“Fantastico: splendida atmosfera” 5 su 5 stelle
Recensione di Aemstelhuys Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Amsterdam
Aemstelhuys Bed & Breakfast
Hai aggiunto Aemstelhuys Bed & Breakfast ai Preferiti
Utrechtsedwarsstraat 150, 1017WK Amsterdam, Paesi Bassi (Stadsdeel Zuid)   |
Classificato al n.25 di 322 B&B / Pensioni in Amsterdam
Venezia
“Fantastico: splendida atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

Splendido e curatissimo b&b gestito da una signora disponibile, gentile e socievole che saprà soddisfare le vostre curiosità. La casa è veramente splendida. Essendo in tre alloggiavamo nella stanza all’ultimo piano…che dire!? Semplicemente fantastica, intima ed accogliente: ci sembrava di essere a casa nostra….
Si trova in posizione tranquilla, in una laterale residenziale di Utrechtsedwarsstraat, dove potrete trovare bar e ristorantini.
Inoltre a 3 minuti a piedi c’è un servizio bus diurno che con 1 euro vi porta sino alla stazione centrale, facendo un percorso circolare con varie fermate. Le zone di maggiore interesse turistico sono comunque raggiungibili anche a piedi, seppure con una bella camminata.
La cucina è spettacolare e la colazione veramente buona, abbondante e genuina. B & B consigliatissimo.
L’unica cosa da segnalare è che essendo una casa del centro storico le scale sono veramente molto ripide (e ovviamente non esiste l’ascensore) ma per noi ragazze non è stato un problema.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2009

ho soggiornato presso questo B&B con mio marito e degli amici e sono rimasta davvero contenta. La posizione è tranquilla, ottima per visitare con calma la città sia a piedi sia con i mezzi in quanto appena dietro l'angolo trovate il tram che porta verso la stazione. ci sono molti ristoranti e pub proprio nella strada del B&B e si raggiunge a piedi il Van Gogh Museum. le camere sono davvero carine e pulite, buna la colazione che è servita nella sala principale della casa con vista sulla strada. La padrona di casa è stata molto gentile e disponibile. sul sito troverete tutte le informazioni e le foto, che corrispondono alla realtà, così come è reale la difficoltà di trasportare bagagli perchè essendo una casa antica ha la classica scala ripida e stretta per raggiungere le camere, che in totale sono 3, al primo e secondo piano e poi una terza indipendente al piano seminterrato. Tutte con bagno e doccia privati. la vacanza in questo B&B è stata davvero bella e lo consiglio a chi ama stare al centro ma in piena tranquillità.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
The Toren
Banks Mansion
N. 10 di 355 a Amsterdam
4.5 su 5 stelle 1.749 recensioni
Andaz Amsterdam Prinsengracht

Conosci Aemstelhuys Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aemstelhuys Bed & Breakfast

Indirizzo: Utrechtsedwarsstraat 150, 1017WK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Stadsdeel Zuid
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.25 di 322 B&B / Pensioni in Amsterdam
Aemstelhuys Bed & Breakfast Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Aemstelhuys Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.