Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Piacevole ed elegante” 4 su 5 stelle
Recensione di The Dominican

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Dominican ai Preferiti
The Dominican
4.0 su 5 Hotel   |   Leopoldstraat / Rue Leopold 9 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 194 hotel a Bruxelles
Genova, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
11 voti utili 11 voti utili
“Piacevole ed elegante”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

L'hotel è centrale e consente di raggiungere in pochi minuti la Grand Place. L'arredamento è moderno ed elegante, su toni scuri. Le camere sono abbastanza ampie, anch'esse con un arredamento elegante tendente ai colori scuri.
La nostra camera era silenziosa, però affacciava su una stradina e il palazzo di fronte era veramente molto vicino. Il personale nel complesso è gentile e disponibile. Il neo più grande è il parcheggio. Non c'è lo spazio per fermarsi a scaricare i bagagli davanti all'hotel, perciò mio marito ha atteso che io ricevessi indicazioni su dove poter parcheggiare in seconda fila. Ci hanno poi indirizzati a due parcheggi pubblici molto vicini all'hotel (non costosissimi).

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.416 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    795
    441
    116
    36
    28
Vedi recensioni su
110
726
79
286
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Liguria
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

L'hotel è in posizione davvero ottima, una via tranquilla a pochi passi da Grand Place e dalla metro. Sia le stanze che gli ambienti comuni sono puliti, confortevoli ed arredati con gusto anche se alcune camere soffrono la mancanza di luce naturale. La zona sauna - palestra è ben attrezzata. Non abbiamo provato né la colazione né il ristorante, nei dintorni non mancano bar, caffetterie e ristoranti che offrono cibo di qualità a prezzo inferiore.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sardegna
Recensore super
189 recensioni 189 recensioni
51 recensioni di hotel
Recensioni in 66 città Recensioni in 66 città
104 voti utili 104 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

l'albergo è in una posizione eccellente , tra la grand Place e la zona St. Catherine, a 10 min dalla stazione centrale ; la camera è accogliente così come il bagno con una grande doccia ; i difetti riscontrati non sono però accettabili per un 4 stelle del gruppo carlton : primo approccio c' è un buco nel sofà , dovuto forse ad una bruciatura di sigaretta ; nello splendido tv al plasma si vede solo Cnn; il giorno dopo il concierge ci sintonizza i canali con uno sgurado molto altero come se avessimo fatto noi chissà cosa ; il £° giorno usciamo alle 9, torniamo alle 18 e troviamo la camera nelle mesedime condizioni in cui l'avevamo lasciato ; scendo alla reception ed il concierge , apparentemente dispiaciuto mi dice che dopo le 18 non ci sono più addetti alle pulizie e che l'indomani la ns. camera avrebbe avuto la prioprità !!!! non mi sembra noremale che in un hotel di questa categoria non ci sia qualcuno che possa effettuare un intervento di pulizia dopo le 18 ; cmq il concierge ci porta alcuni asciugamani e prodotti per il bagno e , su nostra richiesta, ci offre la colazione dell'indomani ( che costerebbe 21 € a testa . Subito dopo scopriamo una busta vuota di chips sotto il letto ( appartemente a precedenti occupanti ).
la colazione dell'indomani ( che costerebbe 21 € ) mi sembra piuttosto modesta , inoltre ho il piacere di notare che la brocca di cristallo contenente la spremuta d'arancia presenta 3 vistose sbeccature ( quando intendono sostituirla ? ) ;prima di uscire mi raccomando alla reception perchè controllino che la ns. camera venga sistemata ; al rientro trovo la stanza in ordine tranne la presenza dei bicchieri sporchi e della macchia di the sul tavolino risalente a due gg. prima .
MI dispiace molto infierire ma sinora certe pecche le avevo riscontrate in hotel di categorie inferiori dai quali poco ti aspetti; sulla pulizia poi non si transige , la risposta alle mie lamentele non è stata affatto adeguata perchè di fronte ad una situazione simile avrebbero potuto trasferirci in un altra camera ; inoltre non possiamo limitare l'episodio alla disattenzione di una cameriera ( che quella mattina non ha rifatto la stanza ma ha portato solo le nuove bustine del the) ma al ilvello generale di pulizia della stanza .

  • Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Etna
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2009

A due passi dalla metropolitana e tre passi dal centro storico.

Albergo tranquillo e di elegante design, stanza non grande ma sicuramente comodissima. Perfetta la pulizia.

Pur essendo a Marzo il nostro problema è stato il caldo. Non è stato possibile ottenere una climatizzazione adeguata spegnendo il riscaldamento o cercando di abbassare la temperatura della stanza così ci siamo rassegnati a tenere la finestra aperta. Davvero caldo.

Peccato per l'aumento di prezzo infrasettimanale, nel week-end l'hotel è davvero 'regalato' ma nei giorni commerciali si torna (purtroppo) al giusto prezzo per una struttura di qualità.

Consigliato, sicuramente.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Liguria
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2009

Bell'hotel, curato nel design e nel livello di prestazione fornita. Camera ampia, con bel bagno dalla grande doccia. Personale gentile e disponibile. Inoltre la posizone è davvero ottima, centrale e vicinissimo a tutto, ai monumenti come ai mezzi di trasporto. Solo due pecche: la pulizia giornaliera non precisissima (per esempio, in una occasione non è stata sostituita la tazzina da caffè che avevo usato in camera il giorni precedente) e il costo della colazione (qualora non sia, come nel mio caso, già inclusa nella prenotazione) decisamente salato. Nel complesso, però, 5 notti assolutamente piacevoli, con un occhio di riguardo all'estetica.

  • Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lugano, Svizzera
Recensore super
108 recensioni 108 recensioni
66 recensioni di hotel
Recensioni in 69 città Recensioni in 69 città
64 voti utili 64 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2009

Hotel moderno, situato a due passi dalla Grand Place. La camera (un executive loft) è abbastanza ampia, confortevole e dotata dei confort che ti aspetti, ad eccezione delle pantofole. Il punto debole è la insonorizzazione veramente scarsa. Palestra e sauna sono ok. E' piacevole trascorrere qualche momento al bar, mentre per la colazione è meglio farsi consigliare una pasticceria nelle vicinanze (una squisitezza!). Il personale è molto cortese e disponibile. Ho trascorso due giorni veramente rilassanti.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Dominican? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Dominican

Indirizzo: Leopoldstraat / Rue Leopold 9 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel di lusso a Bruxelles
N. 5 hotel romantici a Bruxelles
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Bruxelles
N. 19 hotel per famiglie a Bruxelles
Fascia prezzo (per notte): €128 - €327
Categoria hotel:4 stella/e — The Dominican 4*
Numero di camere: 150
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Dominican. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
The Dominican Hotel Bruxelles
Dominican Hotel Brussels
Dominican Residence
The Dominican Hotel Brussels
Dominican Brussels

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Dominican, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.