“Il miglior albergo in cui siamo mai stati” 5 su 5 stelle
Recensione di Boutique B&B Kamer01

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Amsterdam
Boutique B&B Kamer01
Hai aggiunto Boutique B&B Kamer01 ai Preferiti
Singel 416, 1016 AK, 1016 AK Amsterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.2 di 321 B&B / Pensioni in Amsterdam
Madrid
“Il miglior albergo in cui siamo mai stati”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2007

Abbiamo cercato, credo, fra più di cento alternative ad Amsterdam, ma ci siamo innamorati del Kramer 01 appena abbiamo visto il sito internet e abbiamo deciso di prenotarlo subito (ci sono solo due camere, quindi è da non perdere)! Peter e Walter sono stati assolutamente eccezionali sin dal momento in cui siamo arrivati, dandoci il benvenuto con champagne e un'ottima conversazione... la camera era così incredibile che quasi quasi ci volevamo trascorrere tutto il tempo... ogni dettaglio: i fiori, la collezione di riviste, le bottigliette d'acqua impacchettate con eleganza... e soprattutto: il dvd dei Kraftwerk nella libreria! Non andremmo in nessun altro posto! Sono una coppia alla moda e di buon gusto. Quindi se cercate un posto esclusivo, alla moda e in posizione eccellente, andateci. Ci torneremo sicuramente! La colazione era incredibile, chiedete anche raccomandazioni per ristoranti. Conoscono i posti migliori in città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

london
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2006

Non si può sbagliare scegliendo questo albergo. I proprietari Peter e Walter (e il loro cane Tommy) hanno fatto di tutto per assicurarsi che il nostro soggiorno fosse il più gradevole possibile. Dal loro champagne ai cioccolatini all'arrivo, alla splendida colazione, ai consigli fenomenali che davano sulle attrazioni del posto, fino alle camere arredate a meraviglia... tutto era perfetto. Inoltre, che posizione eccezionale! In una bella strada tranquilla, circondata da ottimi bar, gallerie, ristoranti e parchi. Ma sempre nel centro di tutto. Grazie per un'ottima vacanza... torneremo presto... altamente raccomandato se volete stare lontani dalle grandi catene di alberghi senza cuore. John e Vanessa, Londra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Boutique B&B Kamer01? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique B&B Kamer01

Indirizzo: Singel 416, 1016 AK, 1016 AK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 321 B&B / Pensioni in Amsterdam
Boutique B&B Kamer01 Amsterdam
Boutique Bed And Breakfast Kamer01
Boutique b&b Kamer01 Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Boutique B&B Kamer01, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.