“Una bella e tranquilla sistemazione nella frenetica Rotterdam” 4 su 5 stelle

Cherrycake & Chocolate
Maaskade 88A, 3071 NE Rotterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.4 di 24 B&B / Pensioni in Rotterdam
Ardea, Italia
“Una bella e tranquilla sistemazione nella frenetica Rotterdam”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho soggiornato per 4 notti nel B&B Cherrycake & Chocolate e posso dire quindi con certezza che la struttura è assolutamente deliziosa, accogliente, un vero angolo di pace nella frenetica Rotterdam.
La struttura si trova in un isolotto al di là del del Willemsbrug, in un tranquillo quartiere residenziale lontano dai rumori del traffico cittadino.
Il centro città si raggiunge o con una passeggiata di circa 20 minuti oppure prendendo l'autobus n.32 la cui fermata è a 100 mt. dal B&B.
Con l'autobus 32 si scende alla fermata Blaak e da li, o con una breve passeggiata o con i mezzi, si possono raggiungere diversi punti di interesse della città.
Non bisogna farsi spaventare da tali tempistiche perchè la città è enorme e consiglio vivamente la location di tale B&B in quanto strutture più centrali non hanno lo stesso servizio a livello qualitativo e si trovano nel pieno caos cittadino.
Il b&b ha 4 camere a tema: "marocchina", "inglese", "svedese" ,"Caraibica", tutte arredate con grande gusto e stile.
Noi eravamo nella stanza "marocchina": bellissima, un vero mondo a parte, entrando in stanza sembrava veramente di trovarsi in Marocco!
Tutto l'arredo, dal letto, alle maioliche, ai sanitari, ai lampadari erano in stile marocchino.
In stanza c'era un bollitore con cui potersi fare il tè, scegliendo tra le varie miscele meravigliose messe a disposizione gratuitamente.
La cura al dettaglio senza dubbio fa da padrona a questo B&B, che viene gestito con professionalità e una buona dose di amore da Katalin.
Katalin è gentilissima e disponibile nel fornire informazioni e intrattenere gli ospiti.
Ogni mattina prepara una colazione a dir poco sublime: cornetti, pane caldo, yogurt, uovo cucinato ogni mattina in modo diverso, pancakes, solo per citare alcuni piatti che ci venivano serviti la mattina.
In ultimo la struttura è dotata di connessione wi fi gratuita.
Il mio giudizio complessivo è assolutamente positivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

28 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ha superato tutte le mie aspettative. Posizionato in un luogo tranquillo della splendida Rotterdam, con vista sul canale incantevole. Camere speciali, straordinarie, arredate con gusto e curate nei minimi dettagli. Penso non si possa desiderare di meglio. La padrona di casa è semplicemente adorabile e prepara, con moltissima cura, squisite colazioni...Tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Cherrycake & Chocolate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cherrycake & Chocolate

Indirizzo: Maaskade 88A, 3071 NE Rotterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Meridionale > Rotterdam
Classificato al n.4 di 24 B&B / Pensioni in Rotterdam
Fascia prezzo (per notte): €100
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cherrycake & Chocolate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cherrycake & Chocolate Rotterdam

Se siete i proprietari o gestori di Cherrycake & Chocolate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.