Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“una buona scelta” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Zandvoort

Salva Salvato
Hai aggiunto NH Zandvoort ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
NH Zandvoort
4.0 su 5 Hotel   |   Burgemeester van Alphenstraat 63, Zandvoort 2041 KG, Paesi Bassi   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 27 hotel a Zandvoort
Legnano, Italia
Recensore super
240 recensioni 240 recensioni
64 recensioni di hotel
Recensioni in 99 città Recensioni in 99 città
119 voti utili 119 voti utili
“una buona scelta”
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

L'NH Hotel di Zanvoort si presenta come un palazzone un po demodé, in stile futuribile dei primi anni 80.

L'accoglienza è buona e il personale cordiale e disponibile.

Camere spaziose, anche se la moquette avrebbe bisogno di un bel maquillage, tuttavia gli standard di pulizia sono ineccepibili.

Ideale per chi, come me, è spesso impegnato sul circuito automobilistico, il cui ingresso è dall'altra parte della strada rispetto all'hotel.

In camera c'è una buona selezione di prodotti da bagno, phon e, importantissimo, bollitore per il te. TV ancora a tubo catodico.

Wireless a pagamento nelle camere.

qualità del cibo ottima, colazione con buona scelta fra dolce e salato, anche se piatti "particolari" come le uova strapazzate vanno richieste al personale, molto disponibile.

Parcheggio auto molto caro.

Comunque consigliato da FedeeMarco

Consiglio sulle camere: quest'anno per le camere vista mare era chiesto un sovrepprezzo...
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

330 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    54
    133
    93
    31
    19
Vedi recensioni su
53
159
14
31
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
18 voti utili 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Non male,è la seconda volta che alloggio in questa struttura anche se prima volta era di Proprietà Tulip (circa 10 anni fa )
Pulito,gentili,posizione Ottima,camere spazione e molto luminose.
Tutti molto gentili e sorridenti
Direi che è molto comodo anche per visitare Amsterdam,c'è la stazione ferroviaria a 800 metri circa dall'Hotel,in 20 minuti si arriva alla stazione centrale della capitale,personalmente alloggerei qui anche per visitare amsterdam.
Abbiamo speso 105 per una doppia (no colazione)

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

La vista è sicuramente uno dei punti forti dell'albergo. La nostra camera aveva un saloncino con una bellissima vetrata, due camere da letto e due bagni. La spiaggia di Zandvoort è a pochi metri. Una scelta diversa per visitare Amsterdam se si intende affittare un'auto. Ma ricordo che ad Amsterdam i parcheggi sono decisamente cari.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo, Italia
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
22 voti utili 22 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2007

NH Zandvoort è un'ottimo hotel dotato di tanti servizi, tutti a pagamento ed alcuni molto costosi (come il parcheggio).
Il personale è altamente qualificato ma poco disponibile.
L'hotel è situato a pochi metri dalla spiaggia, i collegamenti con il centro abitato di Zandvoort, e di conseguenza con Harlem o Amsterdam sono scarsi, la stazione ferroviaria è a circa 3/4 km. di distanza e bisogna andarci a piedi. L'hotel dispone di suite e camere comode e spaziose, le camere sono dotate di tutto punto e la pulizia è impeccabile, la cucina è ottima ma anche costosa. Le camere "vista mare" offrono un bellissimo panorama. La zona è molto ventosa, e non di rado vi sono acquazzoni estivi.
Infine, l'hotel è ottimo, bisogna essere automuniti e parcheggiare nelle vicinanze. Il paesino di Zandvoort è tra le migliori mete turistiche olandesi, è accoglientee si trova quasi tutto.

  • piaciuto di più — cucina e servzi
  • piaciuto di meno — mancanza di collegamenti trasporti ed i prezzi
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci NH Zandvoort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Zandvoort

Indirizzo: Burgemeester van Alphenstraat 63, Zandvoort 2041 KG, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Zandvoort
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 27 hotel in Zandvoort
Fascia prezzo (per notte): €79 - €1.320
Categoria hotel:4 stella/e — NH Zandvoort 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Priceline, Travelocity, Orbitz, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Zandvoort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Zandvoort Hotel Zandvoort
Nh Hotels Zandvoort
Nh Hotel Zandvoort

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Zandvoort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.