“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Four Points by Sheraton Brussels
4.0 su 5 Hotel   |   Rue Paul Spaak 15 | Brussels, Bruxelles B-1000, Belgio   |
Classificato al n.77 di 194 hotel a Bruxelles
verona
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Noi siamo stati benissimo e nonostante la struttura dell'immobile sia datata è tenuto molto bene. Le signore delle pulizie si muovono con molta discrezione ed il personale è molto cordiale. Non è comodissimo al centro ma con il tram si arriva ovunque in velocità.
Senza dubbio il rapporto qualità prezzo è indiscutibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

abbiamo scelto questo hotel perchè,nonostante sia un 4 stelle il prezzo era conveniente e onesto.
Arrivati ci siamo accorti come la posizione non fosse poi così centrale,anzi.
Nonostante questo la qualità delle stanze e dell hotel è ottima.
Da far notare che non è un hotel per giovani: io e il mio ragazzo siamo stati gli unici under 20 della situazione :)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Latina
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

ho soggiornato ad agosto, sono stato trattato molto molto bene. Personale altamente qualificato e sempre disponibile alla mie diverse richieste. Stanza disponibile già dalle ore 10 della mattina. Palestra molto carina anche se un poco piccolina. Bel tv lcd. Non ho provato il ristornate ma ne hanno parlato tutti un gran che bene,,,,

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
AartNiemans, Duty Manager alle Four Points by Sheraton Brussels, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2010
Carissimo Juniormarco,

Grazie per I vostri gentile commenti! Ho il piacere di leggere che si e sentito bene durante il vostro soggiorno! Condividero con gran piacere le vostre osservazioni con I miei colleghi del Four Points Hotel by Sheraton Brussels. Sperando rivedervi presto da noi.

Cordiali Saluti,
Katiuscia
Duty Manager
Roma, Lazio
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2010

Il sito e la pubblicità non rendono l'idea. Per arrivare in centro e al quartiere europeo bisogna prendere almeno due mezzi. Il personale è scostante alcuni gentilissimi altri scorbutici. Ottima l'area relax con sauna e palestra. Camera un pò piccola con armadia inestistente ma ottima la presenza del bidet.
Troopo cari gli extra (internet in camera, film e ombrello)
La cosa più bella è il ..... bar a 20 metri, caffè Illy e colazione al massimo a 6 €!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Regensburg, Germany
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2006

Non è uno tra i più begli hotel in cui sia mai stato, ma è passibile per trascorrere una notte per lavoro business. La posizione è difficile da raggiungere in macchina. Senza il navigatore satellitare GPS è impossibile trovarlo. Anche uscire al mattino ed immergersi nel traffico non era per nulla piacevole. L'Hotel stesso era pulito. Io avevo una camera che dava sul alto del giardino sul livello dello Starwood Preferred Guest. Non potrei lamentarmi di nulla, ma allo stesso tempo non sono stato colpito da qualcosa in particolare. Il prezzo è nella media.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
The Netherlands
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2006

Mentre stavo facendo colazione due persone dello staff hanno iniziato a spingersi e colpirsi proprio di fronte a me. All'inizio credevo stessero scherzando, ma poi mi sono accorto che facevano sul serio. E' scoppiata una rissa. E' stato abbastanza sconvolgente. La notte, c'è stato un black out al mio piano, ma è stato risolto in neanche un'ora. Tutto questo è avvenuto nello stesso giorno. Questo è quello che mi fa rimanere un pò negativo relativamente a questo hotel. Le camere erano comunque molto comode. I vicini erano silenziosi e la fermata del tram era vicina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Points by Sheraton Brussels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Four Points by Sheraton Brussels

Indirizzo: Rue Paul Spaak 15 | Brussels, Bruxelles B-1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 39 hotel di lusso a Bruxelles
Categoria hotel:4 stella/e — Four Points by Sheraton Brussels 4*
TripAdvisor collabora con Starwood EMEA, TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Points by Sheraton Brussels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Points By Sheraton Brussels
Four Points By Sheraton Brussels Hotel Bruxelles
Four Points By Sheraton Brussels Hotel Brussels
Four Points Brussels
Sheraton Brussels
Brussels Four Points
Brussels Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Four Points by Sheraton Brussels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.