“Un Hotel senz'altro da consigliare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amigo

Hai aggiunto Hotel Amigo ai Preferiti
Hotel Amigo
5.0 su 5 Hotel   |   Rue de l'Amigo 1-3 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio (Nome precedente: Rocco Forte Hotel Amigo)   |
Tariffa speciale
€197 (EUR)
Classificato al n.4 di 194 hotel a Bruxelles
Firenze, Italia
“Un Hotel senz'altro da consigliare!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

E' stata una piacevole esperienza soggiornare all'Hotel Amigo, non solo per la cortesia di tutto il personale, per la pulizia e i servizi offerti, ma per la posizione che è centralissima. Ciò che abbiamo apprezzato dell'Hotel Amigo è la ristrutturazione che ha mantenuto esternamente la facciata con i mattoncini caratteristici di molti palazzi del centro storico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

985 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2007

Posto elegante, buona ubicazione, personale cordiale, camere moderne e accoglienti. Non posso chiedere altro, eccetto dei prezzi più bassi. Ci sono stato davvero bene e ci tornerei sicuramente.

athens
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2007

15 novembre 2007.
Eccellente albergo situato nella parte di Bruxelles che è perfetta per i turisti. Personale cordiale; immacolato; servizi di altissima qualità. La vista dal balcone della nostra camera executive era meravigliosa.

Sokratis, Grecia.

wonderlust
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Diciamo che cinque stelle non sono sufficienti. Essendo un viaggiatore esigente (e non un turista), trovare l’hotel Amigo è stata una sorpresa davvero piacevole. Un bel “Bravo” a Bernardo, il manager del ristorante, e al personale.

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2007

Di recente sono andato a stare all’hotel Amigo mentre mi trovavo a Bruxelles un viaggio d’affari. L’ubicazione di quest’albergo è perfetta dato che è a due passi dal Grand Place e da altre attrazioni turistiche, ma è pur sempre molto tranquilla. Inoltre il personale è estremamente premuroso e attento e ci ha dato numerosi consigli eccellenti sui ristoranti del luogo. Una volta abbiamo cenato al ristorante dell’albergo e anche questo ci è piaciuto molto. Avevo prenotato una camera standard ma quando sono arrivato mi hanno dato una deluxe; era pulita e ben arredata anche se aveva solo una finestra la quale guardava su un edificio sull’altro lato della strada. Nel complesso quest’albergo mi ha davvero soddisfatto e lo consiglierei sicuramente ad altri.

Newcastle upon Tyne, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2006

Posizione eccellente, ci sono stato molto e lo adoro. Il personale del bar è davvero disponibile e crea un'ottima atmosfera. Non è economico ma va bene comunque.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Amigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Amigo

Indirizzo: Rue de l'Amigo 1-3 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio (Nome precedente: Rocco Forte Hotel Amigo)
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Bruxelles
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Bruxelles
N. 8 hotel romantici a Bruxelles
N. 18 hotel per famiglie a Bruxelles
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Amigo 5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Expedia, Orbitz, LHW, Booking.com, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Priceline, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amigo Bruxelles
Bruxelles Hotel Rocco Forte Amigo
Forte Hotel Brussels
Forte Brussels
Brussels Forte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amigo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.