“Una giornata straordinaria” 5 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Cagliari, Italia
“Una giornata straordinaria”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

La giornata è stata perfetta sotto tutti i punti di vista. La visita dei padiglioni ci ha stuzzicato la fantasia nella speranza di poter riprodurre qualche piccolo angolo anche nella nostra casa. Il padiglione dedicato a Chopin non era disponibile a causa di un allestimento, ma quello dedicato a Beatrice ci ha entusiasmato con una tale quantità di orchidee da lasciarci senza fiato. E chi sapeva poi che esistono tante specie di tulipani? Marina

Visitato a Maggio 2012

Varese, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati al keukenhof il 30/04/2012 in una calda e meravigliosa giornata primaverile....ci sono tulipani coloratissimi ovunque ti volti. E' un parco immenso ci vogliono ore per girarlo tutto con calma. Se visitate l'Olanda non potete non andarci ( ricordatevi però che è aperto solo da marzo a maggio !!! ).

La Spezia, Italia
27 recensioni per questa attrazione
“il paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Non lontano da Amsterdam si trova un vero e proprio paradiso sulla terra. Un parco estessimo, colorato dalle fioriture di milioni di tulipani, narcisi e giacinti. Uno spettacolo per la vista e per l'olfatto. E' consigliabile procurasi il biglietto on-line per evitare code all'ingresso.
All'interno del parco partono escursioni in barca di circa un'ora tra i canali adiacenti alla coltivazioni di tulupani. Per chi visita la regione, e' un'appuntamento da non perdere!!!

Caponago, Italia
“Spettacolo di colori”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La visita del Parco di Keukenhof è sicuramente uno spettacolo da vedere e magari più volte nella vita. Se poi si abbina con il Bloumencorso di carri fioriti è il massimo. Bisogna dedicarci una giornata per lustrarsi per bene gli occhi, fare miriadi di foto e assaporare i profumi dei fiori. Essendo molto grande si rischia di non vedere qualche zona e sarebbe un vero peccato. E' una visita che sto raccomandando a tutti gli amici e spero fra qualche anno di ritornarci con qualcuno di loro. Veramente incantevole. Non ci sono parole per descriverne la bellezza se non quella di vederlo.

Varese, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Se andate in Olanda, non potete non andare a visitare questo luogo spettacolare. Un parco grandissimo ricco di tulipani di ogni genere e colore, laghetti, fiumiciattoli, mulini a vento, ricostruzione di luoghi caratteristici del mondo come un tempio giapponese con alberi di ciliegio. Distese di fiori dai mille colori. Si esce da questo posto con milioni di foto di fiori. All'interno si trovano anche padiglioni con decorazioni floreali come anche aree ristoro e negozi di souvenir. Un posto da non perdere!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Keukenhof hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale
Lisse, Olanda Meridionale

Zaandam, Olanda Settentrionale

Conosci Keukenhof? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Keukenhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.