“ottimo hotel, meno chi ci lavora” 3 su 5 stelle
Recensione di Izan Avenue Louise

Hai aggiunto Izan Avenue Louise ai Preferiti
Izan Avenue Louise
4.0 su 5 Hotel   |   Rue Blanche 4 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio (Nome precedente: Sercotel Izan Avenue Louise)   |
Classificato al n.86 di 195 hotel a Bruxelles
italia
“ottimo hotel, meno chi ci lavora”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

la camera era all'ultimo piano, molto carina ed accogliente, forse un po' piccola per un 4 stelle superiore... il bagno pulito, ma piccolo; devo fare un appunto alla ragazza addetta alla reception: la mattina di giovedì 25 febbraio alle ore 9 di mattina ho chiesto un taxi per la gare du midi e mi sono sentita rispondere di prendere la metro (peraltro non molto vicina, almeno 500 metri), perchè a quell'ora era molto difficile trovare un taxi: ritengo che una risposta del genere non debba essere data neanche in un ostello della gioventù... per la cronaca appena fuori dell'albergo abbiamo fermato un taxi dopo pochi secondi...

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

Siamo stati in questo hotel sette notti. Vi elenco i PRO ed i CONTRO.
PROS: 1) Ottima posizione, in Rue Blanche, una traversa della centralissima ed elegante Avenue Louise; 2)Ottima colazione, un ricco buffet completo di circa 80 specialità, servita nell'accogliente hall dell'hotel; 3)Buon rapporto qualità prezzo.
CONS: 1)La camera assegnatami, una superior room senza climatizzazione al pianterreno, non ha niente a che vedere con quella pubblicizzata nelle foto del sito internet; la moquette era molto macchiata e la finestra dava su un cortiletto interno così piccolo, che per vedere come era il tempo bisognava sporgersi parecchio. In definitiva non avrei avuto nulla da eccepire se avessero presentato l'hotel come un tre stelle, ma addirittura quattro è un po' troppo pretenzioso.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
new york
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2007

Io e mia moglie abbiamo viaggiato in Europa negli ultimi tre inverni facendo fine settimana lunghi economici a Londra, Parigi e Bruxelles. Non ci dispiace stare in un albergo modesto per spendere soldi in cibo e intrattenimento. Che bella sorpresa trovare un albergo così bello a prezzi così ragionevoli. La posizione era perfetta, abbastanza vicino a tutti i luoghi d'interesse turistico e abbastanza distante da potersi godere la pace e la quiete di un bel quartiere. Il personale dell'albergo è stato proprio come le altre recensioni su Tripadvisor indicavano: gentile e disponibile. Il buffet della colazione è stato eccellente e (portando via qualcosa da mangiare al sacco) ci bastava fino alla cena. Spero di poter tornare in questo albergo, se avremo la fortuna di tornare a Bruxelles. La città, la gente, le attrazioni e il cibo fanno del Belgio un ottimo posto da visitare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
East Sussex
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2006

Abbiamo scelto questo albergo principalmente per la posizione, ma anche perché era molto in alto nelle classifiche di Tripadvisor, e il prezzo era giusto. Ci sarebbe piaciuto avere la colazione compresa, ma era decisamente costosa a €22 a testa, quindi abbiamo accettato il consiglio dell'addetto alla reception e siamo andati dall'altro lato di Avenue Louise al Pain Quotidien, un posto molto carino, che costava la metà. La camera era grande e confortevole ma odorava di fumo. Ci hanno portato un deodorante per ambienti che l'ha nascosto. Il bagno di marmo era un po' piccolo ma gli articoli da toilette gratuiti erano molto carini. Le scale sono a chiocciola molto stretta, ma c'era l'ascensore. Il personale era molto disponibile e attento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Izan Avenue Louise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Izan Avenue Louise

Indirizzo: Rue Blanche 4 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio (Nome precedente: Sercotel Izan Avenue Louise)
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bruxelles
N. 44 hotel di lusso a Bruxelles
Categoria hotel:4 stella/e — Izan Avenue Louise 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, HotelTravel.com, Budget Places, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Lastminute, LogiTravel, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Izan Avenue Louise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Avenue Louise Bruxelles
Sercotel Izan Avenue Louise Hotel Bruxelles
Sercotel Izan Avenue Louise Bruxelles
Bruxelles Sercotel Izan Avenue Louise
Hotel Sercotel Izan Avenue Louise
Clubhouse Hotel
Sercotel Izan Avenue Louise Hotel Brussels
Sercotel Izan Avenue Louise Brussels

Se siete i proprietari o gestori di Izan Avenue Louise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.