“partenza” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 9 hotel a Charleroi
udine
“partenza”
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

abbiamo scelto questo hotel poiche' il volo era per il mattino presto purtroppo la nostra stanza era vicino all'ascensore che cigolava e tante persone maleducate che sbattevano le porte.
la struttura è carina e ben tenuta. Non è vicinissimo alla stazione dei treni ci sono circa 1800 metri a piedi con le valigie puo' risultare faticoso

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel per 3 notti, camere semplici ma molto pulite, in bagno si trova il gel doccia e il gel lavamani, per tutto ciò che può servire o magari dimenticato a casa è sufficiente chiedere in reception, idem per il caricabatterie del cellulare... la struttura è ubicata in prossimità del ring, ma onestamente non abbiamo avuto problemi di rumori stradali notturni, alla prenotazione avevo richiesto pernottamento e prima colazione, per poi accorgermi di aver sbagliato perchè l'ultimo giorno avremmo lasciato l'hotel alle 5 del mattino per il volo di ritorno in partenza alle 7 dall'aeroporto e non avremmo usufruito della colazione che alla prenotazione costa 10€, eravamo in 3 e ho chiesto in reception il rimborso per la mancata fruizione del servizio... nulla da fare, se si prenota così non possono rimborsare...poi di sabato sera abbiamo avuto un problema con il wc, nulla di grave ma ci hanno cambiato di stanza perchè nel week end il servizio di assistenza va a rilento, un'altro neo a sfavore il mini bar spento e vuoto, l'unica possibilità di bere qualcosa durante la notte è un distributore nella reception con prezzi alle stelle (mezzo litro di acqua 3€).
E' un pò fuori mano, ma il centro si raggiunge con facilità con i mezzi pubblici, nelle vicinanze ci sono abbastanza ristoranti, perchè quello interno dell'hotel al momento è chiuso, la colazione è assolutamente un punto a favore, grande scelta e ottimi prodotti.
Consiglio questo hotel per soggiorni brevi, il rapporto qualità-prezzo non è favorevolissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci BEST WESTERN Leonardo Charleroi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Leonardo Charleroi

Indirizzo: Boulevard P. Mayence 1a, Charleroi 6000, Belgio
Regione: Belgio > Vallonia > Hainaut Province > Charleroi
Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 9 hotel in Charleroi
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Leonardo Charleroi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Leonardo Charleroi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Leonardo Charleroi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.