“che birra!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.15 in classifica su 2.306 ristoranti a Bruxelles
Fascia prezzo: USD 7 - USD 14
Cucina: belga, pub, gastronomia con cucina
Per: Scena da bar, Cucina locale, Dehors
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
italia
“che birra!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

una quantità di birre alla spina da impazzire, tutte artigianali di un livello eccezionale. ottime anche le quiche e il pane e burro anch'esso artigianale.
siamo andati alla sede di place fontainas , ci si arriva col metro fermata anneesses o con una passeggiata breve dalla piazza della borsa scendendo verso sud sul boulevard anspach. andateci, ricorderete sicuramente questo posto.

Visitato a Dicembre 2011

Il 90% consiglia
Padova, Italia
“NUMERO 1”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Sono entrata sola nel locale. la luce è bassa e il locale è piccolo. nonostante ci sia freddo è stracolmo di gente. in fondo al locale ci sono 3 musicisti...trombe e musica balcanica...stupendo!!! ho trovato un tavolo libero e ho aperto il listino....la quantità di birre era incredibile...non sapevo proprio cosa scegliere. mi sono lasciata consigliare dal cameriere che con 2-3 domande mi ha dato subito la soluzione...birra adelardus...bionda e fruttata. stupenda. dopo poco ho anche conosciuto dei ragazzi e abbiamo chiacchierato tutta la sera e ho scoperto che il moeder lambic è uno dei pub più quotati (e si vedeva dalla quantità di gente) e ho scoperto anche che organizzano molto molto spesso serate con musica dal vivo, non solo musica balcanica come ho trovato io ma anche beat... serata veramente stupenda. il locale merita. se tornerò a bruxelles sicuramente una tappa lì la farò

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Ottime birre in ambiente di "quartiere"”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Siamo stati in questo pub incuriositi dalla recensioni trovate su vari siti e non siamo rimasti delusi. Lontano dal circuito turistico è il classico pub di quartiere dove respirare un pò d'atmosfera di vita cittadina. Piccolo e accogliente, propone birre di grande qualità e qualche stuzzichino (in partciolare formaggi). Prezzi nella media.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Moeder Lambic hanno visto anche

Conosci Moeder Lambic? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Moeder Lambic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.