“Da fare!” 5 su 5 stelle

Prenotazione anticipata su Viator
Offerta Speciale
USD 67*
e oltre
Offerta speciale per Bruxelles: tour turistico di
Al n.46 in classifica su 300 Cose da fare a Bruxelles
Attività: percorsi guidati in città
Maggiori dettagli sull'attrazione
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Da fare!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

A pochi metri dallo stadio Heysel, si innalza questo immenso simbolo di Bruxelles, incredibile pensare che sia stato costruito così tanti anni fa, negli anni '50. E' una vera avventura la "scalata" di questo monumento, a partire dalla lunga fila per entrare...Ne vale tuttavia la pena. Se il tempo è sereno, la visuale dall'alto è davvero suggestiva, nonostante rimanga un po' fuori dal centro.

Visitato a Giugno 2011

• Tailandese per primo
Bellaria-Igea Marina, Italia
89 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 212 voti utili
“Mezzo secolo di palle di ferro.”
2 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Finalmente sono andato ed entrato. Il bello dell’ascensore è il soffitto in vetro e puoi vedere salire l’ascensore nel tubo di ferro. La vista sulla città di Bruxelles è favolosa la su. Oltre al panorama non c’è niente da vedere. Un piccolo ristorante e qualche binocolo. Tornando a piano terra la guida c’indica come possiamo andare visitare altre 3 sfere, dimenticandoci una cosa molto importante! Per andare su c’è la scala mobile e qualche scala da fare a piede fino al 5° livello. SORPRESA: per tornare non c’è l’ascensore ma solo questa scala mobile ripidissima e sempre la scala da fare a piede. In se niente particolare ma con un bambino di 19 mesi in braccio è più che pericolosa! Sulla mia richiesta di fare fermare l’ascensore al 5° livello la ragazza in servizio mi ha detta freddamente di prendere le scale. (giovedì 10/05/12 ore 16.00) Un posto da evitare con bambini piccoli!

Visitato a Maggio 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Tappa obbligatoria”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Il simbolo di Bruxelles, o almeno uno dei simboli storici.
Inizia a soffrire i segni del tempo ma è comunque un monumento molto di impatto.
Lascio a voi decidere se la dubbia vista dall'alto vale gli 11€ richiesti. Insieme al vicino parco acquatico coperto e il complesso di cinema vale la passeggiata per arrivare fino li.

Visitato a Gennaio 2012
Terni, Italia
36 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 95 voti utili
“Bello ma c'è di meglio a Bruxelles......................”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Chiaramente se ti trovi a Bruxelles mi pare giusto andarlo a visitare, la struttura è bella a vedersi ma all'interno mi aspettavo qualcosa di più ( forse anche perchè il panorama non è visibile con il tempo uggioso ). Tutto intorno ci sono dei splendidi giardini con altre attrazioni..........insomma da buon turista ci si deve andare, ma secondo me a Bruxelles c'e molto meglio da fare.

Visitato a Aprile 2012
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“L'atomium è davvero bellissimo...”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

... è enorme,e molto particolare e affascinante come anche i giardini che ci sono lì intorno.... ma Un consiglio?? Non andate a visitarlo dentro,11 euro a persona per niente praticamente,perchè è vuoto.. secondo me potrebbero sfruttarlo meglio...l'unica cosa carina è vedere il panorama dall'ultima sfera in alto,ma in realtà io avrei volentieri tenuto per me questi soldi!Per il resto se si va a Bruxelles è d'OBBLIGO vedere questo simbolo così insolito.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Atomium hanno visto anche

Conosci Atomium? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Atomium, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.