stati addebitati €. 20/camera a notte per poter usufruire del trattamento B&B.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Marriott Ghent Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott Ghent Hotel

Indirizzo: Drabstraat, Gand 9000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre orientali > Gand
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Gand
N. 3 hotel di lusso a Gand
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Gand
N. 5 hotel romantici a Gand
Categoria hotel:4 stella/e — Marriott Ghent Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Marriott, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Ghent Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Ghent Hotel Belgio/Gand
Ghent Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Marriott Ghent Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.