“Ottima veduta di Rotterdam, da non perdere” 4 su 5 stelle
Recensione di Euromast Tower

Euromast Tower
Parkhaven 20, Rotterdam, Paesi Bassi (Nieuwe Werk)
+31 10 436 4811
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 97 attrazioni a Rotterdam
Tipo: Edifici architettonici, Torre / ponte d'avvistamento
Attraction Details
Pisa, Italia
3 recensioni di attrazioni
“Ottima veduta di Rotterdam, da non perdere”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Passeggiando per le strade di Rotterdam non si riesce ad apprezzare totalmente la città.
Ma una volta arrivata sulla prima piattaforma dell'Euromast sono rimasta quasi col fiato sospeso: una meraviglia. Grattacieli con forme e colori tutti diversi ovunque e il grandissimo porto.
L'ultima piattaforma girevole è favolosa: veduta di Rotterdam a 360°.da un punto ancora più alto.

Visitato a Dicembre 2011

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Verona
16 recensioni di attrazioni
“Vista mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

nonostante la pioggi battente siamo saliti. molto bello. il panorama dall'alto è splendido. Dal piano terra si prende un ascensore fino al quinto piano. Lì ci si inizia a guardare attorno all'esterno. Si prende poi un secondo "ascensore": una specie di anello con sedili, chiuso da delle vetrate che sale ulteriormente e gira su se stesso facendovi godere di Rotterdam a 360°. All'uscita, ogni 6 biglietti, avete diritto ad un caffè gratis al bar.

Visitato a Marzo 2012
Venezia, Italia
27 recensioni di attrazioni
“Tour Europa 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

A Rotterdam non c'e' un granche' da visitare, la citta' e' una continua evoluzione architettonica futuristica, ogni grattacielo ha la sua particolarita' percio', grazie alle recensioni di tripadvisor, siamo andati sulla Euromast Tower !! Per arrivarci in macchina e' stata una vera impresa... tutte le strade sono un cantiere aperto e dopo aver fatto il tunnel sotto la torre un paio di volte siamo riusciti a trovare la strada giusta !!! Comunque ne valeva la pena salirci (nonostantele vertigini date la piattaforma girevole con pedana stretta !!) e abbiamo appprezzato questa capitale del futuro dall'alto scoprendone la bellezza che sicuramente passeggiando non l'avremmo percepita !!!

Visitato a Gennaio 2012
22 recensioni di attrazioni
“Vista mozzafiato”
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

La Euromast Tower è l'edificio più alto di Rotterdam, con i suoi 185 metri. Si accede con un ascensore che porta in cima, dove è situato un ristorante. La vista che si gode è notevole. Io ci sono stato per cena e lo spettacolo che si ammira di notte, a 360 gradi, sul più grande porto d'Europa è destinato a lasciare il segno (per questo è da evitare nelle giornate di nebbia); è visibile anche il ponte Erasmus. Poi, oltre all'intricato dedalo di canali (peraltro molto interessante) non c'è molto altro da vedere, poiché Rotterdam è stata quasi interamente distrutta dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale. La qualità del cibo è nella media, senza particolari picchi. Il servizio cortese ed efficiente. Il prezzo alto.

Visitato a Marzo 2011
Piombino, Italia
58 recensioni di attrazioni
“da visitare”
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

torre alta oltre cento metri posta sul canale portuale. Si accede con ascensore che porta al ristorante e alla piattaforma all'aperto. Ho cenato al ristorante: cena più che soddisfacente con menu tipico olandese. Prezzo non economico, ma si gode della vista della città. Sulla torre si possono riservare delle camere con vista mozzafiato: ignoro il prezzo.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Euromast Tower hanno visto anche

Rotterdam, Olanda Meridionale

Conosci Euromast Tower? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Euromast Tower, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Euromast Tower ai Preferiti