Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“excellent” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carlton

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Carlton ai Preferiti
Hotel Carlton
3.0 su 5 Hotel   |   Koningin Astridlaan 138, Gand 9000, Belgio   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 38 hotel a Gand
Parigi
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
1 voto utile 1 voto utile
“excellent”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2015

Hotel molto vicino alla stazione ma anche a musei come lo Smak e si è in centro in pochi minuti con un comodissimo tram. La differenza la fa la gestione veramente curata e la disponibilità dei proprietari (informazioni perfette, mappe etc). stanze accoglienti e spaziose, colazione ottima. Consigliatissimo.

The hotel is near the station but also near to some major museums; city centre also very near with a tram. What really makes the difference is the friendly and accurate service of the owners (perfect information on airports, transports even exhibitions). Nice rooms, excellent breakfast. I think this really deserved a good review.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

265 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    197
    63
    5
    0
    0
Vedi recensioni su
36
115
12
34
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Pur essendo decentrato (ma se fosse in centro costerebbe il doppio) ottimamente servito, ottimamente organizzati i proprietari (gentili, disponibili e generosi di spiegazioni e suggerimenti) parcheggio, camera spaziosa e pulita, bagno un po' sacrificato, colazione nella media. La gestione fa la differenza

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Notaresco
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

ottima posizione dell'hotel a neanche 5 minuti dalla stazione e 5 dalla fermata dei tram destinazione centro...non vado oltre con il punteggio anche se potrebbe meritare di più...di positivo oltre che alla posizione per chi come me in 5 giorni vuol visitare diverse citta(io oltre Gand ho visitato Anversa,Brugges e bruxelles..)c'è che la stanza è molto grande,spaziosa e diciamo pulita...
di negativo metto il materasso scomodissimo e il letto è stato sempre rifatto sempre malissimo...quasi sembrava che non era stato toccato da come lo avevamo lasciato...altro fattore negativo è che ho dovuto comprare bagnoschiuma e shampoo perché loro in 5 giorni li hanno rimessi 1 sola volta...sono piccolezze ma purtroppo sono le piccolezze a fare la differenza!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima accoglienza del ragazzo all'accoglienza, che ci ha intrattenuto un quarto d'ora per spiegarci tutto di gand. La stanza è ok. Non abbiamo provato la colazione. Uniche due pecche: la distanza dal centro, sebbene comodo al tram, e la location, non esattamente di prestigio, così come l'esterno dell'hotel. Come detto però, l'accoglienza alla reception ha fatto la differenza

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013

Provenienti da un top di Bruxelles con tanto di addetto al parcheggio..... arriviamo al carlton, che dire ... la classe non è data dal lusso,ma da un insieme di cordialita ,simpatia, sintonia, atmosfera, o,tre ad ottime stanze , bagno.

Oltre a questo non dimenticate la citta, con un centro storico di rara bellezza, per tutti gli appassionati di fotografia,vi consiglio treppiei e di posizionarvi sul ponte che da su una zona chiamata groeslei.

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gubbio, Italia
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
51 voti utili 51 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Il non aver dato 5 palline dipende esclusivamente da un mio gusto estetico: non amo particolarmente le camere stile business, molto grandi e tutte uguali. Devo però sottolineare l'assoluta pulizia e soprattutto la grande professionalità e competenza dei tre giovani gestori. L'hotel è in zona stazione, ma ben collegato al centro con i mezzi pubblici. Una particolare nota di merito alla colazione: varietà freschezza ed abbondanza sono i tre perfetti aggettivi per descriverla!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2013
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia, Italia
Recensore super
341 recensioni 341 recensioni
70 recensioni di hotel
Recensioni in 130 città Recensioni in 130 città
227 voti utili 227 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2013

Le cose che maggiormente mi hanno colpito di questo hotel sono state la grandezza delle stanze (enormi), la gentilezza dello staff e l'ottima colazione, abbondantissima. Appena arrivati, uno dei tre fratelli che gestisce l'hotel ci ha accolto dandoci subito indicazioni utilissime su come raggiungere il centro e su alcuni ristoranti della città. Il centro dista dieci minuti con il tram che si può prendere alla fermata che dista 100 metri dall'hotel, proprio di fronte alla stazione dei treni. I biglietti sono in vendita anche alla reception dell'hotel, senza sovrapprezzo. La colazione costa dodici euro, ma li vale tutti...praticamente è un vero e proprio brunch! Deliziosa. Tornerò sicuramente, dovessi fare un altro viaggio a Gent.

  • Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlton

Indirizzo: Koningin Astridlaan 138, Gand 9000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre orientali > Gand
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Stile hotel:
N. 1 hotel romantici a Gand
N. 1 hotel per famiglie a Gand
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Gand
Fascia prezzo (per notte): €96 - €150
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Carlton 3*
Numero di camere: 21
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Carlton Belgio/Gand
Carlton Hotel Ghent

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carlton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.