“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Metropole Hotel

Hai aggiunto Metropole Hotel ai Preferiti
Metropole Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Place De Brouckere 31 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio   |
Classificato al n.52 di 194 hotel a Bruxelles
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel in maggio 2012.

L'hotel è situato centralmente a circa 300 metri dalla Grand Plaza. In un edificio di fine 800 ha stanze grandi e confortevoli.
Il frigobar è gratuito con 2 coca, 2 birre e 2 bottiglie d'acqua
Il personale è gentilissimo, preparato ed efficiente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

1.365 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

L’Hotel Metropole è situato in centro, vicino la Grand Place, che è facilmente raggiungibile, in dieci minuti, a piedi con una piacevole passeggiata. Costruito alla fine dell’800 in stile art noveau mantiene inalterato tutto il suo fascino, pur godendo di confort moderni. Le aree comuni sono splendide e permettono un suggestivo tuffo in un passato raffinato ed elegante. Il personale è molto gentile e disponibile ad accogliere le richieste dei clienti. Ci hanno inizialmente assegnato una stanza interna non molto grande. Ci è stata cambiata senza alcun sovrapprezzo con una stanza più grande e che dava sulla piazza. Il bagno è moderno rivestito di marmo e un WC separato in altro ambiente sullo stile francese. WIFI in camera gratuito. La colazione è abbondante e sufficientemente varia. Fermatevi a bere una birra o un cocktail al bar dell’albergo, aperto anche ai non clienti dell’hotel, una piacevole esperienza in un’ambientazione unica ed affascinante. Davanti all’hotel si trova la fermata della metro (De Brouckère linee 1 e 5 ), metro con la quale potrete raggiungere in circa 40 minuti l’aeroporto di Zaventem (scendere a Gare Centrale e prendere il treno Airport City Express). Cercate le offerte per il week-end sono particolarmente vantaggiose.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Hotel dotato di un'eleganzza vittoriana con marmi e stucchi del tardo ottocento, con la presenza però dei servizi tipici di un hotel moderno. Camere e bagni di ampie dimensioni. Staff efficiente e molto cortese. E' situato a breve distanza dalla Grand Place raggiungibile comodamente a piedi. Dispone di servizio di garage a pagamento. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Camera,servizio e posizione tutto ottimo. La colazione è abbondante e servita in un locale molto carino.
La struttura risale all'800 ed ha le le sale comuni molto belle ed affascinanti. La posizione è centralissima e molto vicino alla fermata della metro

Un consiglio meglio prenotare direttamente sul sito dell'albergo. L'impressione è che in questo caso le camere siano migliori.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo trascorso qui le vacanze di Pasqua, avevamo letto le recensioni e ci aspettavamo quindi qualcosa di meno curato. La stanza era ampia (simpatico il benvenuto sulllo schermo del televisore), il letto matrimoniale ampio e abbastanza comodo. Bagno con vasca ampio e con due lavabi:Pulizia ineccepibile: Buona la colazione, con vastissima scelta. Accoglienza molto buona e personale gentile. Ottima la posizione, vicinissimo alla Grand Place e con la fermata della metro praticamente di fronte all'hotel.
Ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Samara
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono andato insieme alla sua altra metà ai primi di agosto per 3 giorni. Inoltre, l'ubicazione dell'hotel - nel centro. Less - costo. Prezzo non soddisfa gli standard di qualità. Sì, bella, buona colazione e tutto. Numero è piccolo, come altrove in Europa, in linea di principio. Le finestre si affacciava sul muro. Prima voleva cambiare, ma poi hanno cambiato idea a causa della bassissima-zi che. Consiglio, se c'è denaro extra può andare, e se non., È possibile scegliere l'albergo giusto più facile. Non ci sarà peggio. Ibis Hotel Good che si trova sulla Grand Place.

4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo trascorso qui le vacanze di Pasqua; eravamo preoccupati dopo aver letto alcune recensioni sull'hotel. Ci hanno assegnato la stanza 269, spaziosa ultimissima e luminosa (avevamo un doppio balcone che dava sulla piazza). Stanza e bagno erano ristrutturate da poco, il servizio al piano è stato efficiente. Ottima la colazione. Molto belle gli ambienti comuni, un po' impersonale solo la sala per la colazione.L'unico problema è stato il riscaldamento, un po' troppo caldo in camera, al punto che abbiamo aperto le finestre.
Mi sono fatto l'idea che sia meglio prenotare attraverso il sito dell'albergo, come abbiamo fatto noi. 140 euro giornalieri in due comprese le colazioni, il servizio wi-fi e il minibar con 4 bibite al giorno secondo noi sono più che ragionevoli!
Caldamente consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Metropole Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Metropole Hotel

Indirizzo: Place De Brouckere 31 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 24 hotel romantici a Bruxelles
N. 25 hotel di lusso a Bruxelles
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Bruxelles
Categoria hotel:5 stella/e — Metropole Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, Orbitz, Hotels.com, Splendia, Tingo, Preferred Hotels, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Metropole Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropole Brussels
Metropole Hotel Bruxelles
Bruxelles Metropole Hotel
Metropole Hotel Brussels

Se siete i proprietari o gestori di Metropole Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.