“Una volta era un 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Hampshire Hotel - Savoy Rotterdam

Hai aggiunto Hampshire Hotel - Savoy Rotterdam ai Preferiti
Hampshire Hotel - Savoy Rotterdam
4.0 su 5 Hotel   |   Hoogstraat 81, 3011 PJ Rotterdam, Paesi Bassi (Stadsdriehoek)   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.28 di 53 hotel a Rotterdam
Cuneo
“Una volta era un 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Hotel dotato di tutti i presupposti per essere considerato un quattro stelle. Receptionists cortesi, professionali e parlanti più lingue, wi-fi e postazioni internet ad uso gratuito, 4 ascensori, camere con tv a schermo piatto, connessione veloce, scrittoio attrezzato, frigo-bar , ciabattine ecc.ecc. Purtroppo il tutto avrebbe bisogno di una bella rinfrescata. L'impressione è di un albergo "stanco". L'essenziale comunque c'è. Colazione abbondante e varia. La posizione non è eccezionale, lo salva la vicinanza alla metropolitana, circa 300m. Esistesse la possibilità lo catalogherei come un tre stelle "più". Se si arriva in auto, tutta la zona è con parcheggio a pagamento a 2.50€/ora. Nelle vicinanze c'è un parcheggio privato a 16€/die. Info presso la reception

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Consiglio questo Hotel per la posizione centrale a Rotterdam, ma allo stesso tempo lontano dal caos cittadino. Le famose case - cubo sono a due passi dall'albergo, ma tutta (o quasi tutta) la città si raggiunge a piedi. La nostra stanza era molto ampia, anche con poltroncine e scrivania, e molto pulita, Il bagno non grande ma accessoriato e pulito. La colazione buona, con la sala tutta a vetri sulla strada. Nessuna lamentela da fare, mi sono trovato bene. (Staff cordiale).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Hotel molto carino e soggiorno molto piacevole se non fosse per la spiacevole sorpresa al ritorno:mi avevano addebitato 75 euro in più sulla carta di credito! Ho subito telefonato all'hotel per chiarimenti e mi hanno detto che era una 'multa' per aver fumato in camera cosa assolutamente non vera! La stanza disponeva inoltre di due ampi balconi e da parte nostra non ci sarebbe stato alcun motivo per fumare all'interno dell'hotel!Mi è sembrata una cosa davvero molto strana, mi sento ingannata!Vi consiglio perciò di fare molta attenzione se scegliete di soggiornare in quest'hotel, magari chiedete subito all'housekeeping di verificare le condizioni della stanza alla partenza onde evitare spiacevoli sorprese al rientro.. Inoltre durante le due giorni di soggiorno nessuno è venuto a pulire la stanza ne a cambiare gli asciugamani...il frigo bar era guasto ed il coffè and tea maker non funzionava correttamente (non scaldava l'acqua fino al punto di ebollizione)..Nonostante tutto noi non ci siamo lamentati anche se forse avremo dovuto!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2008

L'hotel anche se non centralissimo è vicino alla stazione Rotterdam Blaak dalla quale si può facilmente raggiungere qualsiasi destinazione in città e nel resto dei Paesi Bassi. A due passi dalle case cubiche, dall'Erasmusbrug e vicino a molti centri commerciali. Lo staff è molto bravo, fornisce molte notizie utili su posti da visitare o ristoranti. Eccellente il servizio di 4 computer nella hall dai quali si può accedere gratuitamente ad internet. Le stanze sono ampie, anche se i bagni un pò piccoli. Se si ha la fortuna di farsi assegnare l'ultimo piano (7°) si ha anche un balcone.

• piaciuto di più — staff
  • piaciuto di meno — bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
France
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2007

Mi è davvero piaciuto questo albergo, personale molto gentile e disponibile, buona colazione, letto molto confortevole e arredamento piacevole. Siamo riusciti a parcheggiare davanti all'entrata, gratuitamente perché era domenica.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
The Hague
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

La mia ragazza e io siamo stati all'hotel Savoy per una sola notte per celebrare l'ultimo dell'anno a Rotterdam. Il personale era gentile e il servizio buono. Mancava il tappo dello scarico della nostra vasca ma ci è stato consegnato cinque minuti dopo che lo abbiamo chiesto alla reception. Il bar dell'albergo è accogliente, soprattutto rispetto alla maggior parte dei bar d'albergo. Le camere sono arredate in stile moderno ed erano pulite. Il bagno (con la vasca, come detto) era pulito ed sufficiente. La posizione dell'albergo è, dal mio punto di vista, abbastanza centrale, a cinque minuti dalla stazione Blaak (dalla quale partono treni frequenti per la stazione centrale), dalla metropolitana e, condividendo il taxi in quattro persone, a €10 dal Westelijk Handelsterrein, dove siamo andati a ballare. Io mi sono perso la colazione ma la mia ragazza ha detto che era molto buona. Tutto sommato, considerando il rapporto qualità/prezzo, l'Hotel Savoy è stata una buona scelta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hampshire Hotel - Savoy Rotterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampshire Hotel - Savoy Rotterdam

Indirizzo: Hoogstraat 81, 3011 PJ Rotterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Meridionale > Rotterdam > Stadsdriehoek
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 18 hotel di lusso a Rotterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Hampshire Hotel - Savoy Rotterdam 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, T4B, Prestigia, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampshire Hotel - Savoy Rotterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampshire Hotel - Savoy Rotterdam
Eden Savoy Rotterdam
Rotterdam Eden Savoy Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hampshire Hotel - Savoy Rotterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.