“superaccessoriato” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Amrath Amsterdam

Hai aggiunto Grand Hotel Amrath Amsterdam ai Preferiti
Grand Hotel Amrath Amsterdam
5.0 su 5 Hotel   |   Prins Hendrikkade 108, 1011 AK Amsterdam, Paesi Bassi (Binnenstad)   |
Classificato al n.46 di 346 hotel a Amsterdam
Lecce
“superaccessoriato”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

hotel di ottima struttura.colazione super abbondante.stanze ampie e super pulite.
l'hotel dispone di una spa con piscina , vasca idromassagio, sauna e bagno turco.
la posizione è ottima. è situato praticamente a circa 200 metri dalla stazione ferroviaria e dei tram.
nelle vivinanze si possono noleggiarte anche delle bici (mezzo piu comodo per visitare la città)
ottim rapporto qualitòà prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

1.425
1.400
  • Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono un podista che da parecchio tempo partecipo alle maratone e mezze per le capitali europee.
Nell'ottobre 2011 ho paertecipato a quella di Amsterdam ed ho soggiornato per 3 notti nel Grand Hotel Amrath un 5 stelle a 300 metri dalla Stazione centrale. Location stupenda in un palazzo antico, la camera molta spaziosa, con bagno ben fornito di accessori. Le cose più belle che ho trovato sono state un frigobar gratuito rifornitissimo (distillati,bibite,noccioline snack), ogni mattina, la macchinetta Nespresso con ottime cialde per il caffe e l'ebollitore con degli ottimi the. L'unica nota dolente la poca luce sia dei corridori che della stanza (soffitto altissimo). Il ristorante ha pochi piatti (buona la carne) per un ristorante a 5 stelle. Non ho provato la colazione perchè costa 30 euro al giorno a persona. In compenso prezzo qualità più che accettabile.

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 12 giorni. La hall inesistente; un banchetto da mercato accoglie gli ospiti; personale indisponente. L'attesa al ricevimento è stata estenuante. E' stata richiesta a garanzia oltre alla carta di credito una quota i 300 € a titolo di cauzione per eventuali consumazioni. Lo standard della camera (una superior) molto al di sotto delle aspettative. Pulizie sommarie, polvere (data da settimane di incuria) nei ripiani superiori degli armadi.
Mobilia vecchia rotta e deturpata dal tempo e dalla maleducazione degli ospiti(allego foto); moquette con macchie evidenti, porte scrostate (allego foto)…. La testiera del letto sporca sudicia.(allego foto) Nel bagno, molto spazioso e luminoso (al contrario della stanza da letto tetra e scura) il marmo pieno di aloni e i sanitari non particolarmente brillanti! (allego foto)
Il servizio in camera lento. Il cibo non eccelle in qualità; presentato senza cura e servito senza un minimo di tatto ed eleganza. La prima colazione in camera la sconsiglio vivamente in quanto povera e demoralizzante.....una tristezza! Mentre presso il ristorante potrete trovare una varietà di dolci brioches, marmellate, formaggi e salumi.......nulla di cui lamentarsi.
Il personale può attivare in qualsiasi momento un interphone tramite il telefono in dotazione alle camere ed iniziare ad interagire con l’ospite senza il suo consenso. Questa cosa mi ha indisposto parecchio; non è piacevole essere svegliato da una voce sconosciuta durante il sonno nonostante il cartello non disturbare appeso alla porta. Questo è successo parecchie volte durante il soggiorno; hanno perfino sbagliato due volte la data del mio checkout chiedendomi di lasciare libera la stanza in tempi brevi. Un team di incapaci!
Il servizio di lavanderia oltre ad essere carissimo è pessimo; mi sono state rovinate due t-shirts ed i boxer non vengono nemmeno stirati senza parlare del ritardo della consegna, alcuni capi restituiti sporchi ed addebitati sul conto! Un delirio!
La spa pulita ed attrezzata. L’unica delusione la piscina veramente piccola.
Al checkout per errore mi sono stati addebitati sulla mia carta 2 volte i costi del soggiorno. Problema risolto in Italia dopo 3 telefonate fatte a mio carico all’hotel.
Il servizio è veramente scarso ed il personale sul menefreghista andante! Le camere non sono sicuramente da standard 5 stelle.
L’unico lato positivo di questo hotel è il frigobar gratuito e ben fornito e la macchina da caffè con cialde ai vari aromi.
Sconsiglio questo Hotel a chiunque sia alla ricerca di uno standard 5 stelle; la mancanza di tatto del personale, l'incuria e la mancanza di attenzione ai dettagli ne fanno un 3 stelle. Ed il prezzo non è assolutamente giustificato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mosca, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo stati ad Amsterdam nel week end in cui si festeggiava la festa della regina,abbiamo soggiornato al Grand Hotel Amrath e dobbiamo dire che e' stato tutto magnifico,struttura bellissima,pulitissima e staff molto cortese.Camere bellissime con frigo bar sempre pieno e con macchina del caffè Nespresso a disposizione.Non abbiamo provato la SPA.Situato in posizione centralissima molto comoda vicino a tutto.consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Termini Imerese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Hotel tetro oserei dire inquietante,illuminazione inesistente,hall nello sgabuzzino,spazi comuni inesptenti junior suite con prolungamento in stanza ex ufficio commerciale con vetusti ed usurati arredi di cui si percepiva ancora l'odore e la polvere che era molto presente,dove da prenotazione doveva esserci il letto aggiuntivo che spuntò solo dopo molto tempo e fiato sprecato.Pulizia approssimata,servizio navetta prenotato e con molta grazia dimenticato.Si aggiungono spifferi a volonta nonchè una fantozziana organizzazione del brindisi di capodanno al costo di euro 25 a persona all'agghiaccio sul tetto dell'albergo.Il personale era gentile e si sforzava inutilmente di venire incontro alle nostre esigenze

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cervia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Avevamo prenotato una tripla con un wellness arrangement per un weekend in ottobre.Cioè, 2 notti con 3 amiche in una camera superiore deluxe e la domenica nel centro wellness con un massaggio incluso per tutte e tre.
Al nostro arrivo alle 14.30 nel pomeriggio del venerdì,non c'era la camera e quando ci hanno asseganto finalmente (dopo 30 minuti di attesa) una camera abbiamo scoperto che non c'era il terzo letto e che non si poteva nemmeno aggiungere, visto la misura della stanza, nonstante che era di una categoria superiore. Sapevano da 1 mese che saremmo stati in tre e lo stesso ci danno la stanza dove è impossibile aggiungere un terzo letto, anzì non era nemmeno pronta la stanza quando siamo arrivati.Pessimo inizio.Torno a parlare con la reception e finalmente ci fanno vedere un'altra stanza, della stessa categoria ma più grande.Accettiamo anche perché ormai avevamo perso un'ora del nostro prezzioso tempo.Promettono di aggiungere un letto e di cambiare il letto matrimoniale in 2 letti singoli. Quando torniamo alla sera hanno messo a posto la stanza finalmente.Non c'è tanto spazio, ma ormai eravamo stanchi di discuterne.
Da un albergo 5 stelle ci aspettavmo un trattamento migliore!
La colazione era incluso solo nella domenica, perché faceva parte del arrangement wellness. Il caffè era veramente imbevibile.Da mangiare c'era di tutto, ma il caffè ci ha rovinato tutto. Poi andiamo nel centro wellness e ci godiamo tutti e tre un bellissimo massaggio e rimaniamo delle ore a rilassarsi nella piscina, bagno turco e sauna.Il centro è bello e i masseggiatori erano bravi.Tutto sommato siamo stati bene,ma il trattamento dal personale nella organizzazione delle camere è stata veramente deludente.Nemmeno un hotel 3 stelle farebbe così.Peccato perché la posizione del hotel è comoda, lo stile art deco molto bello, le stanze silenziose, ma il prezzo davvero molto alto per quello che ci hanno offerto.Non credo che ci tornerò.

4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Albergo confortevole, vicino alla stazione centrale, ottimamente collegata all'aereoporto. Buon servizio accoglienza e ottima pulizia. In centro ma nello stesso tempo lontano dalla confusione.
Ottima la nespresso per il caffè all'italiana (rarissimo trovarlo nei bar o nei ristoranti della capitale dei paesi bassi).
Nota dolente: prelievo di 300 euro come cauzione dalla mia carta di credito, nonostante aver già saldato il conto prima della partenza. (comunque restituite 24 ore dopo il rientro in Italia)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Conosci Grand Hotel Amrath Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Amrath Amsterdam

Indirizzo: Prins Hendrikkade 108, 1011 AK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Amsterdam
N. 31 hotel di lusso a Amsterdam
N. 36 hotel romantici a Amsterdam
N. 47 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €175 - €1.150
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Amrath Amsterdam 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Weekend Desk, Lastminute, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Otel, 5viajes2012 S.L. e Splendia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Amrath Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amrath Hotel Amsterdam
Grand Hotel Amrath Amsterdam
Grand Amrath Alberghi Amsterdam
Amsterdam Hotel Grand Amrath Amsterdam
Grand Amrath Amsterdam
Amsterdam Grand Hotel Amrath Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Amrath Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.