“3 giorni a portata di mano” 4 su 5 stelle
Recensione di Alma Hotel

Hai aggiunto Alma Hotel ai Preferiti
Alma Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Rue des Eperonniers 42-44 | Spoormakersstraat, Bruxelles 1000, Belgio   |
Classificato al n.90 di 195 hotel a Bruxelles
“3 giorni a portata di mano”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Posizione ottimale, a 200m a piedi dalla Grand Place, zona tranquilla e sicura, hotel molto silenzioso, pulito, personale cordiale e disponibile, prezzo richiesto forse un pò elevato per il solo pernottamento.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo passato in questo hotel il ponte dell'Immacolata. Ottima la posizione, praticamente a 500mt dalla Grand Place. Hotel che ha offre i confort necessari a chi vuole passare un weekend veloce: ottimo rapporto qualità prezzo, pulito e discreto, non rumoroso.
Comoda anche la soluzione della colazione self service.
Consigliatissimo

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo in posizione eccellente a 5 minuti da Grand Place e da Gare Centrale. Stanze pulite e abbastanza comode. Personale disponibile. Unico problema la connessione wifi lenta ed il fatto che ne danno solo accesso per un dispositivo a stanza, quando ormai ognuno di noi ne ha almeno uno (anche un semplice smartphone) ed essendo due persone sembrerebbe corretto rilasciarne due. Se poi hai anche un notebook e vuoi lavorare e' davvero poco fruibile.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Mosca, Russia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

L'albergo e' confortevole e pulito. Purtroppo poco adatto ad impegni di lavoro. Nonostante quanto reclamizzato internet e' lentissimo diciamo inesistente.
Per collegarsi bisogna accedere alla hall.
Le stanze sono ampie e i servizi rinnovati.
Ottima e comoda colazione inclusa nel prezzo

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Montebelluna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Era la mia prima volta a Bruxelles, mi fermavo solo un weekend e quindi ho optato per un albergo vicino al centro (Grand Place). Alma Hotel sembrava rispondere a tutte le mie necessità e così è stato: silenzioso, pulito e in una posizione strategica. La colazione non è inclusa nel prezzo, ma c'è una sala dove si può prendere tutto quel che si vuole ad una cifra contenuta. Per i viaggiatori più tecnologici, però, può risultare scomoda la connessione wi-fi gratuita solo nella sala colazione e nella hall; purtroppo, in camera, non prende! Raggiungere l'hotel dall'aeroporto di Zaventem è comodo grazie al treno che ferma alla stazione ovest, che dista dall'albergo pochi minuti a piedi.

Consiglio sulle camere: Se riuscite, chiedete una stanza che non abbia il bagno per i disabili. Fare la doccia potrebbe risu
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2014

sono stato a bruxelles dal 6 al 9 giugno 2014 e ho alloggiato all'alma hotel e devo dire che se anche spartano nell'arredamento lo ho trovato confortevole , pulito, arios, tranquillo le ccamere spaziose e piene di aria, moquette pulita.....e soprattutto centralissimo, il personale disponibile giovanile e discreto...insomma lo consiglierei

Consiglio sulle camere: io ho avuto delle buona camere al 4 piano la 401 e 402 e ho dormito senza sentire alcun rumore prove
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2014

Ho soggiornato per tre notti in questa gradevole struttura posizionata in modo ideale, a pochi metri dalla Grand Place e a pochi minuti dalla Stazione centrale. La struttura è moderna, essenziale, ma confortevole. Il personale sempre gentile e disponibile.
Il pagamento è anticipato.
La camera è spaziosa. Il bagno ben accessoriato ed ampio. Pulizia assicurata e puntuale.
Il servizio breakfast non è molto vario anche se a costi molto contenuti (pochi euro).
Il servizio wifi non è gratuito, ma a pagamento ( 5 euro al giorno).
Il rapporto qualità prezzo nella norma. La stanza ci è stata offerta a 80 euro circa a notte a persona, ma considerando i prezzi elevati di Bruxelles e soprattutto la posizione non si può pretendere di più.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Alma Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alma Hotel

Indirizzo: Rue des Eperonniers 42-44 | Spoormakersstraat, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.90 di 195 hotel in Bruxelles
Categoria hotel:3 stella/e — Alma Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Budget Places, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alma Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alma Grand Place Hotel Brussels
Alma Grand Palace Brussels
Bruxelles Alma Grand Palace Hotel
Hotel Alma Grand Palace

Se siete i proprietari o gestori di Alma Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.