“INSOLITA RECENSIONE” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Dopo mezzanotte
Lucca, Italia
“INSOLITA RECENSIONE”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Purtoppo non sono in grado di dare un giudizio su questo ristorante (ho dato la valutazione massima per allinearmi alla maggior parte delle recensioni) nel quale ho disperatamente cercato di mangiare. Il fatto: dovendomi recare a Bruxelles ho individuato questo locale tra quelli segnalati su Tripadvisor. Arrivato in Hotel ho chiesto alla receptionist di prenotare per cena al Fin de Siecle. Il finale: tralascio una serie innumerevole di particolari/disguidi e giungo al finale: la prenotazione viene effettuata ma ....al ristorante LA FIN DE SIECLE. Mi accorgo dell'errore solo quando mi presentano il menu che, invece che piatti tipici, offre solo piatti....italiani. Il resto lo trovate nella recensione di questo locale assolutamente da evitare. QUINDI ATTENZIONE A NON COMMETTERE IL MIO STESSO ERRORE.

Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Legnano, Italia
“Affollato e di meritata fama!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Il locale merita davvero e non solo perchè si mangia bene e non è costoso, ma soprattutto per l'atmosfera proprio da "fin du siècle" che lo pervade: soffitto altissimo, bancone enorme, luci soffuse e una "babele" di giovani e meno giovani che entrano ed escono...
Il locale è affollato ma noi abbiamo atteso solo 5 minuti prima di avere un tavolo.
Il servizio è veloce, efficente, poco cerimonioso.
Cibo ottimo (la lista dei piatti è su una enorme lavagna alla parete) e birre - inutile dirlo - favolose!
Poco distante dal centro (10 minuti dalla Grande Place).

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
bologna
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Non è facile da trovare questo posto perchè non ha insegne, le pareti all'interno sono a mattoncini, ambiente caldo e accogliente, il menù si può leggere sulle due lavagne appese al muro, mentre la lista delle bevande la portano al tavolo.
Noi abbiamo provato il coniglio cotto nella birra alle ciliege 'lapin kriec '(17,90€) e le salsicce con purè di patate e verdure 'stoemp' (7€circa) due birre, cestino di pane con burro. Totale 35€ in due
Le porzioni sono molto abbondanti. Veramente buono.Il personale è molto gentile.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“La magnata del secolo”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il primo impatto è dei migliori, atmosfera accogliente, luci soffuse e un comodo bancone dove bere birra nell'attesa del tavolo. La cucina è tipicamente belga ed il piatto forte è il manzo stracotto nella chimey, una leccornía. Servizio rapido e personale disponibile, in più la porzione per la mia bimba offerta dalla casa

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“oltre le aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

perfetto per chi vuole conoscere la cucina belga,di qualità,è poco costoso,il servizio è essenziale ma gradevole,in zona strategica,è un ristorante non per turisti,anche se è affolato anche da loro,non fanno cozze nei vari 10,000 modi,e si beve anche dell'ettima birra,è da consigliare assolutamente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Fin de Siècle hanno visto anche

Conosci Fin de Siècle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fin de Siècle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.