“ci ritornerò ;-)” 4 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 194 hotel a Bruxelles
Napoli, Italia
“ci ritornerò ;-)”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Semplicemente fantastico!!! ottima posizione, grande staff, perfetta la colazione, ricco di ogni confort, non avremmo potuto chiedere di meglio!!!
In bagno c'è sia la vasca che la doccia, abbiamo avuto oltre agli asciugamani, accappatoio e ciabattine.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono visitare Brussels e dintorni.
Penso di tornarci a dicembre...
cosa vuoi di + dalla vita? :D

680 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

L'albergo è situato in una posizione centralissima. E' davvero a poca distanza (circa 10 min a piedi) dalla Grand Place. Ciò che ci ha più colpito è la estrema cordialità di tutti i ragazzi della reception, sempre pronti a dare suggerimenti ed attenzioni. Una menzione speciale a Bruno, Morgana ed Ianika. Quest'ultima peraltro è svizzera del canton Ticino e parla italiano! Bruno, invece, vi saprà consigliare benissimo dove bere e mangiare bene.
L'arredamento dell'albergo è moderno e particolare. L'Hotel è pulito così come le camere. Prenotate una camera classica in quanto è più spaziosa rispetto alla moderna. La colazione non si presenta varia nelle portate ma comunque è soddisfacente. Vogliamo dare un suggerimento alla direzione dell'hotel: occorrerebbe un pò di frutta fresca in luogo della macedonia in scatola. Per il caffè, arrendetevi, non c'è nulla da fare. Ad ogni modo di fronte all'hotel c'è il mitico Erik da Miami con un banco caffè Illy.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

L'albergo è collocato in una posizione molto buona, a dieci minuti a piedi dalla Grande Place. La camera grande e comoda, essendo interna era anche silenziosa. Lo staff gentile efficiente e disponibile. La colazione, a buffet, di buona qualità e decisamente abbondante.
Il rapporto qualità/prezzo eccellente (non so però se questo era dovuto al periodo).
L'unico neo il costo del parcheggio, del resto appena superiore a quello pubblico collocato nelle vicinanze.

Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

L'Hotel Marivaux è un hotel molto moderno a 10 minuti a piedi dalla Grande Place e a 10 minuti a piedi dalla Gare du Nord (vicinissimo alla metropolitano Rogiers). L'ubicazione è pertanto ottima, anche vicino a due grandi centri commerciali. L'hotel è un 4 stelle, magnifica hall, un ascensore per ogni ala dell'hotel, stanza assegnata a me e al mio fidanzato di alto livello, ampia, con letto grande e comodo, divano, televisore enorme, due bagni di cui uno dotato sia di doccia che di vasca da bagno. Molto pulito, connessione a internet perfetta. Non avevamo la colazione inclusa quindi quello non lo posso giudicare. Ci tornerei subito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ottimo hotel a 10 minuti dal centro della città. Noi abbiamo prenotato una domenica notte (di qui il prezzo favorevole!).
4 stelle e ci stanno tutte!
La colazione ottima ed abbondante.
E' un vero e proprio hotel e centro congressi. Arredo moderno.Con tutti i comforts e servizi. Camera grande (anche se la vista non era il massimo, un cortile interno, ma per una notte poteva anche andare bene!), con bagno super attrezzato, cassaforte, facilities, tv grande...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

L'hotel si trova su una strada parallela alla Rue Neuve, il corso commerciale della città, e comunque a 5-10 minuti a piedi dalla Gran Place. La hall e gli interni in generale sono nuovi e moderni, l'arredo delle stanze non è proprio il massimo, specie se la stanza affaccia verso l'interno: il terrazzino dà su un cortile cieco. Concordo sulla colazione, tipo continentale e molto ricca. Il personale è molto disponibile e cortese, in due abbiamo pagato euro 170, per 2 notti.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Ottimo albergo sotto tutto i punti di vista. Servizio perfetto e receptionist gentili e professionali. la camera era molto pulita, gradevole, silenziosa e con tutti i confort. la posizione dell'Hotel è centralissima e perfetta per la visita della città. Abbiamo gradito molto la disponibilità del deposito bagagli e la colazione. Se dovessi tornare A Bruxelles sceglierei sicuramente questo Albergo

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Marivaux Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marivaux Hotel

Indirizzo: Boulevard Adolphe Maxlaan 98, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel per famiglie a Bruxelles
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bruxelles
N. 14 hotel di lusso a Bruxelles
N. 18 hotel romantici a Bruxelles
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Bruxelles
Categoria hotel:4 stella/e — Marivaux Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Cheap Tickets, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, getaroom.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marivaux Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marivaux Bruxelles
Marivaux Hotel Bruxelles
Marivaux Hoteles
Marivaux Bruxelles
Marivaux Hotel Brussels

Se siete i proprietari o gestori di Marivaux Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.