“Centrale, nella media, camera piccola” 3 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.200 di 346 hotel a Amsterdam
“Centrale, nella media, camera piccola”
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

L'hotel ha una posizione ottima, basta camminare due minuti per essere in Leidseplein, piazza centrale con ristoranti e locali. La stanza che mi era stata assegnata era molto piccola, poco spazio per la valigia (fortuna avevo la piccola). Il bagno: piccolissimo, la doccia va bene ma non riuscirete a fare pipì nemmeno se provate diverse posizioni, hanno dimenticato che le persone hanno bisogno di spazio. Magari riuscite ad avere una bella vista dalla finestra se chiedete la camera che da sui canali. La colazione può andare anche se il caffè lascia a desiderare. Il prezzo, è giusto, anche buono se pensiamo alla posizione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Teramo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Io e mia moglie abbiamo alloggiato in questo hotel per 7 notti e, nel complesso, è stato un soggiorno non esaltante. Ci hanno assegnato, su mia richiesta preventiva, una camera con una vista canale incantevole. La stanza era però un cubicolo molto stretto con poco spazio per le valigie e un armadio molto piccolo per riporre gli abiti invernali e con inclusa una piccola ma funzionale cassaforte. Il letto era poco confortevole (2 lettini uniti tra loro) e i cuscini, quadrati e sottili, veramente scadenti e inutili! Vi era una scrivania con una sola sedia (nonostante fossimo in doppia). Il bagno era molto piccolo, però la doccia era di dimensioni normali e confortevole. I prodotti da toilette sono della Dove e distribuiti da un dispenser fisso: quando finiscono bisogna sollecitare il servizio per il rimpiazzo. Non c'è la presenza di coffee-tea maker nella stanza, per cui bisogna richiederla al bar. Vi verrà fornita senza istruzioni (anche se basta chiederle!) e con una dotazione base di 2 caffè e 2 tè che non verrà assolutamente rimpiazzata, per cui dovrete provvedere da voi: ciò non è degno della catena Best Western! Inoltre le tazze non venivano nè pulite, nè sostituite: scandaloso! La pulizia della stanza era nella media a seconda probabilmente del gruppo di turno: a volte sembrava molto superficiale, a volte era un po' più accurata. La posizione è sicuramente il punto di forza di questo hotel, praticamente accanto ai musei di Amsterdam, a 100 metri da Leidseplein e Max Euweplein (zone piene di ristoranti e pub) e a 5 minuti dall'Albert Cuyp market. E' vero che per andare a piazza Dam bisogna camminare per 20 minuti, però la passeggiata è assolutamente piacevole e, in caso, la fermata dei tram è vicinissima. Nei dintorni immediati dell'albergo ci sono due ristoranti degni di nota per il Rijsttafel, il Sama Sebo (dove siamo stati) e lo Srikandi (praticamente accanto). Il personale alla reception è stato molto gentile e professionale. La connessione wireless gratuita è un omaggio importante, anche se è spesso lentissima e snervante. Non posso esprimere un giudizio sulla colazione (9 euro pp se prenotata in anticipo), in quanto non l'ho mai consumata in hotel. In conclusione, si tratta di un budget hotel nella media, ma non è assolutamente all'altezza della catena Best Western. Noi alloggiamo quasi sempre in un Best Western, ma questo sinora è stato il peggiore. In ogni caso, è una buona base per visitare Amsterdam, e, dopo tutto, in una città come questa chi è il folle che passa tanto tempo in hotel?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

ho trascorso in qst albergo dal 5 al 9 febbraio e posso dire ke è ottimo, pulito, colazione soddisfacente,camera dotata di tutti i comfort, fornita anke da bagnoschiuma e shampoo "Dove"... a poki passi da leidsplein...non ho altro da dire, solo di recarvi qui qualora sceglieste amsterdam come vostra meta di viaggio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

L'Apollo Museum è comodissimo alla zona dei musei (2 minuti a piedi dal Museo Van Gogh, ad esempio) e questo permette di recarvisi abbastanza presto la mattina, risparmiandosi le code. E' comunque un buon punto di partenza per visitare tutto il resto della città (che è piccola) che io ho girato quasi esclusivamente a piedi. Ci vogliono circa 20 minuti per piazza Dam e 5-10 minuti per la zona molto animata di Leidseplain. E' raggiungibile facilmente dalla stazione principale con parecchi tram. Le stanze sono belle e abbastanza ampie, con bagnetto molto piccolo, ma pulito (il nostro aveva l'acqua che non scendeva nel lavandino, ma pazienza). La nostra stanza, 610, dava sulla strada ed era un pò rumorosa, ma si riusciva comunque a dormire. Lo staff è stato cortese e il prezzo moderato (86 euro per la doppia, mi sembra). La colazione, però, è esclusa e abbastanza costosa (12 euro, con possibilità di 'prenotarla' la sera prima e avere un prezzo inferiore). Io ho preferito farla altrove.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Capua, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

L'albergo è in una posizione centralissima,proprio di fronte al Rijksmuseum e alla zona dei musei e a 3-4 minuti di cammino dall' Heineken Experience.In 2 minuti si raggiunge la piazza Leidsplein,frequentatissima dai giovani,piena di locali e ben collegata con piazza Dam grazie alle linee 1-2-5 del tram (il tragitto prevede anche la fermata Bloemenmarkt,mercato dei fiori).Sul canale di fronte alla struttura si trova il punto di partenza dei battelli per il tour dei canali.L'albergo è molto pulito,il personale molto gentile e disponibile.Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Macomer, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho passato 3 notti in questo hotel (con altri 3 amici) e tutto sommato mi son trovato abbastanza bene. La stanza era effettivamente piccola ma accogliente e pulita. Il bagno, anch'esso molto piccolo, era pulito e fornito di phon, asciugamani, bagnoschiuma e shampoo. La pulizia delle stanze viene effettuata ogni giorno.
Il personale alla reception è gentile ma parla davvero poco l'italiano, cosa che trovo abbastanza inaccettabile al giorno d'oggi. Essendo l'unico a parlare l'inglese mi son trovato costretto a fare da traduttore per i miei compagni di viaggio e anche per altri turisti che erano presenti nella hole in alcune occasioni.
L'hotel è in una zona davvero bella, a 2 passi dal van Gogh museum e dal Rijksmuseum. Nelle vicinanze ci son anche altre attrazioni caratteristiche della citta, come il teatro centrale, etc...
Piazza Dam (in pieno centro) è raggiungibile in pochi minuti con i tram (2 e 5) e la fermata è a 1 minuto a piedi dall'hotel.
La notte per rientrare l'unico mezzo è il taxy (i tram si fermano alle 23, il sabato ci sono corse fino all'1:00) e i prezi oscillano (partendo da DAM) dai 12 ai 15€.
Tutto sommato mi sento di consigliare questo Hotel, è adatto a tutti, sempre se non si hanno grosse pretese ;-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Siamo stato dal 22-12-11 al 26-12-11 Prenotamento fatto con [-] la nostra scleta di questo hotel era il suo posizione strategica per la visita della citta nel quartiere dei Museum .
Ma ultimo giorno la sera di natale siamo rimasti veramente sensa parola del attegiamento aroganti e maleducati della parte del personale ti turno quella sera il 25-12-11 .
Al ritorno al hotel ore 23,40 circa arrivando al hotel siamo rimasto davanti la porta con impossibilita di entrare a hotel ,si sono voluto piu di 30 minutes di discussione e intervento di altri turisti che anche loro stavano davanti la porta per potere finalmente farci aprire questa porta dal reception , e tutto questo perche si chiedevano che dovevamo per forze parlare l inglese e dire che numero di camera avevamo ,noi non abbiamo la sconoscienza della l inglese allora gli abbiamo detto in Francese ,niente da fare non aprivano .
Ma possibile che un hotel cosi a il personale che parla una sola lingua e che non fa nessuno forzo per venire incontro a un turista e cliente ?
Dopo 3 giorno che stavamo li che ci anno visto entrare e uscire che abbiamo parlato con reception piu di una volta che non ci hanno visto che eravamo cliente del hotel ?
Il capo reception che la sera prima ci a aperto quando gli ho detto in Francese il numero della camera questa sera a fatto finto di niente ci a lasciato per tutto quello tempo davanti la porta prima di aprire ?
Non per noi si tratta di una vergogna e ci hanno anche parlato male dopo perche ci la detto un turista che stava li e a capito benissimo che cosa hanno detto contro Italiani .

Per questo motivo ho fatto reclami e un inchiesta e stata aperta della parte di [-] con il direttore e responsabile del hotel non ho mai visto una cosa del genere .
Non lo consiglio a nessuno questo hotel per questo motivo .
E poi le camere sono piccole e molto rumorose si sente tutto da traffico della strada non e isolato bene per questo presso ce molto meglio .

Siamo rimasti veramente delusi di questo comportamento della parte dello staf incompetenti .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Best Western Apollo Museum Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Apollo Museum Hotel

Indirizzo: P C Hooftstraat 2, 1071BX Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.200 di 346 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Apollo Museum Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Apollo Museum Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apollo Museum
Hotel Apollo Museum
Best Western Apollo Museum Hotel Amsterdam
Best Western Amsterdam
Amsterdam Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Best Western Apollo Museum Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.