“siamo rimaste sbalordite” 5 su 5 stelle
Recensione di ApartmentsApart Brussels

Hai aggiunto ApartmentsApart Brussels ai Preferiti
ApartmentsApart Brussels
3.0 su 5 Appartamento   |   Rue Marche aux Poulets 33, Bruxelles 1000, Belgio   |
Classificato al n.5 di 98 Altre sistemazioni a Bruxelles
torino
“siamo rimaste sbalordite”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

siamo 4 ragazze a Bruxelles x un viaggio di piacere e siamorimaste veramente sbalordite da questo appartamento! abbiamo prenotato con poco anticipo tramite booking e, a dirla tuttaa, anche con un po' di diffidenza. Su booking viene comunicata la sede dell'ufficio e dopo essere arrivati li ci è stata data la doppia chia dell'appartamento.Questo si trovava nella via parallela vicinissimo alla Grand Place e a 2 passi dal Manneken Pis.Ma la nostra felicità ha raggiunto l'apice quando abbiamo visto l'interno: un soggiono con cucina enorme divani comodissi che potevano diventari divani letti per altre 2 persone le camere erano ugulmente ampie con un corridoio che le separava e uno stanzino con il necessario per pulire. inoltre c'erano 3 e ripeto 3 bagni, uno dei quali con la vasca da bagno. la cucina era completamente attrezzata con pentole piatti fornelli forno freezer tostapane e chi piu ne ha piune metta. il televisore a schermo piatto era sublime. altro particolare importante è la pulizia compresa nel prezzo ( tra l'altro irrisorio almeno nel nostro periodo 7-11 gennaio). da notare il regolamento con alcune regole un po' strane-tipo: nn si puo chiamare lo staff dopo una certa ora a meno che nn vi sia un reale motivo, oppure viene caricato un prezzo forfettario per il check in dopo le 19:00, e nonostante la pulizia sia compresa viene caricato un ulteriore prezzo se questa impegna piu di 2 ore. Aldila di questi piccoli accorgimenti direi che lo consiglierei a chiunque davvero di cuore!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci ApartmentsApart Brussels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ApartmentsApart Brussels

Indirizzo: Rue Marche aux Poulets 33, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Classificato al n.5 di 98 Altre sistemazioni in Bruxelles
Categoria hotel:3 stella/e — ApartmentsApart Brussels 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ApartmentsApart Brussels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di ApartmentsApart Brussels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.