“Davvero Ok!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel V Frederiksplein

Hai aggiunto Hotel V Frederiksplein ai Preferiti
Hotel V Frederiksplein
3.0 su 5 Hotel   |   Weteringschans 136, 1017 XV Amsterdam, Paesi Bassi (Stadsdeel Zuid)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.134 di 346 hotel a Amsterdam
Foggia, Italia
“Davvero Ok!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Leggendo le altre recensioni mi aspettavo una camera dalle dimensioni davvero ridottissime avendo prenotato una camera sotterranea...e invece devo dire ke la stanza era davvero accogliente!!! La struttura molto glamour, moderna e soprattutto calda e accogliente.....offrivano caffè caldo gratuito per gli ospiti fino alle 24 e devo dire ke era davvero molto rilassante godersi il proprio caffè seduti comodamente sul divano della hall davanti al camino soprattutto dopo le giornate passate a scoprire la città!!! Ottima la colazione offerta, soprattuto i mini Pain aux Chocolat!!!! Ottimo il punto in cui si trova l'albergo abbastanza centrale e cmq vicino a molte attrazioni della città come l'Heineken Experience, Il Van Gogh Museum, Leidsplein......comodissima la fermata dei tram 4 e 10 ke passavamo cn frequenza proprio davanti la struttura!!! abbastanza vicina la stazione metropolitana per raggingere l'Amsterdam Arena...nel complesso ottima struttura per visitare la città!!! La consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Cartoceto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ci sono andato per il ponte di giugno con la mia compagna.
Hotel pulito, buona colazione al mattino, comodo per raggiungere tutti i punti della citta' ( fermata dl tram proprio davanti alla hall ), personale giovane, cordiale e molto disponibile.
Unico neo.... una camera piccolissima ( e dico piccolissima perche' lo era veramente...due lati del letto erano appoggiati al muro mentre il terzo distava 20 cm.perche' c'era il termosifone....se di notte la mia compagna doveva andare in bagno erano acrobazie come al circo), con un armadio da campeggio.
Quando sono arrivato e ho vistto la camera, ho chiesto se era possibile averne una un po' piu' grande, ma purtroppo era tutto pieno.
Mi hanno spiegato che da loro le camere vanno dalla small in su, come le taglie dei vestiti ( la ns.era sicuramente una extra small !!).
Non era comunque colpa loro ma dell'agenzia con la quale avevo fatto la prenotazione, che non mi aveva detto nulla in merito, ed avrebbero invece dovuto saperlo perche' e' il loro lavoro.
Comunque ci siamo adattati, anzi ci abbiamo scherzato sopra ( provate ad immaginare se per caso eravamo due personaggi da un quintale ciascuno !!!).

PS. Amsterdam citta' bellissima, vale sicuramente una visita, anche con un soggiorno in una camera extra small.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
monza
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Ho alloggiato con il partner ed una coppia di amici. Sono molto soddisfatta della scelta. Non è in pieno centro caotico, ben servito con i mezzi, e volendo anche a piedi. Davanti all'albergo comodissimo tram (2 linee da staz.centrale), fino all'una di notte, dopo è attivo il night bus. Interni molto di design, tutto molto scuro. Noi avevamo due stanze al secondo piano che davano sul cortile, perciò camere piuttosto tranquille. Per quanto riguarda lo staff, gente giovane e disponibile. La colazione ottima e varia. Sapere che sono prodotti biologici, di commercio equo e solidale, che l'albergo usa prodotti per difendere l'ambiente, beh certamente fa piacere e va apprezzato. Un solo consiglio: appena arrivate in città acquistate il biglietto di 24 ore anzichè di un'ora! Il primo costa 7 euro ed è valido per 24 ore da quando va convalidato, il secondo solo un'ora e costa 2,60€. Con tre corse si ammortizza il prezzo! :)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo hotel per 6 giorni.
L'hotel è ubicato in una posizione tranquilla a 20 min a piedi fuori dal centro, e a 5 con il tram (2,60 euro a corsa), consigliamo di affittare una bici alla Mac Bike!
La camera era al secondo piano, e si affacciava sulla strada, era abbastanza rumorosa per via dei lavori sulla strada,una mattina ci siamo svegliati con l'odore di catrame!!! Questo anche perchè le finestre non sono insonorizzate ed inoltre le mura sono finissime (si sente la gente che cammina sul corridoio o se il vicino si fa la doccia, sembra che sta nel tuo bagno!)
Apparte questo lo staff giovanile è molto educato e efficiente, soprattutto i ragazzi del bar. La colazione è buona e abbondante.
Internet è gratuito e anche tè e caffè fino a mezzanotte. Molto carino il divanetto con le riviste e un focolare sempre acceso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Grottaferrata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Hotel V, una scelta più che azzeccata per un soggiorno ad Amsterdam. Molte camere sono un po' anguste, ma sono tutte arredate con un design unico, essenziale e ben studiato, che fa dimenticare la mancanza di spazio, Tutto nell'hotel è pensato per far sentire l'ospite più di un cliente. Così caffè e tè sono gratuiti al bar fino a mezzanotte, come anche il wifi, gratuito in tutte le stanze e sempre ben funzionante. Per chi non ha pc o smarphone, due mac sono a disposizione nella hall. Caratteristica dell'albergo anche la posizione: direttamente di fronte alla fermata dei tram 4, 25, 10 e 7. In 5-10 minuti si raggiungono tutti i punti principali della città e si può tornare tardi la sera senza troppi pensieri. E a guidare i turisti alla scoperta di Amsterdam c'è la mappa gratuita personalizzata dell'Hotel V, dove i ragazzi dello staff, tutti giovani, professionali e appassionati del loro lavoro, hanno segnato i loro posti "da non perdere". Ottima anche la colazione, con i cornettini caldi appena sfornati davanti a te e i tanti burri, formaggi e "stranezze" tipiche locali da abbinare all'ottimo pane olandese. Un hotel che consiglio a tutti, magari chiamando in anticipo per farsi riservare una stanza "grande" e sul retro (così eviterete i rumori del tram, che sono però un bel ricordo delle notti ad Amsterdam) ;)

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2010

Pro: Hotel di "design" in ottima posizione con fermata del tram di fronte, buona la colazione, personale molto gentile.
Contro: pulizia scarsa nella camera, freddo nella camera ed acqua della doccia fredda!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Tokyo
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

Per la prima volta nella mia vita posso ufficialmente dire di aver preso una solenne fregatura!
Il sito internet è assolutamente fuorviante....l'atmosfera allegra e gioviale...lo spirito kawaii che dicono di voler rappresentare non esiste!
La hall dell'albergo è carina ma assolutamente inutile, visto che per avere un caffè o una coca cola bisogna chiamare sempre qualcuno che arriva nel giro di un quarto d'ora.
Le camere sono carine, ma con un bagno davvero troppo piccolo, niente accapatoi, niente phon.
Il servizio internet che dicono di offrire tramite i 2 mac all'ingresso, di giorno è ok, ma di notte, almeno stando a quello che mi ha detto in modo non molto cordiale un ragazzo del personale, è praticamente inesistente. Dopo 5 minuti davanti al pc io e il mio ragazzo ci siamo sentiti dire che durante la notte i computer servono per fare dei lavori...
Mah...no comment, ci siamo alzati e siamo saliti in camera.
Una volta ho chiesto un toast in orario aperitivo....da una scala arriva un ragazzo che aprre tutti gli scaffali all'impazzata...non trova nulla, chiama una ragazza...
Insomma per farla breve alla fine in due mi fanno il toast più brutto dell'universo...
Un triangolo di pane tagliato tutto sbilenco e secco con dentro prosciutto e formaggio. appena tiepidi.
Un albergo di design dovrebbe avere cura dei dettagli.
Se è quello che cercate....statene alla larga.

P.S.
Non è assolutamente centrale, e tutte le camere che danno sulla strada (la maggior parte) come colonna sonora hanno la campanella del tram ogni 15 minuti.
Yeeeeeeeesssa!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel V Frederiksplein? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel V Frederiksplein

Indirizzo: Weteringschans 136, 1017 XV Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Stadsdeel Zuid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
N. 115 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel V Frederiksplein 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel V Frederiksplein. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel v Frederiksplein Amsterdam
v Frederiksplein Hotel
Amsterdam Hotel v Frederiksplein
Hotel Frederiksplein Amsterdam
v Frederiksplein Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel V Frederiksplein, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.