“Carino, ma c'e' da lavorare...” 3 su 5 stelle
Recensione di Zoom Hotel Brussels

Hai aggiunto Zoom Hotel Brussels ai Preferiti
Zoom Hotel Brussels
4.0 su 5 Hotel   |   59 Rue de la Concorde, Bruxelles 1000, Belgio (Nome precedente: Floris Louise)   |
Classificato al n.29 di 195 hotel a Bruxelles
Aosta, Italia
“Carino, ma c'e' da lavorare...”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

I temi centrali di questo hotel sono la fotografia e il cinema.Ambienti scuri, volutamente poco illuminati creano un atmosfera particolare .Tutti i cimeli e gadget vari sono in vendita.L'architetto o gli architetti hanno fatto un lavoro più che decoroso creando qualcosa di apprezzabile .Location comoda per ogni esigenza.Parlare di quattro stelle pero' mi sembra esagerato.Personale cortese e disponibile ma senza particolari note positive,quasi troppo famigliare e poco professionale a partire dall'abbigliamento.Colazione cara e normale, meglio andare da "Le Pain Quotidien" a due passi.La mia camera a piano terra e' spaziosa, dotata di cassaforte ma non di frigobar .Bagno con vasca discretamente pulito ma senza riscaldamento e bidet , serramenti datati.Vago odore di gasolio da riscaldamento sempre presente.Letto molto comodo e biancheria pulita sostituita quotidianamente.Ci hanno fornito una stufetta per far fronte alla temperatura non proprio ideale.
Nel complesso comunque e' stato piacevole soggiornare in questa struttura, anche se sinceramente la categoria dichiarata presupporrebbe una qualità' nei servizi diversa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Monterotondo, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ispirato al tema della fotografia..Abbiamo prenotato per 3 notti, siamo stati benissimo, nonostante avessimo la stanza A3 a piano terra e dal lato della strada non abbiamo sentito il minimo rumore, abbiamo dormito benissimo,mai trovato un letto più comodo di quello.Stanza pulita, forse l'unica pecca che il riscaldamento era acceso solo in camera,in bagno no. La colazione non è inclusa, costa 15 €, ma nella vicinissima Place Stephanie potete fare colazione a 2€ da Exki, che propone varie formule. A soli 15 minuti di cammino dal centro storico. Personale giovane e cortese,

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

A due passi da Place Stephanie e da Avenue Louise (luoghi molto frequentati e di notevole traffico) è tuttavia un hotel tranquillo e non rumoroso. Originale l'arredamento, anche se evidenzia la poca luminosità dei locali, ma, d'altra parte, si ispira ai locali di un cinema. Personale gentile e disponibile. La camera pulita ma, con il suo arredamento essenziale e spartano, offre pochi "appoggi" per abiti e ammennicoli vari (gli sgabellini che fanno funzione di comodino, per dire, sono poco utilizzabili per appoggiarci libro e bicchiere di acqua . Corretto, comunque, il rapporto qualità-prezzo (senza la prima colazione)

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Siamo stati 5 giorni in hotel e ci siamo trovati bene.Posizione ottima,pulito, personale gentile,camere nuove,location" originale'.Niente male.Hotel ideale per visitare il centro di Bruxelles, andare nella" ricca" Avenue Louise.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

Buono per le distanze, la metro è a 5 minuti mentre da evitare colazione "amara" (10€) i dipendenti non parlano italiano. La struttura ha il wifi ma dovrebbero fare qualche lavoretto è un 3 stelle scarso... le asciugamani le cambiano ogni giorno.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Zoom Hotel Brussels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zoom Hotel Brussels

Indirizzo: 59 Rue de la Concorde, Bruxelles 1000, Belgio (Nome precedente: Floris Louise)
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Bruxelles
Categoria hotel:4 stella/e — Zoom Hotel Brussels 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zoom Hotel Brussels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Floris Hotel Bruxelles
Albergo Floris Louise Bruxelles
Hotel Floris Louise Bruxelles
Floris Louise Hotel Bruxelles
Floris Louise Hotel Brussels
Floris Louise Brussels

Se siete i proprietari o gestori di Zoom Hotel Brussels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.