“nella media con prezzi davvero alti” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Den Haag

Hai aggiunto NH Den Haag ai Preferiti
NH Den Haag
4.0 su 5 Hotel   |   Prinses Margrietplantsoen 100, 2595 BR L'Aia, Paesi Bassi   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
25% DI SCONTO, X 7 GIORNI
Classificato al n.16 di 69 hotel a L'Aia
Naples
“nella media con prezzi davvero alti”
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Un hotel per affari, non centrale. La camera 174 euro a notte era troppo cara per quello che offriva e la colazione decisamente scarsa. Nel ristorante hanno cercato di creare un clima informale, ma in realtà era un caos di persone accalcate l'una all'altra con sgabelli che rendevano scomodo l'accesso al buffet.
La camera non era male, ma nulla di eccezionale.
La camera prenotata però non era più disponibile; l'hanno variata con una inferiore per loro stessa ammissione, ma non hanno accordato lo sconto inizialmente promesso

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
Atene, Grecia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Perfettamente secondo le aspettative, hotel comodo ed abbastanza confortevole. Personale disponibile ed efficace, camere tranquille, non troppo ampie ma sufficienti, con bella vista sulla città. Il mobilio è un po' datato ma comunque in buono stato, comodi i letti con biancheria di buona qualità. Il bollitore in camera permette di gustare caffè e the dopo una lunga giornata in giro per questa splendida ed accogliente città. Buona la colazione e buono il ristorante (anche se un po' caro) adatto soprattutto a chi non ama la cucina tradizionale. Il bagno è esteticamente bello, fatto di vetrate e quindi anche luminoso ma è poco pratico il lavabo in vetro che diventa scivoloso con l'acqua. Un po' distante dal centro (20-25 minuti a piedi) è adatto a chi, come noi, ama camminare, comunque la fermata del tram cittadino è vicinissima e si arriva in centro in una maciata di minuti. Siamo rimasti soddisfatti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Un hotel moderno, con un'atmosfera un po' fredda, ma dotato di belle ed ampie camere, silenziose e confortevoli. Un po' fuori dalla zona monumentale della città, che è comunque raggiungibile in 5 minuti tramite la tramvia sopraelevata n.3 e 4, che ferma a poche decine di metri dall'hotel. Colazione abbondante e con cibo di buona qualità, fruibile fino alle 10 (con estensione alle 11 nei weekend). In sintesi, un ottima scelta per uno o più pernottamenti a Den Haag. L'unica pecca: la connessione wifi gratuita solo nella hall ed a pagamento nelle camere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Minneapolis, Minnesota
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Abbiamo trascorso una notte in questo albergo mentre ero a Le Hague di recente. È situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria, ma si trova anche lungo una linea del tram, per chi non ama andare a piedi.
Ho prenotato l'hotel come parte di un viaggio più ampio nei Paesi Bassi tramite un'agenzia viaggi online, e anche consultato Tripadvisor prima di prenotare. Non sono rimasto deluso. L'hotel è ottimo. La registrazione è stata rapida e ho potuto lasciare il mio bagaglio sia prima sia dopo il mio soggiorno, mentre giravamo la città. La camera era stupenda e aveva un sacco di caratteristiche ‘verdi’. Mi trovavo al 9° piano, e la vista della città di notte era bellissima. Ho anche fatto colazione, un buffet con una vasta scelta di piatti gustosi. Un posto molto confortevole in cui soggiornare.
Inoltre, l'hotel ha un "business center" con due computer nella sua area ristorante/bar, e come un ospite hai a disposizione qualche connessione internet gratuita, utile perché non avevo portato il mio computer. Ritornerei sicuramente e lo consiglio ad altri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2007

Questo hotel ha davvero qualche problema di identità. Si definisce un quattro stelle ma, considerato il servizio, sembra di essere nell’Europa orientale comunista. Il personale era abbastanza gradevole, ma aveva una profonda e radicata avversione e rifiuto a risolvere i problemi. Attenzione, se desiderate mangiare fuori orario, o avete bisogno della lavanderia nel weekend, o se chiedete informazioni su come arrivare all’Aia. Alla nostra richiesta di servizio in camera alle 23.08 (chiudeva alle 23.00), ci hanno detto che la cucina era chiusa e che non avevano né pane né formaggio e che gli ospiti educati aspettano fino a colazione per mangiare. Dopo di che ci hanno sbattuto il telefono in faccia. Adesso il servizio in camera è disponibile fino a mezzanotte ma non sarei troppo ottimista se chiedete qualsiasi cosa dopo quell’ora. Per quanto riguarda la lavanderia: nel weekend non è disponibile (nonostante sia un quattro stelle) e quando chiedi quando puoi riavere i tuoi vestiti puliti ti rispondono ‘Non so non è un mio problema’. Infine quando abbiamo chiesto all’addetto al ricevimento come arrivare all’Aia, ha risposto "Non ho idea di come si faccia ad arrivare là, non vivo all’Aia". Poi mi ha indicato le cartine gratuite (inutili se non conosci la città) senza neanche offrirsi di trovare un indirizzo via internet.

Oltre a questo servizio senza speranze, la zona nei dintorni non aveva niente di utile (niente negozi, bar o posti in cui mangiare, a parte i due ristoranti in loco).

Esperienze del genere sono abbastanza comuni nei Paesi Bassi, dove spesso lo standard del servizio che si riceve molto scarso ("non è un mio problema"), ma questo era enormemente amplificato dall’atteggiamento del personale

Quindi non posso consigliare questa struttura, anzi vi consiglio di evitarla se avete altre opzioni. Andateci soltanto se non avete altra scelta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Stuttgart
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2006

Ho soggiornato in questo hotel molte volte. Non offre attività di svago, ma lo consiglio per viaggi di lavoro a The Hague. È abbastanza nuovo, con un bel design moderno ma non eccessivo. Non capisco le critiche sulla finestra tra il bagno e la camera. Non siate ridicoli. È un vetro opaco, non si vede nulla. Il grande vantaggio è che il bagno è illuminato dalla luce del giorno no e questo non è male. Per quanto riguarda i prezzi: fare dei confronti con altri hotel a The Hague. Il rapporto qualità/prezzo di questo hotel è eccellente!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci NH Den Haag? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Den Haag

Indirizzo: Prinses Margrietplantsoen 100, 2595 BR L'Aia, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Meridionale > L'Aia
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a L'Aia
N. 12 hotel di lusso a L'Aia
Categoria hotel:4 stella/e — NH Den Haag 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, LateRooms, Booking.com, Venere, Hotels.com, NHHotels, Low Cost Holidays, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Den Haag. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Den Haag Hotel L'aia
NH Den Haag Paesi Bassi, Europa
Nh Den Haag Hotel The Hague
Nh Hotels The Hague
Nh Hotel The Hague

Se siete i proprietari o gestori di NH Den Haag, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.