Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Statene alla larga” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Y Boulevard

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Y Boulevard ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Y Boulevard
2.0 su 5 Hotel   |   Prins Hendrikkade 144-145, Amsterdam 1011 AT, Paesi Bassi (Binnenstad)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.332 di 343 hotel a Amsterdam
Bergamo, Italy
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
13 voti utili 13 voti utili
“Statene alla larga”
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Direi che entrare in un albergo ed essere avvisati che c'è il rischio di furti (da un ospite a cui erano appena stati rubati soldi/pc etc...) e di stare molto attenti a dove appoggiamo le cose non sia il miglior modo di vivere un'esperienza all'estero..
...ma salire delle scale ripide come l'everest ed entrare in una stanza con tre materassi dalle lenzuola sporche e puzzolenti, bagno minuscolo e sporco, pareti schizzate di caffè (spero),..questa è una vera e propria esperienza da incubo.

Non fate l'errore di prenotare in questo tugurio (chiamarlo hotel sarebbe un'offesa alla categoria).
Il prezzo, per quanto basso possa essere, può essere investito molto meglio...

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

337 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    4
    33
    56
    63
    181
Vedi recensioni su
26
77
28
22
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2 su 5 stelle
  • Camere
    1,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2 su 5 stelle
  • Pulizia
    2 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

chiamarla bettola sarebbe un complimento... strutture fatiscenti, sporche... pessimo sotto tutti i punti di vista... sconsigliatissimo!
abbiamo dovuto dormire vestiti per 2 notti per evitare contaminazioni (sperando di esserci riusciti)... muri e arredi macchiati di non so cosa... nemmeno nei miei incubi più cupi avrei potuto immaginare una cosa simile!
da chiudere e gettare la chiave in acqua!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CAMPOBASSO
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Non è un hotel, la strada e più pulita. In italia un albergo del genere sarebbe stato chiuso immediatamente, denunciati i proprietari per scarsissima igiene, o meglio per la presenza di topi, insetti, scarafaggi...tipo lo zoo. Infatti i topi erano contrariati dalla nostra presenza in quanto, erano i proprietari per maggioranza dell'hotel, si condendevano la proprietà con gli scarafaggi e gli insetti piu piccoli. NON ANDATE IN QUEL HOTEL, VE LO VIETO ASSOLUTAMENTE. DIRE FA SKIFO E' POCO. L'AGGETTIVO PER DESCRIVERE L'HOTEL NON ESISTE...........PEGGIO DI QUELLO CHE PENSI.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

La stanza in cui abbiamo dormito era enorme, ma i letti erano tutti attaccati, fianco a fianco. Avevamo un lenzuolo a testa, quindi o lo mettevi sopra il materasso o lo usavi per coprirti. Niente tende alle finestre. Bagno piccolo e molto vecchio, come tutto il resto della struttura, in apparenza pulito! Posizione buona, circa 10 min a piedi dalla stazione dei treni. Colazione abbondante. Va bene come punto d'appoggio per una notte, non di più.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stato in questo albergo nel mese di febbraio e durante la prima notte un topo è entrato nella mia stanza e mangiato le cose che ho comprato ho avuto nella mia valigia. Ho dovuto cambiare hotel perché è il peggiore in amsterdam. Sono andato alla reception e raccontare la storia mi ha detto che i clienti non Attenzione per portare cibo nella stanza al rischio che i topi sono in camera! cose pazze! Ho chiesto un rimborso, ma la receptionist era molto scortese e spero che presto la polizia farà di lui un controllo in hotel e igienico vicino perché non può essere definito come tale e non merita di essere aperto. Non lo consiglio a chiunque! spendere un po 'di più, ma andare in un posto migliore! Questa è una fogna!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
50 voti utili 50 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

L'hotel non è degno d'essere chiamato hotel...
1) Mancanza di asciugamani;
2) Abbiamo trovato il bagno pieno di peli;
3) Funzionava una luce su sei;
4) Mancanza d'ascensore (scale ripide e pericolose);
5) Lenzuola sporche;
6) Acqua della doccia passava dal gelo polare ad una temperatura da ebollizione...

Abbiamo scelto l'hotel per la posizione e per il basso prezzo. Per fortuna non abbiamo trovato topi o ragni giganti, ma l'ambiente era proprio quello. Il personale è molto cortese e disponibile e, anche se un furto, il distributore di merendine e bevande è mooolto utile.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Due parole che valgono più di mille pallini: bed bugs e topi.
Vacanza rovinata causa notti insonni nello schifo più atroce,siamo pieni di pizzichi, bolle e prurito ovunque! ovunque sulle pareti tracce di insetti schiacciati, in camera non si può lasciare nulla di commestibile perchè quando rientri lo trovi mangiato dai topi. Stanza n.34, rientrati in Italia ieri notte, passeremo il weekend a sterilizzare noi e i nostri abiti/valige. Mia moglie è sotto shock e non vuole più mettere piede ad Amsterdam. Vergogna, abbiamo pagato 200euro x 4notti prenotate 4mesi fa, non ci metto più piede nemmeno se me ne danno 2000 loro a me!

P.S: Le stanze sono tutte infestate, diffidate da chi vi dicde che si è trovato bene, probabilmente non si è accorto degli insetti (molto piccoli e veloci)

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Y Boulevard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Y Boulevard

Indirizzo: Prins Hendrikkade 144-145, Amsterdam 1011 AT, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad
Servizi:
Bar/Lounge
Stile hotel:
Classificato al n.332 di 343 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €59 - €179
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Y Boulevard 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelsNL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Y Boulevard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel y Boulevard Amsterdam Paesi Bassi
Hotel Boulevard Amsterdam
y Boulevard Hotel
y Boulevard Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Y Boulevard, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.