“Buona posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Royal Centre

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Royal Centre ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Royal Centre
4.0 su 5 Hotel   |   Royale Street 160 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio (Nome precedente: President Centre Hotel)   |
Offerte hotel
Classificato al n.74 di 194 hotel a Bruxelles
Bari, Italia
“Buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel ubicato in una zona molto tranquilla a 10 min. a piedi dalla stazione centrale e a pochi minuti dalla fermata metro Botanique. La stanza è molto piccola e piuttosto datata con una finestra che si affaccia su una scala di emergenza. Il letto è minuscolo, di sicuro non un due piazze. Il bagno è dotato anche di bidet. Alla reception il personale è molto gentile e qualcuno parla anche italiano. Al nostro arrivo abbiamo versato una cauzione di 25 euro, che ci è stata restituita al check out. La colazione è discreta, ma non entusiasmante. Classificherei questo hotel piuttosto come 3***.

357 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo pernottato al Best Western per 3 notti e non abbiamo riscontrato carenze eccetto per la connessione wireless non velocissima. Per il resto camera ( con totale assenza di rumori ) e bagno puliti, spaziosi e ben arredati. Colazione internazionale, abbondante e variegata. Personale cortese.
Da sottolineare l'ottima posizione vicino il centro ( alla grand place ) e alla stazione centraal. In una città come Bruxelles 35 euro a notte ad agosto in un albergo di 4 stelle è stato veramente un'affare. Non fosse per il tempo belga, eternamente coperto, una vacanza da sogno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 4 notti all' inizio di agosto.L' hotel doveva servire come base per le nostre escursioni rigorosamente a piedi in città , in treno a Bruges e Gand. La camera, essendo inserita in un contesto non recente, non era molto spaziosa ma silenziosa, pulita con stirapantaloni elettrico e, a richiesta gratuitamente, il bollitore con caffè, caffè decaffeinato, tè e cioccolato e la connessione WI-FI sempre free. La colazione era abbondante e varia: sia per me che preferisco il salato che per mia moglie che invece preferisce il dolce ( c' erano diverse varietà di briosches fresche e ottime che io, sacrificandomi, qualche volta assaggiavo!!!). In effetti anche questa sala colazione era strettina e dalle forme irregolari. Il personale è sempre stato gentile e disponibile tenendo anche conto del nostro approssimativo francese scolastico.Ideale anche per la vicinanaza col centro della città: Lo consiglio : ti svegli, fai una buona colazione, vai alla scoperta dei luoghi prefissati, rientri per riposarti e prendere il tè in camera e poi riesci per cenare. Quindi , standoci poco, anche le non vaste dimensioni della camera passano in secondo piano.

Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Ho alloggiato in questo hotel una sola notte, la posizione è buona, a meno di un chilometro dalle vie principali ma l'accoglienza decisamente fredda...camere discrete ma sicuramente rumorose, specie quelle affacciate sulla via principale, anche se dotate di doppi vetri, si sente il rumore esterno....bagni piccoli e non idonei alla categoria dell'albergo..il parcheggio dell'albergo carissimo, 25 euro a notte...conviene lasciarla in strada (nelle vicinanze c'è molto posto)....se potete, prenotate a mezzo internet e tramite i vari siti on line, raffrontando molti prezzi....per assurdo, prenotando a mezzo sito dell'hotel,correte il rischio di pagare la stanza il doppio dei prezzi praticati a mezzo operatori....pazzesco e senza senso!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Iglesias, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

La struttura è facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione centrale di Bruxelles. Le camere sono pulite e spaziose, ma pur avendo richiesto una camera matrimoniale ci siamo visti rifilare una doppia standard con letti separati e nonostante i reclami non è stato possibile assegnarci la camera richiesta. Nonostante sia una zona trafficata la struttura è sufficientemente isolata acusticamente. il personale gentile ed accogliente.La colazione continentale è varia ed abbondante. suggerisco un soggiorno in questa struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Trattandosi di un Hotel appartenente ad una grande catena, non ci si aspettano grosse sorprese, nel bene e nel male. Stanza essenziale, piccolina, con affaccio bruttino, ma pulita e, una volta tanto ben climatizzata, fresco il giusto dove si dorme e calda dove ci si fa la doccia. Colazione di buon livello. Posizione abbastanza comoda, vicino alla Metro Botanique e alla fermata del tram "Congres". A piedi si arriva in pochi minuti alla Cattedrale e alla Stazione centrale. Un discorso a parte meriterebbe il prezzo esorbitante pagato a causa di un grosso evento espositivo in corso a Bruxelles, ma questo riguarda tutti gli alberghi della città.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Hotel Royal Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Royal Centre

Indirizzo: Royale Street 160 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio (Nome precedente: President Centre Hotel)
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite
N. 38 hotel di lusso a Bruxelles
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Royal Centre 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Hotels.com, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, TripOnline SA, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Royal Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Royal Centre
Best Western Brussels
Brussels Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Royal Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.