Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“grande cortesia e ottimo rapporto qualità/prezzo ” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carlton

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Carlton ai Preferiti
Hotel Carlton
3.0 su 5 Hotel   |   Koningin Astridlaan 138, Gand 9000, Belgio   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 38 hotel a Gand
Recensore super
51 recensioni 51 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
11 voti utili 11 voti utili
“grande cortesia e ottimo rapporto qualità/prezzo ”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Pur essendo decentrato (ma se fosse in centro costerebbe il doppio) ottimamente servito, ottimamente organizzati i proprietari (gentili, disponibili e generosi di spiegazioni e suggerimenti) parcheggio, camera spaziosa e pulita, bagno un po' sacrificato, colazione nella media. La gestione fa la differenza

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

224 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    165
    54
    5
    0
    0
Vedi recensioni su
31
95
12
27
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Notaresco
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

ottima posizione dell'hotel a neanche 5 minuti dalla stazione e 5 dalla fermata dei tram destinazione centro...non vado oltre con il punteggio anche se potrebbe meritare di più...di positivo oltre che alla posizione per chi come me in 5 giorni vuol visitare diverse citta(io oltre Gand ho visitato Anversa,Brugges e bruxelles..)c'è che la stanza è molto grande,spaziosa e diciamo pulita...
di negativo metto il materasso scomodissimo e il letto è stato sempre rifatto sempre malissimo...quasi sembrava che non era stato toccato da come lo avevamo lasciato...altro fattore negativo è che ho dovuto comprare bagnoschiuma e shampoo perché loro in 5 giorni li hanno rimessi 1 sola volta...sono piccolezze ma purtroppo sono le piccolezze a fare la differenza!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima accoglienza del ragazzo all'accoglienza, che ci ha intrattenuto un quarto d'ora per spiegarci tutto di gand. La stanza è ok. Non abbiamo provato la colazione. Uniche due pecche: la distanza dal centro, sebbene comodo al tram, e la location, non esattamente di prestigio, così come l'esterno dell'hotel. Come detto però, l'accoglienza alla reception ha fatto la differenza

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013

Provenienti da un top di Bruxelles con tanto di addetto al parcheggio..... arriviamo al carlton, che dire ... la classe non è data dal lusso,ma da un insieme di cordialita ,simpatia, sintonia, atmosfera, o,tre ad ottime stanze , bagno.

Oltre a questo non dimenticate la citta, con un centro storico di rara bellezza, per tutti gli appassionati di fotografia,vi consiglio treppiei e di posizionarvi sul ponte che da su una zona chiamata groeslei.

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gubbio, Italia
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
50 voti utili 50 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Il non aver dato 5 palline dipende esclusivamente da un mio gusto estetico: non amo particolarmente le camere stile business, molto grandi e tutte uguali. Devo però sottolineare l'assoluta pulizia e soprattutto la grande professionalità e competenza dei tre giovani gestori. L'hotel è in zona stazione, ma ben collegato al centro con i mezzi pubblici. Una particolare nota di merito alla colazione: varietà freschezza ed abbondanza sono i tre perfetti aggettivi per descriverla!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2013
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia, Italia
Recensore super
326 recensioni 326 recensioni
68 recensioni di hotel
Recensioni in 123 città Recensioni in 123 città
213 voti utili 213 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2013

Le cose che maggiormente mi hanno colpito di questo hotel sono state la grandezza delle stanze (enormi), la gentilezza dello staff e l'ottima colazione, abbondantissima. Appena arrivati, uno dei tre fratelli che gestisce l'hotel ci ha accolto dandoci subito indicazioni utilissime su come raggiungere il centro e su alcuni ristoranti della città. Il centro dista dieci minuti con il tram che si può prendere alla fermata che dista 100 metri dall'hotel, proprio di fronte alla stazione dei treni. I biglietti sono in vendita anche alla reception dell'hotel, senza sovrapprezzo. La colazione costa dodici euro, ma li vale tutti...praticamente è un vero e proprio brunch! Deliziosa. Tornerò sicuramente, dovessi fare un altro viaggio a Gent.

  • Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlton

Indirizzo: Koningin Astridlaan 138, Gand 9000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre orientali > Gand
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Stile hotel:
N. 1 hotel romantici a Gand
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Gand
N. 2 hotel per famiglie a Gand
Fascia prezzo (per notte): €97 - €118
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Carlton 3*
Numero di camere: 21
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Carlton Belgio/Gand
Carlton Hotel Ghent

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carlton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.