“Un'ora di divertimento tra i cocktail” 4 su 5 stelle
Recensione di House of Bols Cocktail & Genever Experience

House of Bols Cocktail & Genever Experience
Paulus Potterstraat 14, 1070 CZ Amsterdam, Paesi Bassi (Museumplein)
+31205708575
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenotazione anticipata su Expedia
Prenotate un tour
Al n.16 in classifica su 246 Attrazioni a Amsterdam
Tipo: Luoghi educativi, Musei
Dettagli sull'attrazione
“Un'ora di divertimento tra i cocktail”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

La house of Bols si trova di fronte al museo di van Gogh, zona distante dal centro, ma ben collegata dai tram. La struttura è particolare, si viaggia attraverso la storia del brand di liquori olandesi e si fanno delle esperienze olfattive, visuali e gustative. Alla fine viene offerto un cocktail, la cui ricetta è self-made e un assaggio di liquori in purezza. Carino per passare un'oretta spensierata con gli amici.

Visitato a Novembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
Genova, Liguria, Italy
7 recensioni per questa attrazione
“Bel posto...e si beve qualcosa di buono”
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Inizio dicendo che il venerdì dopo le 17.00 le donne pagano 5 euro in meno sul biglietto, quindi vi consiglio questo orario se siete delle ragazze e soprattutto perchè non c'è coda!
Vi consiglio anche nella stessa giornata di andare a vedere il museo di Van Gogh che è li di fronte e al venerdì chiude alle 22.00 e anche li in questo orario serale non troverete coda per entrare.
House of Bols come esperienza è abbastanza corta ma molto simpatica e alla fine del piccolo tour potrete assaporare un ottimo cocktail della casa scegliendolo tra i diversi disponibili e 2 shot di Bols.
Non si trova nel centro di Amsterdam, ma cmq a piedi in 20 minuti ci siete o potete scegliere di prendere il Tram che però ho trovato piuttosto caro (2.60 euro per un ora di validità del biglietto)

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto House of Bols Cocktail & Genever Experience hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale
Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci House of Bols Cocktail & Genever Experience? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di House of Bols Cocktail & Genever Experience, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.