Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“partenza” 3 su 5 stelle
Recensione di Leonardo Hotel Charleroi

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Leonardo Hotel Charleroi ai Preferiti
Leonardo Hotel Charleroi
3.0 su 5 Motel   |   Boulevard P. Mayence 1a, Charleroi 6000, Belgio (Nome precedente: Best Western)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 9 hotel a Charleroi
udine
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
9 voti utili 9 voti utili
“partenza”
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

abbiamo scelto questo hotel poiche' il volo era per il mattino presto purtroppo la nostra stanza era vicino all'ascensore che cigolava e tante persone maleducate che sbattevano le porte.
la struttura è carina e ben tenuta. Non è vicinissimo alla stazione dei treni ci sono circa 1800 metri a piedi con le valigie puo' risultare faticoso

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

57 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    2
    11
    23
    16
    5
Vedi recensioni su
6
19
5
12
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Udine, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel per 3 notti, camere semplici ma molto pulite, in bagno si trova il gel doccia e il gel lavamani, per tutto ciò che può servire o magari dimenticato a casa è sufficiente chiedere in reception, idem per il caricabatterie del cellulare... la struttura è ubicata in prossimità del ring, ma onestamente non abbiamo avuto problemi di rumori stradali notturni, alla prenotazione avevo richiesto pernottamento e prima colazione, per poi accorgermi di aver sbagliato perchè l'ultimo giorno avremmo lasciato l'hotel alle 5 del mattino per il volo di ritorno in partenza alle 7 dall'aeroporto e non avremmo usufruito della colazione che alla prenotazione costa 10€, eravamo in 3 e ho chiesto in reception il rimborso per la mancata fruizione del servizio... nulla da fare, se si prenota così non possono rimborsare...poi di sabato sera abbiamo avuto un problema con il wc, nulla di grave ma ci hanno cambiato di stanza perchè nel week end il servizio di assistenza va a rilento, un'altro neo a sfavore il mini bar spento e vuoto, l'unica possibilità di bere qualcosa durante la notte è un distributore nella reception con prezzi alle stelle (mezzo litro di acqua 3€).
E' un pò fuori mano, ma il centro si raggiunge con facilità con i mezzi pubblici, nelle vicinanze ci sono abbastanza ristoranti, perchè quello interno dell'hotel al momento è chiuso, la colazione è assolutamente un punto a favore, grande scelta e ottimi prodotti.
Consiglio questo hotel per soggiorni brevi, il rapporto qualità-prezzo non è favorevolissimo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Leonardo Hotel Charleroi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo Hotel Charleroi

Indirizzo: Boulevard P. Mayence 1a, Charleroi 6000, Belgio (Nome precedente: Best Western)
Regione: Belgio > Vallonia > Hainaut Province > Charleroi
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.7 di 9 hotel in Charleroi
Fascia prezzo (per notte): €48 - €86
Categoria hotel:3 stella/e — Leonardo Hotel Charleroi 3*
Numero di camere: 57
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, EasyToBook, Travel Republic (UK), Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Hotel Charleroi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Leonardo Hotel Charleroi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.