“Quante birre!” 3 su 5 stelle

Per: Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
“Quante birre!”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Non puo' essere considerato un ristorante perchè a tutti gli effetti si tratta di una birrerria.
Tra una birra e l'altra si puo' spizzicare qualcosa, ma prima o dopo bisogna andare altrove a fare cena.
E' una tipica birreria su piu' piani con grossi tavoloni di legno
Il personale è relativamente scorbutico, in perfetta media con la gente di Brussels, ma le birre sono meravigliose.
C'è una lista di birre in bottiglia con almeno un centinaio di diverse scelte piu' alcune birre tipiche alla spina.
Ogni birra verrà servita nel suo specifico bicchiere per esltarne gusto e caratteristiche
Ogni birra costa in media 3/4 euro, ottimo direi considerando i prezzi di Milano!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
Udine, Italia
“Locale vivo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ero a Bruxelles per una conferenza e la sera prima dell'inizio della conferenza gli organizzatori hanno organizzato una serata speciale qui. Il locale è molto particolare, su più piani, molto giovane, con musica, pieno di gente, forse un po' caciaroso (ma d'altronde, con molta gente...).
Se amate le birre, è un posto molto interessante: hanno 25 birre alla spina con un range che va dalle "waizen" più leggere fino a birre da 10 gradi e oltre.

Visitato a Febbraio 2012
Osnago, Italia
“Mamma mia quante spine!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

La passione per la birra in questo posto viene completamente soddisfatta, il sogno di ogni bevitore di birra belga,una quantità infinita di spine!! lo consiglio come tappa obbligata se si passa da bruxelles!!!particolare e enorme, il personale è un po' tanto alla buona, da capire visto la confusione che c'è.
da riprovare!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“Tappa fondamentale”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Probabilmente uno dei piu conosciuti e gettonati locali di Bruxelles, il Delirium vanta una carta delle birre forse unica al mondo in termini di quantità e qualità. Sempre molto affollato, non solo da turisti ma da una gran mole di giovani che si ritrovano durante il weekend. Consiglio vivamente di provare le birre aromatizzate alla frutta...Attenzione perché se ci si lascia trascinare a provare questa e quell'altra birra...beh uscirete dal locale belli barcollanti! Nel dubbio...fate anche un salto nel locale esattamente di fronte per assaggiare un bicchierino di assenzio...

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Taranto, Italia
“Mai viste tante birre!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Uno dei motivi per cui siamo andati in Belgio, non lo nascondo, è la nostra passione per la birra! E il Belgio è il paese dove vengono prodotte il maggior numero di qualità di birre esistenti! E le più buone. Il Delirium è un locale enorme, che occupa quasi un intero isolato ed è a più piani. Ad ogni piano ci sono una infinita varietà di birre sia alla spina che in bottiglia, mai viste tante, tant'è vero che ha anche vinto il guinnes dei primati!! Mi mancherà...

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Delirium Cafe hanno visto anche

Conosci Delirium Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Delirium Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.