“BELLISSIMO” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Platino
trento
“BELLISSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per tre notti dal 26 al 29 aprile. Niente da discrimare, una bellissima struttura pulita e accogliente. Le camere ampie e dotate di tutti i confort. Il panorama dalle camera è qualcosa di meraviglioso.
C'è la fermata del tram 26 proprio sull'altro lato della strada . L'hotel si trova a circa 10-15 minuti a piedi dalla stazione centrale. Io consiglio il noleggio della bike che si trova sotto l'hotel o alla stazione centrale. Con tutte le piste ciclabili che ci sono è un peccato non usarla e si vive a pieno la vita della città!.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.197
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

abbiamo soggiornato 3 notti, nonostante fosse fine maggio, abbiamo trovato vento e gelo, vista la posizione dell' albergo, arrivare alla stazione centrale sembrava di attraversare il polo, comunque non è niente male,le stanze sono nella media, la posizione lo rende diverso dagli altri hotel che magari si trovano più nel centro della movida, ma che vento.....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

abbiamo soggiornato per 4 giorni con camera executive con vista al 20 piano. La camera e' ampia, dotata di diversi confort quali macchina Nespresso, frigobar assortito e consumazioni incluse, bagno ampio e accesso alla lounge con internet compreso. Colazione abbonadante e varia. Il personale e' gentile e soprattutto la conciergie e' molto disponibile a dare suggerimenti per le escursioni. Navetta gratuita per la stazione centrale ( 10 minuti a piedi). Posizione buona a 15 minuti a piedi da Piazza Dam. Se torneremo ad Amsterdam sceglieremo nuovamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
cecina
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Hotel meraviglioso, elegante e moderno, con una vista mozzafiato su Amsterdam.Tutto perfetto, camera, bagrno e colazione. In 10 minuti si arriva a piedi alla stazione centrale, è disponibile un servizio navetta gratuito tra l'albergo e la stazione presso l'uscita posteriore, noi però non siamo riusciti a trovare il punto d'incontro e siamo andati a piedi.

Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Posizione buona, camere ottime soprattutto se nei piani alti (noi eravamo al 12°) che ti garantiscono un panorama notevole. personale cortese, un po' fredda (come accoglienza) la zona della colazione, non si percepisce la sensazione di intimità, in compenso c'è il mondo a disposizione e sempre disponibilità a rifornire ciò che termina. Bagni puliti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel 5 giorni a cavallo dell'ultimo dell'anno! siamo stati molto bene:posizione ottimale (la fermata del tram è dall'altra parte della strada che vi porta direttamente davanti alla stazione centrale da dove potete prendere qualsiasi direzione), confortevole,ordinato e silenzioso. Il cibo,e parlo della colazione,è ottimo:abbondante e fresco. Se doveste prenotare chiedete la camera con vista:è meravigliosa!!Le foto del sito corrispondono perfettamente alla realtà.
Noi vi consigliamo di andare.

milano 3
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho trascorso il Capodanno ad Amsterdam presso questo Hotel. La struttura è moderna e le camere sono ampie e pulite. Due soli problemi. 1 il letto matrimoniale non aveva un unica coperta, bensì due piumoni singoli e dato che non ho chiesto un letto singolo non vedo perchè mi si debba dare una piumone singolo quando dormo in un letto matrimoniale. 2 personale della reception completamente apatico; mai un sorriso, mai un saluto

posizione: una volta arrivati in stazione dei treni uscite sulla sinistra e prendete il tram 25/26 che vi porterà davanti all'hotel. 1 sola fermata . Se avete qualche dubbio rivolgetevi al centro informazioni turistiche che si trova davanti alla stazione in uno stabile bianco.
Come si può intuire dalle mie indicazioni, l hotel è davvero in una posizione comoda; praticamente a 10 minuti dalla stazione ( se vi muovete a piedi)

Qualora non aveste la colazione inclusa e avete una fame incredibile, subito sulla sinistra troverete subway. Il panino è uno schifo, ma nel negozio troverete bibite e patatine.

enjoy

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Moevenpick Hotel Amsterdam City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Moevenpick Hotel Amsterdam City Center

Indirizzo: Piet Heinkade 11, BR 1019 Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Amsterdam
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 27 hotel di lusso a Amsterdam
N. 28 hotel romantici a Amsterdam
N. 32 hotel per famiglie a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Moevenpick Hotel Amsterdam City Center 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Prestigia, HotelsClick, EasyToBook, Agoda, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moevenpick Hotel Amsterdam City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moevenpick Hotel Amsterdam City Center
Moevenpick Hotel Amsterdam City Amsterdam
Movenpick Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Moevenpick Hotel Amsterdam City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.