“Un'alternativa alla pioggia” 3 su 5 stelle
Recensione di Museo di scienze naturali

Museo di scienze naturali
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
ancona
3 recensioni di attrazioni
“Un'alternativa alla pioggia”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Non è il museo piu' bello di Bruxelles, ma se fuori piove a dirotto puo' facilmente diventarlo! Se si è con bambini piccoli è il posto ideale per passarci qualche ora, con tutti quei percorsi didattici e quegli scheletri di dinosauri esposti. Se si è adulti, lo si visita un pochino piu' velocemente, ma è comunque molto interessante.

Visitato a Aprile 2012

Vetralla, Lazio, Italy
6 recensioni di attrazioni
“Da vedere!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ho visitato il museo insieme alla mia famiglia. E' molto istruttivo per tutti, sia grandi che piccoli. Al suo interno sono presenti varie sezioni: si trovano numerosi esemplari fossili di dinosauri, la sezione dedicata alla fauna di ogni continente e di ogni specie animale, particolare è la parte dedicata all'Antartide, infine ci sono le pietre e i minerali fosforescenti! In ogni sezione sono presenti originali giochi didattici tematici. Molto divertente è uno schermo grande, presente nella sezione dei dinosauri, avvicinandosi al quale si materializza un T-Rex che ringhia paurosamente, nonostante ciò mia figlia, di soli 14 mesi, gli faceva le pernacchie per cacciarlo via!!!!

Visitato a Agosto 2011
Venezia, Italia
23 recensioni di attrazioni
“se volete vedere i dinosauri, tanti dinosauri!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Mai visti tanti dinosauri tutti assieme! e non parlo sono di quelli enormi, anche gli antenati del pollo contemporaneo meravigliano. Non sono una ragazzina, non mi interessano particolarmente questi bestioni (o bestiolini) estinti, anche se sono biologa di formazione, ma dentro questo museo sono stata colta da entusiasmo, stupore e ammirazione, come un ragazzino.

Visitato a Giugno 2011
Bologna, Italia
5 recensioni di attrazioni
“Museo incantevole e ricco di contenuti”
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

La presentazione dei contenuti è di ottima qualità ed originalità. E' un piacere percorrere tutte le stanze che lo compongono, ascoltandone i suoni e osservando le presentazioni multimediali che lo contraddistinguono dai musei più tradizionali.
E' una tappa che consiglio di fare assolutamente!! Considerando che un pò di scienza fa sempre bene!

Visitato a Dicembre 2011
Vicenza, Italia
5 recensioni di attrazioni
“interessante”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Il museo è molto ricco di reperti, interessanti i percorsi sull'evoluzione della terra e delle specie, interessanti anche gli elementi interattivi, soprattutto per i bambini o per i più curiosi!
La sala dedicata ai dinosauri è molto curata, ed è forse la più spettacolare. Il museo è molto grande e la visita richiede diverse ore, ma ne vale la pena.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Museo di scienze naturali hanno visto anche

Conosci Museo di scienze naturali? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Museo di scienze naturali, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.