“Perfetto” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Leuvehaven 80, 3011EA Rotterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.16 di 52 hotel a Rotterdam
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione stracomoda: davanti alla fermata della metropolitana e a 5 minuti a piedi dal centro. L'albergo è ubicato in un palazzo nuovissimo e e bellissimo inserito nelle guide dell'architettura moderna. La nostra camera era vista ponte erasmus, non l'entry level ma quella di livello superiore senza essere una suite o uno studio, la differenza economica è minima ma ne vale la pena: è spaziosa, luminosa, con un bagno ampio. Il letto è molto comodo e confortevole. Parquet e non moquette, ben riscaldata insonorizzata e pulita. Ingresso gratuito a palestra e centro wellness. staff un pò distaccato ma ci ha comunque fornito guida e cartina della città. Colazione molto cara come di consueto in Olanda.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

L'hotel Inntel hotel Rottedam Center e una palazzo di 16 piani io sono stata nella stanza al 13 piano con vista sul ponte Erasmus e la città, che gia la vista valeva tutto, la stanza aveva tutto quello di cui avevamo bisogno, tutto nuovo e pulitissimo.

Le ragazze a la Reception sono state molto cordiali e di gran aiuto.

Non abbiamo usufruito della colazione in albergo (€22.50 di supplemento a persona a notte!!!!!)

ha un centro SPA e palestra al 8 piano con vista sulla città, magari dopo una giornata di lungo lavoro o magari dopo ore ed ore di percorrere la città e una buona maniera di finire la serata o cominciarla visto che e aperto fino alle 23:00

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

hotel meraviglioso. Ho scelto la camera “view on water’ design” che era in promozione: camera spaziosa arredata con ottimo gusto e molto funzionale. L’ampia finestra affaccia sul celeberrimo ponte Erasmus: vista mozzafiato. Nonostante l’hotel sua ubicato in una zona molto trafficata, è perfettamente isolato e regna un silenzio assoluto. È anche disponibile un’ampia piscina coperta, lo spazio riservato agli attrezzi è invece molto limitato. Unica nota negativa: la colazione estremamente costosa (20€), anche se garantisce un’ampia scelta e una qualità eccezionale

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Abbiamo prenotato 2 notti su Expedia per visitare Rotterdam, e la scelta è stata ottima. L'hotel è nuovissimo, moderno e situato proprio davanti al ponte Erasmus. Nel prezzo è compreso l'utilizzo del centro wellness situato all'ottavo piano con stupenda vista sulla città. Per chi come noi arriva in auto, c'è un grande parcheggio sotterraneo proprio dietro l'albergo (€ 26 al giorno), oppure il parcheggio dell'hotel che però non è custodito. Non abbiamo mai usato il tram perchè la città si gira benissimo anche a piedi. Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cervia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Abbbiamo dormito nel Inntel hotel a Leuvehaven per 3 notti, durante il North Sea Jazz festival in agosto 2010. Nonostante l'hotel era quasi pieno, c'era silenzio durante la notte.La maggior parte degli ospiti era lì per il festival di jazz e l'hotel aveva anche delle offerte in collaborazione con l'organizzazione del festival, ma solo se prendevi dei biglietti per tutti giorni.Non era nel nostro caso ma comunque abbiamo pagato un buon prezzo di €110 a notte in 2 per 1 camera "Waterfront" ma senza colazione. Le camere sono arredate bene. Forse il bagno è un pò piccolo. Il letto molto comodo. Noi avevamo una camera con vista sull'aqua. Molto carino perchè ne passano parecchie di giorno.Con 5 minuti di camminata sei in centro e la metropolitana è a 1 minuto proprio d'avanti al hotel.
Ci torniamo di sicuro la prossima volta che andiamo a Rotterdam.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

hotel moderno e accogliente. in ottima posizione, 10 min di tram dalla stazione dei treni, vicino al teatro e all'Erasmus bridge, 10 min a piedi dal centro. stanze non molto grandi ma ben arredate. colazione molto buona e abbondante. prezzi di solito piuttosto alti ma abbiamo trovato una buona offerta su internet. centro benessere a disposizione degli ospiti, purtroppo non ho avuto il tempo di provarlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

Ho trascorso tre notti al Golden Tulip per andae al JVC North Sea Jazz Festival 2007 a Rotterdam. L'edificio (nero) dell'albergo è un bell'esempio di architettura contemporanea, situato sul lungomare vicino al ponte Erasmus. La mia camera era pulita e confortevole, il personale è professionale, la colazione è molto buona, con un'ampia scelta di cibi dalla mattina presto alla tarda mattinata. Ovviamente i prezzi non sono bassi, ma questo albergo vale quel che costa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Inntel Hotels Rotterdam Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inntel Hotels Rotterdam Centre

Indirizzo: Leuvehaven 80, 3011EA Rotterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Meridionale > Rotterdam
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Rotterdam
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Rotterdam
N. 11 hotel di lusso a Rotterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Inntel Hotels Rotterdam Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Prestigia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inntel Hotels Rotterdam Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inntel Hotels Rotterdam Centre Hotel Rotterdam
Inntel Hotel Rotterdam Centre
Golden Tulip Rotterdam Centre
Rotterdam Golden Tulip

Se siete i proprietari o gestori di Inntel Hotels Rotterdam Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.