Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“non merita neanche 1 stella” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mozart

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Mozart ai Preferiti
Hotel Mozart
3.0 su 5 Hotel   |   Rue Marche aux Fromages 23 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.152 di 195 hotel a Bruxelles
Cardano al Campo, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
10 voti utili 10 voti utili
“non merita neanche 1 stella”
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

ottima posizione,ma finisce tutto li'.la camera era piccola con il pavimento che schricchiolava ad ogni passo.perdite di acqua ovvunque in bagno.la stanza puzzava di fritto e la puzza veniva dalla finestra,la quale era impossibile chiudere visto che non c'e' l'aria condizionata.
scomode anche le scale.ripide e strette e non c'e' l'acsensore.
per non parlare del receptionist.un vero caffone

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

421 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    21
    84
    111
    83
    122
Vedi recensioni su
54
104
44
89
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Albenga
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Siamo arrivate all'Hotel Mozart dubbiose, dati i commenti, su cosa avremmo trovato. Siamo state invece positivamente stupite. Abbiamo soggiornato quattro notti, in una camera di media grandezza, con soppalco, che dava sul cortile interno. Sara probabilmente stata una delle migliori camere dell'albergo, ma il sonno e' stato ottimo e i servizi pure. Personale molto disponibile, wifi gratuito, colazione al di sopra delle attese, non a buffet, ma di certo capace di caricarti per una giornata intensa di cammino. Posizione ottima per girare il centro, forse un po' confusionaria per via dei ristoranti arabi a buon mercato. Lo consiglierei, anche per il curioso arredamento kitsch arabeggiante. Se la stanza non vi aggrada, il personale, nella disponibilità, provvederà a cambiarla.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

nonostante la difficolta' della lingua...(parlo solo italiano.)
originale come hotel..(un po' barocco)ma da provare a dormire e' troppo caratteristico..
ho ricevuto ospitalita'..cortesia e...pulizia...si puo' pranzare con poco..il cioccolato e' mitico...
posizione vicino alla Grand Place..patrimonio protetto dall'unesco
nn si puo' scoprire tutto raccontando..bisogna andare...

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
37 voti utili 37 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

mi ha dato quasi l'impressione di essere in un luogo misto arabo/africano. la piccola fontanella nella hall, le ceramiche, i vasi ed i tappeti. La sinuosa scala interna chee ti porta ai piani superiori, stretta e contorta, e che si affaccia su un cortile interno. La stanza, su due piani con soppalco, ma piccola e con un bagno piccolissimo, piena di cigolii e rumori, si affaccia sul cortile interno. Grandi e spesse tende ti aiutano a dormire, sebbene diano un senso di vecchio. Grandi quadri ovunque. Non belli. No. Molto presenti. Dappertutto.
L'ho vissuto due giorni, con curiosità, ma non ci starei per più tempo. Mi spiace catalogarlo con due soli punti. E' così, .. curioso!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sorprese a catena (spiacevole)
La stanza picola con due finestre di max 1 mq senza ventilazione.
Il bagno molto stretto con una finta ventilazione - nel soffitto c'era un ventilatore (con fili visibili) che non portava di nessuna parte (provato con accendino).
Il dispenser di sapone rotto, sapone liquido fornito in un bicchere di plastica
Uno dei letti con un piedino piu corto dei altri
La colazione "Continentale'' (compressa) consisteva in un corneto, un pezzo di 15 cm di baguet, un pezzetino di burro, marmelata, e la cameriera pasava
e distribuiva un foglieto di formaggio tipo sottilette a testa tutto servio su un tavolo in ceramica senza tovagliolo.
L'elenco potrebbe continuare.
Spero di essere d'aiuto ai altri viaggiatori.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pavia, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
19 voti utili 19 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

A parte il pregio di essere in centro, l'hotel Mozart è pessimo. La prima notte abbiamo fatto il check in dopo le 23 e nonostante avessimo avvertito dell'arrivo e ci hanno rifilato una specie di sottoscala puzzolente senza riscaldamento, dicendoci che a quell'ora avevamo perso la prenotazione...la notte successiva ci hanno cambiato la stanza, un po' meglio ma sempre orribile e sporca..lo sconsiglio vivamente.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ceriano laghetto
Recensore super
134 recensioni 134 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
53 voti utili 53 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel ubicato a due passi dalla piazza principale, raggiungibile a piedi dalla stazione di Bruxelles Midi. La sua collocazione in pieno centro lo rende ideale per visitare tutto il centro storico della città, ma anche terribilmente chiassoso. Si trova infatti in una via zeppa di ristorantini a buon mercato che però restano aperti fino a notte fonda, quindi, se cercate il silenzio e la tranquillità, non fa per voi.
La struttura è vistosa e tutto l'arredamento non può che stupire, però la pulizia delle camere scarseggia. Piuttosto deprimente anche la colazione (la cameriera porta una sottiletta incartata e fredda per farcire la brioche...).

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Mozart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mozart

Indirizzo: Rue Marche aux Fromages 23 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Servizi:
Colazione gratuita
Stile hotel:
Classificato al n.152 di 195 hotel in Bruxelles
Fascia prezzo (per notte): €70 - €208
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mozart 3*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Budget Places, HostelBookers, Agoda, HostelWorld, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mozart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Mozart Bruxelles
Hotel Mozart Brussels
Bruxelles Hotel Mozart
Mozart Hotel Brussels

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mozart, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.