“Ottima soluzione al centro e ben collegata!” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Atlanta

Hai aggiunto NH Atlanta ai Preferiti
NH Atlanta
4.0 su 5 Hotel   |   7 Boulevard Adolphe Max | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio   |
Offerte hotel
Classificato al n.58 di 194 hotel a Bruxelles
Benevento, Italia
“Ottima soluzione al centro e ben collegata!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Nei primi giorni della settimana è difficile trovare posto in hotel, Bruxelles è piena.. quindi la mia scelta è dipesa anche dalla disponibilità, essendo vincolata alle date per motivi di lavoro. Credevo che questo hotel fosse meno centrale, invece è comodissimo e pulitissimo. Belle e ampie le stanze, complete di bollitore per tè e caffè. Nel bagno c'era sia la doccia sia la vasca. Il centro si gira tutto a piedi uscendo dall'hotel, che è collocato vicino ad una bellissima galleria commerciale e alla elegantissima Place de Brouckère. Dovevo raggiungere la zona europea ed è stato molto più semplice del previsto, in pochissime fermate metro (si può scelgliere la linea gialla o la rossa). Per chi utilizza i voli lawcost ed arriva con la navetta alla Gare du Midì è semplicissimo raggiungere l'Hotel, prendendo una delle linee metro che vanno verso la Gare du Nord e scendendo dopo pochissime fermate a "de Brouckère". Molto buono il rapporto qualità/prezzo, consiglio di verificare prima sul loro sito se c'è qualche tariffa promozionale. Un hotel dove tornare, sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

917 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con amici in occasione di un breve soggiorno per visitare la città. La posizione è ideale x spostarsi ovunque comodamente a piedi,la camera che mi è stata assegnata era molto spaziosa e confortevole,l accoglienza al nostro arrivo impeccabile.Non ci è nemmeno stata chiesta una carta di credito a garanzia di eventuali consumi,e,x chi come noi giungesse in macchina,il parcheggio convenzionato con l hotel è tutto sommato conveniente,15 euro al giorno...non male per essere in pieno centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Omegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

in centro citta a qualche centinaio di metri dalla Grand Place.
grande camera matrimoniale con letti confortevoli.
servizi con doccia e bagno ma senza bidè ( che sembra esistere solo in Italia! )
ottima prima colazione servita all'ultimo piano dell'Hotel con panorama sulla città.
ceck in veloce all'arrivo e disponibilità immediata della camera alle 10 a.m..
alla partenza il lunedì abbiamo tenuto la camera fino alle 14.00 senza sovraprezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

La struttura è piuttosto nuova e si trova vicino al centro commerciale della città. A dispetto delle apparenze e della vicinanza dello Sheraton, si trova vicino alla stazione ferroviaria e al quartiere arabo per cui la zona non è molto ben frequentata, soprattutto al sera.
Appena arrivato sono stato sistemato in una stanza molto piccola (non si riusciva a girare intorno al letto, e l'aria condizionata non funzionava (evento non casuale visto che un altra cliente si lamentava della stesso problema due giorni dopo). Le finestrone dei piani alti non si aprono cosi, per mancanza di aria e per il caldo soffocante (26 gradi a fine settembre), chiedo di cambiare stanza. Il personale di servizio è stato molto cortese e mi ha trovato una stanza molto più grande della precedente e con una finestra (penso si trattasse di una junior suite dal costo superiore).
Nella nuova stanza il soggiorno è stato piacevole ma se fosse per la stanza precedente (al prezzo di 230 euro a notte) non valeva la pena scegliere questo hotel. La prossima volta torno al NH Du Gran Sablon.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ci sono stato l'anno scorso in Estate in occasione di un corso di formazione tenutosi in città. Ottima la posizione, decisamente buoni anche i prezzi rispetto alla qualità. Consigliabile e decisamente comodo rispetto alle mete tipiche della città. Molto buona anche la vicinanza alla stazione della metro, che permette di usufruire comodamente del mezzo pubblico senza dover ricorrere a Taxi o servizi di questo genere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci NH Atlanta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Atlanta

Indirizzo: 7 Boulevard Adolphe Max | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 26 hotel per famiglie a Bruxelles
N. 28 hotel di lusso a Bruxelles
Categoria hotel:4 stella/e — NH Atlanta 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Despegar.com, HotelsNL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Atlanta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Atlanta Hotel Bruxelles
Nh Atlanta Brussels
Nh Atlanta Hotel Brussels

Se siete i proprietari o gestori di NH Atlanta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.