“Stanze di serie A e serie B....” 2 su 5 stelle

Marivaux Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Boulevard Adolphe Maxlaan, 98, Bruxelles 1000, Belgio   |
Classificato al n.21 di 195 hotel a Bruxelles
Eco LeaderLivello Bronzo
“Stanze di serie A e serie B....”
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Inizio a pensare che prenotando con siti che pubblicizzano prezzo scontato... poi paghi pegno quando ti assegnano la stanza... l'albergo si presenta bene ed è in posizione centrale, ma la stanza che mi è stata assegnata è assolutamente imbarazzante! salgo da un ascensore di servizio invece che da quello principale, tra l'altro puzza di muffa, e all'ingresso della stanza ci sono mura scrostate e chiari lavori di manutenzione, in sospeso. Sono in un'area laterale dell'hotel.
Peccato perchè credo, leggendo anche altre recensioni, che si siano veramnete stanze di serie A e di serie B e ti girano un po' le balle quando sei tu a capitare in quelle di serie B....
Probabilmente è meglio chiarire fin dal principio che tipo di stanza vi viene assegnata...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata in questo albergo in estate, ben collegato e vicino al centro.
Colazione ottima, personale gentilissimo, sempre pronto ad aiutarci e a consigliarci cosa vedere o dove mangiare.
Camere molto ampie e pulite, ci sono stati forniti accappatoi, e ciabattine, ma anche ferro da stiro con tavolo, matite, limette, accessori da bagno.
Tutto perfetto ci ritorneremo.

3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Siamo stati 2 notti in questo hotel scelto perche centrale e con un buon prezzo circa 180€ con colazione.
Si tratta di una grossa struttura ottimemente posizionata a pochi passi dalla fermata metro Rogier e dalla gare du nord 600 mt.sembra lavorare molto per convegni e meeting ,a noi è stata data una camera non corrispondente alle foto mostrate su booking in un ala affiancata alla struttura ,la stanza dava su un cavedio interno maltenuto .Anche se grande la stanza era molto spoglia e nel bagno il lavabo piccolo rispetto allo spazio a disposizione.usciti alle 10 e rientrati alle 22 abbiamo trovato la camera non rifatta e nonostante la segnalazione e le scuse del portiere di notte ci siamo dovuti arrangiare, in tanti anni non mi è mai successo !. La colazione in compenso è molto varia e buona e il personale al desk disponibile.La consigliamo solo se a prezzo interessante

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Tornando a Bruxelles dove ho vissuto per tre anni, ho scelto questo hotel per la vicinanza al centro storico, ai mezzi pubblici. il prezzo per le notti scelte era ottimo in relazione alla città. ci hanno dato una camera superior al prezzo della standard; ma la sorpresa più bella è stata la pulizia della camera ampia e luminosa. il personale è sempre stato gentile e disponibile. ottima e varia la colazione. assolutamente lo consiglio a chi voglia trascorrere qualche giorno a Bruxelles per svago o per lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nell'agosto 2011 presso l'hotel Marivaux, situato in zona comoda, a 10 minuti a piedi dalla Grand Place.
Vicino alla fermata della metropolitana, è posizionato un un punto un po' infelice della via, in quanto intorno ci sono parecchi locali a luci rosse. Ma non fatevi impressionare dal circondario, l'hotel è molto carino, pulito e dotato di molti confort. La colazione è abbondante e abbastanza variegata, il personale gentile e disponibile.
La nostra stanza era un po' piccolina, probabilmente più adatta ad un viaggio di lavoro.
Però lo consigliamo sicuramente, perchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
pistoia
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

l'hotel è carino e in stile moderno, anche se la hall è molto più bella delle camere. il personale è molto gentile . le colazioni sono abbondanti e con buona varietà.
io ero nella suite, che era veramente grande e spaziosa, anche se l'arredamento non è proprio un gran ché.
il bagno è spazioso e diviso in due, la stanza doccia/ vasca, e la stanza wc.
la posizione dell'hotel è abbastanza vicina alla grand place, raggiungibile a piedi in 10/15 minuti, e vicino all'hotel c'è anche la fermata della metro.
l'hotel ha wifi gratuito

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

A parte il disguido della camera (avevamo chiesto una letti separati) matrimoniale che c'è stata data, anche se avevamo prenotato con 1 mese di anticipo. Ma per il resto tutto ok, dalla camera alla colazione con dolci tipici e prodotti locali salati. Internet wi-fi Free ma non presente in tutta la struttura. Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Marivaux Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marivaux Hotel

Indirizzo: Boulevard Adolphe Maxlaan, 98, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 7 Eco hotel a Bruxelles
N. 9 hotel per famiglie a Bruxelles
N. 16 hotel romantici a Bruxelles
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Bruxelles
Categoria hotel:3 stella/e — Marivaux Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marivaux Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marivaux Bruxelles
Marivaux Hotel Bruxelles
Marivaux Hoteles
Marivaux Bruxelles
Marivaux Hotel Brussels

Se siete i proprietari o gestori di Marivaux Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.