Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“superaccessoriato” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Amrath Amsterdam

Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Amrath Amsterdam ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Grand Hotel Amrath Amsterdam
5.0 su 5 Hotel   |   Prins Hendrikkade 108, Amsterdam 1011 AK, Paesi Bassi (Binnenstad)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.42 di 343 hotel a Amsterdam
Lecce
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
40 recensioni di hotel
Recensioni in 43 città Recensioni in 43 città
21 voti utili 21 voti utili
“superaccessoriato”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

hotel di ottima struttura.colazione super abbondante.stanze ampie e super pulite.
l'hotel dispone di una spa con piscina , vasca idromassagio, sauna e bagno turco.
la posizione è ottima. è situato praticamente a circa 200 metri dalla stazione ferroviaria e dei tram.
nelle vivinanze si possono noleggiarte anche delle bici (mezzo piu comodo per visitare la città)
ottim rapporto qualitòà prezzo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    1.257
    600
    212
    82
    47
Vedi recensioni su
204
1126
153
193
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pompei
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
34 voti utili 34 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono un podista che da parecchio tempo partecipo alle maratone e mezze per le capitali europee.
Nell'ottobre 2011 ho paertecipato a quella di Amsterdam ed ho soggiornato per 3 notti nel Grand Hotel Amrath un 5 stelle a 300 metri dalla Stazione centrale. Location stupenda in un palazzo antico, la camera molta spaziosa, con bagno ben fornito di accessori. Le cose più belle che ho trovato sono state un frigobar gratuito rifornitissimo (distillati,bibite,noccioline snack), ogni mattina, la macchinetta Nespresso con ottime cialde per il caffe e l'ebollitore con degli ottimi the. L'unica nota dolente la poca luce sia dei corridori che della stanza (soffitto altissimo). Il ristorante ha pochi piatti (buona la carne) per un ristorante a 5 stelle. Non ho provato la colazione perchè costa 30 euro al giorno a persona. In compenso prezzo qualità più che accettabile.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
13 voti utili 13 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 12 giorni. La hall inesistente; un banchetto da mercato accoglie gli ospiti; personale indisponente. L'attesa al ricevimento è stata estenuante. E' stata richiesta a garanzia oltre alla carta di credito una quota i 300 € a titolo di cauzione per eventuali consumazioni. Lo standard della camera (una superior) molto al di sotto delle aspettative. Pulizie sommarie, polvere (data da settimane di incuria) nei ripiani superiori degli armadi.
Mobilia vecchia rotta e deturpata dal tempo e dalla maleducazione degli ospiti(allego foto); moquette con macchie evidenti, porte scrostate (allego foto)…. La testiera del letto sporca sudicia.(allego foto) Nel bagno, molto spazioso e luminoso (al contrario della stanza da letto tetra e scura) il marmo pieno di aloni e i sanitari non particolarmente brillanti! (allego foto)
Il servizio in camera lento. Il cibo non eccelle in qualità; presentato senza cura e servito senza un minimo di tatto ed eleganza. La prima colazione in camera la sconsiglio vivamente in quanto povera e demoralizzante.....una tristezza! Mentre presso il ristorante potrete trovare una varietà di dolci brioches, marmellate, formaggi e salumi.......nulla di cui lamentarsi.
Il personale può attivare in qualsiasi momento un interphone tramite il telefono in dotazione alle camere ed iniziare ad interagire con l’ospite senza il suo consenso. Questa cosa mi ha indisposto parecchio; non è piacevole essere svegliato da una voce sconosciuta durante il sonno nonostante il cartello non disturbare appeso alla porta. Questo è successo parecchie volte durante il soggiorno; hanno perfino sbagliato due volte la data del mio checkout chiedendomi di lasciare libera la stanza in tempi brevi. Un team di incapaci!
Il servizio di lavanderia oltre ad essere carissimo è pessimo; mi sono state rovinate due t-shirts ed i boxer non vengono nemmeno stirati senza parlare del ritardo della consegna, alcuni capi restituiti sporchi ed addebitati sul conto! Un delirio!
La spa pulita ed attrezzata. L’unica delusione la piscina veramente piccola.
Al checkout per errore mi sono stati addebitati sulla mia carta 2 volte i costi del soggiorno. Problema risolto in Italia dopo 3 telefonate fatte a mio carico all’hotel.
Il servizio è veramente scarso ed il personale sul menefreghista andante! Le camere non sono sicuramente da standard 5 stelle.
L’unico lato positivo di questo hotel è il frigobar gratuito e ben fornito e la macchina da caffè con cialde ai vari aromi.
Sconsiglio questo Hotel a chiunque sia alla ricerca di uno standard 5 stelle; la mancanza di tatto del personale, l'incuria e la mancanza di attenzione ai dettagli ne fanno un 3 stelle. Ed il prezzo non è assolutamente giustificato.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
13 voti utili 13 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ad Amsterdam nel week end in cui si festeggiava la festa della regina,abbiamo soggiornato al Grand Hotel Amrath e dobbiamo dire che e' stato tutto magnifico,struttura bellissima,pulitissima e staff molto cortese.Camere bellissime con frigo bar sempre pieno e con macchina del caffè Nespresso a disposizione.Non abbiamo provato la SPA.Situato in posizione centralissima molto comoda vicino a tutto.consigliato.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Termini Imerese, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Hotel tetro oserei dire inquietante,illuminazione inesistente,hall nello sgabuzzino,spazi comuni inesptenti junior suite con prolungamento in stanza ex ufficio commerciale con vetusti ed usurati arredi di cui si percepiva ancora l'odore e la polvere che era molto presente,dove da prenotazione doveva esserci il letto aggiuntivo che spuntò solo dopo molto tempo e fiato sprecato.Pulizia approssimata,servizio navetta prenotato e con molta grazia dimenticato.Si aggiungono spifferi a volonta nonchè una fantozziana organizzazione del brindisi di capodanno al costo di euro 25 a persona all'agghiaccio sul tetto dell'albergo.Il personale era gentile e si sforzava inutilmente di venire incontro alle nostre esigenze

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Grand Hotel Amrath Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Amrath Amsterdam

Indirizzo: Prins Hendrikkade 108, Amsterdam 1011 AK, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 8 hotel con spa a Amsterdam
N. 26 hotel di lusso a Amsterdam
N. 27 hotel romantici a Amsterdam
N. 51 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €176 - €315
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Amrath Amsterdam 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Splendia, Cheap Tickets, TripOnline SA, Otel, HotelsNL, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Amrath Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Amrath Hotel Amsterdam
Grand Hotel Amrath Amsterdam
Grand Amrath Amsterdam
Amsterdam Grand Hotel Amrath Amsterdam
Amsterdam Hotel Grand Amrath Amsterdam
Grand Amrath Alberghi Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Amrath Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.