“Un buon hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 77 hotel a Anversa
Roma
“Un buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Situato a due passi dalla stazione centrale di Anversa è strategico per visitare la città. La zona in cui sorge non è particolarmente affascinante (come di solito nelle adiacenze delle stazioni ferroviarie) e non è difficile vederci gironzolare qualche faccia da patibolo...
Un elegante ingresso da cui, con ascensore, si accede al primo piano dove c'è la reception. Personale cortese e disponibile seppur essenziale. Lobby con arredi di una certa ricercatezza e nel complesso elegante in stile moderno. Suite assegnata con bello spazio, con moquette (purtroppo) molto ben tenuta e pulita. Finestre sigillate ma condizionamento efficiente. Bagno spazioso e fornito dell'essenziale, un pò datato nell'insieme... Letti comodi con buona biancheria. Complessivamente una bella stanza, pulita, silenziosa, comoda. Cervellotici gli ascensori che necessitano della chiave magnetica della stanza assegnata per potersi muovere, spesso con esitazioni...
Colazione continentale abbondante, frutta e lieviti freschi, con personale pronto e gentile. Non ho fruito del centro benessere causa limitato tempo a disposizione (e pigrizia). Dopo il check out, ampia disponibilità ricevuta per tenere custoditi per qualche ora i bagagli!
Nel complesso una buona struttura con ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

180 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

California
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Abbiamo trascorso una settimana allo Hyllit. Iniziamo con le cose negative: il collegamento a internet c’era ma non era affidabile. Si devono acquistare dei coupon – io ne ho preso uno da 12 ore pensando che fosse sufficiente ma, se si spegne il computer senza effettuare il logout, il tepo continua a girare e senza nemmeno accorgersene i €15/12 ore finiscono. Quando me ne sono accorto ho chiesto alla reception di spegnere il mio contatore/timer, ma hanno detto che non potevano farlo. Dunque, non posso consigliare questo albergo per lavoro. Gli ascensori erano strani – non si può uscire senza attraversare tutta la hall, ma immagino che sia questione di sicurezza.
Punti di forza: camera grande e bella. Posizione molto comoda a due isolati dalla stazione e a uno dalla fermata del pullman per la stazione. Il frigorifero era pieno di drink a prezzi da capogiro ma basta spostarli e riempire il frigo di cose acquistati al negozio di alimentari dal lato opposto della strada, accanto al cinema. Non importa pagare €17 per colazione perché ci sono un sacco di buoni negozi nei dintorni. La camera mi è costata €105-130 su booking.com.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Fort Lewis, Washington
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2007

L’albergo è stato favoloso sotto ogni aspetto. Posizione ottima, camera enorme, buona colazione (compresa) e personale cortese. Abbiamo prenotato questo albergo online all’ultimo minuto e abbiamo trovato comunque un’ottima offerta a meno della metà del prezzo di listino: €95, davvero un affare. Provate i tanti ristoranti davanti all’albergo e nella strada laterale vicina. Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla zona e dalla quantità di posti per mangiare e fare compere. Attenzione, però, a chi viaggia con bambini: la televisione ha molti canali pornografici a pagamento che, tuttavia, sono gratuiti all’inizio per almeno cinque minuti. Mentre guardavamo la televisione siamo finiti su questi canali e siamo stati sorpresi di quanto si potesse guardare senza pagare. Attenzione, quindi, se si hanno bambini. A parte questo l’albergo è stato ottimo – ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci TOP Hotel Hyllit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su TOP Hotel Hyllit

Indirizzo: De Keyserlei 28-30, Anversa B-2018, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Antwerp Province > Anversa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Anversa
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Anversa
Categoria hotel:4 stella/e — TOP Hotel Hyllit 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travelocity, Orbitz, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TOP Hotel Hyllit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
TOP Hotel Hyllit Anversa, Antwerp Province
Top Hotel Antwerp
Antwerp Top Hotel

Se siete i proprietari o gestori di TOP Hotel Hyllit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.