“pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di Floris Avenue Hotel

Hai aggiunto Floris Avenue Hotel ai Preferiti
Floris Avenue Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Avenue de Stalingrad 25-31 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio   |
Classificato al n.133 di 194 hotel a Bruxelles
milano
“pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

sono appena tornata da un soggiorno a bruxelles, città bellissima ma hotel un po' indecente per un quattro stelle, stanze piccole sporche moquette sporca colazione poca per non parlare della macchina per fare il cappuccino da soli indecente cosi' pure i muslie molto secchi. Stanze fredde insomma non consiglio proprio questo albergo neanche a famiglie con bimbi perchè alla sera non c'è servizio ristorante all'interno del hotel

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

colico
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

ho soggiornato con mia moglie dal 21 al 28 aprile 2011. camera pessima soprattutto per il materasso sfondato e altri piccoli disguidi. non è assolutamente un hotel 4 stelle. ottima solo la posizione vicina al centro e alla stazione. modesta anche la colazione , non tanto per la quantità ma per la qualità del cibo. nelle vicinanze esistono altri hotel che sembrano discreti-

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Senigallia
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

E' vero che ho soggiornato in questo Hotel nel periodo degli open days però il rapporto qualità prezzo semplicemente non esiste. Nulla da dire sulla pulizia delle camere e sullo spazio ma la colazione per i 19 euro richiesti era inesistente, nel senso che c'era ben poco da mangiare ... Peccato. Sono stata spesso a Bruxelles e sempre in hotel diversi ma in questo non redo che tornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
FlorisSales, Direttore vendite alle Floris Avenue Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2011
In primo caso mi dispiace per il mio italiano male

Grazie molto per il tuo feedback. Abbiamo sempre apprezzato i commenti dei clienti. E vero che i prezzi sono più elevati durante i giorni del Parlamento europeo, ma il albergo aveva ancora il prezzo migliore a Bruxelles per la sua categoria.
Non so perché pensi che la prima colazione costa19 euro. La prima colazione è sempre inclusa nelli prezzi delle camere. Colazione comprende cereali, pane, pain au chocolat, salumi, formaggi ed anche uove e bacon calda.
Viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010 tramite dispositivo mobile

Hotel veramente carino; arredamento moderno, ambiente piacevole e curato con gusto. Fitness room e poltrona massaggiante. Le camere sono pulite e dotate di tv e frigo (... il minimo indispensabile) il personale é molto cordiale e disponibile, (anche se non tutti parlano benissimo l'inglese). La colazione un pò scarsa e con poca varietà sia nei cibi che nelle bevande..se si soggiorna più di un week end potrebbe essere noiosa...... Nel complesso però si tratta di una buona location per trascorrere alcuni giorni a Bruxelles: a due passi sia dalla Gare de Midi che dalla Grand Place.... Il quartiere dove si trova (Marolle) é multietnico e ricco di locali e negozi di genere alimentare e non. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2010

Sono stata col mio fidanzato 5 giorni in questo hotel durante la nostra vacanza a Bruxelles, devo dire che l'hotel ha una splendida posizione, dieci minuti a piedi dalla Gare du Midi, e dieci minuti a piedi dalla Gran Place, si svolta l'angolo e c'è la fermata della metro di Annessees, insomma la posizione è favorevole.
Non capisco le recensioni che dicono che l'hotel in un quartiere pericoloso...semplicemente vi sono molti negozi di immigrati turchi e arabi ma non mi è sembrato particolarmente pericoloso.
La colazione è abbondante di tipo continentale ma se si arriva tardi (9.30-9.45) si rischia di non trovare tutto...
La stanza è ampia e pulita, silenziosa come richiesto, molto calda, anche se l'arredamento è troppo spartano e mancano alcune cose fondamentali come i comodini ad esempio.
Il bagno è spazioso, pulito, dotato anche di un comodo e caldo scalda asciugamani.
Il personale è abbastanza gentile e disponibile.
Il giudizio è molto positivo anche se la classificazione a nostro parere è di un ottimo tre stelle, ma non di un quattro, proprio per la mancanza di attenzione a certi dettagli che sono tipici di un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2009

Il Floris Avenue ci è veramente piaciuto. La stanza era davvero pulita, il bagno e la camera erano nuovi e con un arredamento moderno. Il personale è stato molto gentile ed accogliente: siamo arrivati verso l'una di notte e abbiamo ricevuto lo stesso un sorriso non forzato. Ottima la colazione a buffet, abbondante e variegata. Anche la posizione è comoda: vicinissimo al centro, si può tranquillamente raggiungere a piedi. Attenzione soltanto la sera: è bene guardarsi in giro visto che l'albergo è a confine con un quartiere un pò più pericoloso.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
San Jose, California
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Siamo arrivati all'hotel alle 11.00 di mattina, ma hanno rifiutato di farci fare il check-in prima delle 15.00. Per raggiungere l'hotel dalla stazione centrale di Bruxelles, abbiamo dovuto camminare per più di 20 minuti, e con i bagagli a seguito.

Comunque, le maggiori attrazioni turistiche si trovavano a pochi metri dall'hotel e, a circa 200 metri, c'era la stazione della metropolitana di Annessens.

La hall e i mobili sono nuovi, la colazione gratuita viene servita dalle 7.00 alle 10.00, dalle 7.30 alle 10.30 durante il weekend.

Ampio letto matrimoniale con una sola, grande coperta spessa. Ho chiesto una coperta extra più sottile, ma me l'hanno rifiutata. Non è ammessa la distribuzione di coperte extra.

Non c'era una presa di corrente di tipo americano, nè una spina Ethernet. Niente brocca dell'acqua da bere. C'è l'asciugacapelli ma nessuna presa per poter usare il rasoio o l'arricciacapelli.

Il cortile si affaccia su una scuola e su delle abitazioni. C'è stata una festa su un terrazzo, piena di gente ubriaca, che è andata avanti fino alle 2.00 di notte passate.

18 canali televisivi, solo 3 in inglese.

Diversi addetti al ricevimento erano burberi e incoerenti, poco disposti a rispondere a delle domande e scortesi.

La tenda della doccia copriva soltanto il 60% della lunghezza della vasca, per cui, quando facevamo la doccia, bagnavamo completamente la parete e il pavimento. Non sorprende che nei bagni l'intonaco si stia staccando e ci sia un terribile odore di muffa.

Le porte non hanno lo spioncino.

La nostra camera era di fianco ad un ascensore molto rumoroso. Per non parlare delle porte che sbattevano, sarete sicuramente svegliati dal fragore della porta di qualche vicino.

Nel seminterrato ci sono: la palestra, che ha solo 3 macchine, e il Business Center, dove per usare il computer e la connessione Wi-Fi bisogna pagare 5 euro ogni mezz'ora. In zona ci sono vari Internet Cafè che per mezz'ora di connessione chiedono 1 euro. Inoltre, all'hotel c'è un solo computer funzionante e non ha Windows.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Floris Avenue Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Floris Avenue Hotel

Indirizzo: Avenue de Stalingrad 25-31 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 61 hotel di lusso a Bruxelles
Categoria hotel:4 stella/e — Floris Avenue Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, HotelTravel.com, Lastminute, EasyToBook, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Floris Avenue Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Floris Bruxelles
Floris Bruxelles
Floris Avenue Hotel Bruxelles
Hotel Floris Avenue
Floris Avenue Brussels

Se siete i proprietari o gestori di Floris Avenue Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.