“ottimo ostello, pulito e nuovo!” 4 su 5 stelle

2Go4 Hostel
Boulevard Emile Jacqmain-laan 99, Bruxelles 1000, Belgio   |
Classificato al n.22 di 95 Altre sistemazioni a Bruxelles
Jesi
“ottimo ostello, pulito e nuovo!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

ostello in buona posizione, in centro. Area in comune nuovissima e pulita, dotata di grandi schermi tv. anche le camere e i bagni apparivano puliti. Le uniche pecche sono: solo 4 postazioni internet, sempre molto affollate e area comune e reception chiuse dalle 23.30 alle 7.30. camere molto sicure dotate di chiave elettronica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

I due receptionist sono simpaticissimi e sempre disponibili. Bellissima la grande sala con pc a connessione internet veloce e gratuita. Inoltre mi è piaciuto l´angolo lettura con tanti libri, riviste e pure guide turistiche su Bruxelles e dintorni. Anche se l'ostello non offre il servizio colazione, si poteva bere té e caffé a volontà. La stanza (avevamo la numero 6, di sicura la più bella) era bellissima, direttamente sotto il tetto, non si sentivano i rumori della strada, era accogliente, moderna, pulita, comoda e molto spaziosa. Il bagno privato era spazioso e molto pulito, l´unico problema era la pressione dell´acqua, a certi momenti della giornata non si poteva neanche usare l´acqua - perchè non c´era!! Ma oltre a questo problema, che tra l´altro si risolve facilmente facendo la doccia non negli orari di punta ma un attimo prima o dopo, era tutto perfetto (anche la location l il 2go4 è a pochissimi passi dal centro antico!!, abbiamo fatto tutto a piedi)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Ho soggiornato a Bruxelles con delle amiche per 4 giorni e abbiamo prenotato l'hotel via internet. Abbiamo prenotato una camera per 4 persone con bagno privato e il prezzo si è aggirato attorno ai 25 euro a testa (a notte). La stanza era caratterizzata da 2 letti a castello e da un bagno con lavabo, wc e grande doccia. Inoltre ci sono stati dati un cuscino, un piumino e degli asciugamani per il bagno. Il primo giorno abbiamo avuto subito dei problemi con lo scarico del bagno, ma il personale ci ha subito aiutato a risolvere l'inconveniente e mentre eravamo fuori ha chiamato un idraulico. Il giorno seguente il problema si è però riproposto, ma questa volta l'intervento dell'idraulico ha avuto successo. Il personale è molto cordiale e parla italiano spagnolo, francese, inglese. L'area comune è bellissima, caratterizzata da tavoli per la colazione e da una zona tv. Ci sono anche 5 pc che permettono di navigare gratuitamente. Nella zona cucina è possibile lasciare le proprie cose per la colazione e utilizzare tazze e pentole per farsi da mangiare. Il tutto funziona in autonomia e sta all'educazione del singolo ripulire le stoviglie dopo averle usate e soprattutto non servirsi del cibo di altri clienti. Ci è capitato di trovare stoviglie sporche nel lavandino e perciò abbiamo preferito mangiare fuori nei bar della zona che sono però un pò costosi. Per il resto l'ostello è fantastico e molto pulito e in una posizione centrale! Ho visitato Bruxelles a piedi ed è stato fantastico. Consiglio l'ostello a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
milano
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Stanze eleganti per un ostello, cortesia ottima, wifi e sla pc, tv ...
Pulizia scarsa.
Colazione inesistente !! Ti devi portare latte e pentolino da casa e loro ti danno una cucina comune da utilizzare liberamente, le cui condizioni sono quelle che ci si aspetta da una cucina lasciata al libero uso di tutti...

Vicinissimo al centro e a parcheggi custoditi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

l'ostello si trova a 10 minuti a piedi dal centro, tuttavia avendo prenotato una camera privata mi hanno mandato in un vicoletto a 10 metri (!) dalla grand place, la camera era grande,il bagno fornito di doccia e vasca da bagno. Prezzo ottimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci 2Go4 Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 2Go4 Hostel

Indirizzo: Boulevard Emile Jacqmain-laan 99, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Classificato al n.22 di 95 Altre sistemazioni in Bruxelles
TripAdvisor collabora con HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 2Go4 Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
2go4 Hotel Brussels

Se siete i proprietari o gestori di 2Go4 Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.