“Molto particolare!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 186 B&B / Pensioni in Bruxelles
Legnano, Italia
“Molto particolare!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Un B&B davvero particolare... si entra da una porticina bianca e la casa si arrampica su per le ripide scale, in perfetto stile "benelux" .
Noi avevamo la camera con la poltrona nera, davvero impressionante l'arredamento curato in ogni minimo dettaglio.
Colazione ottima!
Posizione non centralissima ma a 10 minuti dalla Grande Place.
La signora ci ha fornito approfondite informazioni turistiche (cosa vedere, dove mangiare, che strade percorrere).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Con la mia famiglia ho piacevolmente trascorso 4 notti in questo b&b. La camera grande, spaziosa e pulita, la colazione perfetta preparata al momento con prodotti freschi (pain perdu da assaggiare). Molto piacevole conversare al mattino con M.me Monique che è decisamente un'ottima guida della città. Situato in una posizione ottimale si raggiungono facilmente tutti i maggiori punti di interesse a piedi. Consiglio di visitare Bruges facile da raggiungere in treno.

Consiglio sulle camere: Se avete molti bagagli consigliabile la camera al primo piano (ci sono tre camere una su ogni piano
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ottima la posizione: una via tranquilla davvero a due passi da tutto quanto di meglio Bruxelles offre. Ottima l'accoglienza di Xavier e sua madre: sempre attenti ad ogni particolare, amichevoli, cordiali, ma allo stesso tempo discreti e per nulla invadenti. Consiglio di prendersi del tempo per la colazione e chiacchierare con loro mentre si sorseggia del buon caffè e si gustano le confetture fresche. Sarà come stare tra amici. Le camere sono uniche e particolari; una sintesi perfetta tra design e comfort.
Stare al X2Brussels corrisponde ad una piacevolissima esperienza dell'accoglienza; un modo diverso di vivere il viaggio, lontano dall'asetticita' dei grandi alberghi e decisamente più vicino all'intimità di un soggiorno esclusivo, dove i padroni di casa hanno il tempo di ascoltarti, bere un caffè con te, consigliarti un ristorante. Lo consiglio a chiunque abbia voglia di prendersi del tempo per vivere l'accoglienza di Bruxelles.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

soggiorno molto piacevole, si notta che il responsabile e devoto, molto sympatico e cordiale.
posto impecabiliente pulito e decorato con gusto...

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci X2Brussels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su X2Brussels

Indirizzo: Terre-Neuve 24, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.2 di 186 B&B / Pensioni in Bruxelles
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso X2Brussels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
x2brussels Hotel Brussels

Se siete i proprietari o gestori di X2Brussels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.