“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Platino
Piemonte
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

abbiamo soggiornato per 4 giorni con camera executive con vista al 20 piano. La camera e' ampia, dotata di diversi confort quali macchina Nespresso, frigobar assortito e consumazioni incluse, bagno ampio e accesso alla lounge con internet compreso. Colazione abbonadante e varia. Il personale e' gentile e soprattutto la conciergie e' molto disponibile a dare suggerimenti per le escursioni. Navetta gratuita per la stazione centrale ( 10 minuti a piedi). Posizione buona a 15 minuti a piedi da Piazza Dam. Se torneremo ad Amsterdam sceglieremo nuovamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
cecina
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Hotel meraviglioso, elegante e moderno, con una vista mozzafiato su Amsterdam.Tutto perfetto, camera, bagrno e colazione. In 10 minuti si arriva a piedi alla stazione centrale, è disponibile un servizio navetta gratuito tra l'albergo e la stazione presso l'uscita posteriore, noi però non siamo riusciti a trovare il punto d'incontro e siamo andati a piedi.

Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Posizione buona, camere ottime soprattutto se nei piani alti (noi eravamo al 12°) che ti garantiscono un panorama notevole. personale cortese, un po' fredda (come accoglienza) la zona della colazione, non si percepisce la sensazione di intimità, in compenso c'è il mondo a disposizione e sempre disponibilità a rifornire ciò che termina. Bagni puliti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel 5 giorni a cavallo dell'ultimo dell'anno! siamo stati molto bene:posizione ottimale (la fermata del tram è dall'altra parte della strada che vi porta direttamente davanti alla stazione centrale da dove potete prendere qualsiasi direzione), confortevole,ordinato e silenzioso. Il cibo,e parlo della colazione,è ottimo:abbondante e fresco. Se doveste prenotare chiedete la camera con vista:è meravigliosa!!Le foto del sito corrispondono perfettamente alla realtà.
Noi vi consigliamo di andare.

milano 3
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho trascorso il Capodanno ad Amsterdam presso questo Hotel. La struttura è moderna e le camere sono ampie e pulite. Due soli problemi. 1 il letto matrimoniale non aveva un unica coperta, bensì due piumoni singoli e dato che non ho chiesto un letto singolo non vedo perchè mi si debba dare una piumone singolo quando dormo in un letto matrimoniale. 2 personale della reception completamente apatico; mai un sorriso, mai un saluto

posizione: una volta arrivati in stazione dei treni uscite sulla sinistra e prendete il tram 25/26 che vi porterà davanti all'hotel. 1 sola fermata . Se avete qualche dubbio rivolgetevi al centro informazioni turistiche che si trova davanti alla stazione in uno stabile bianco.
Come si può intuire dalle mie indicazioni, l hotel è davvero in una posizione comoda; praticamente a 10 minuti dalla stazione ( se vi muovete a piedi)

Qualora non aveste la colazione inclusa e avete una fame incredibile, subito sulla sinistra troverete subway. Il panino è uno schifo, ma nel negozio troverete bibite e patatine.

enjoy

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

I miei genitori sono stati in questo hotel per le vacanze di capodanno.
Mi hanno riferito che la struttura è molto comfortevole, pulita, ben posizionata, con una buona cucina (un pò cara).
Il panorama dalla camera era stupendo, la camera molto grande e tenuta in ordine, il centro di lo hanno raggiunto a piedi senza troppa fatica. Insomma consigliato vivamente!!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

dico solo che prenotero' di nuovo in questo splendido albergo forse il piu' conveniente,e poi amsterdam d'inverno e' uno spettacolo impressionante..personale cordiale molto disponibile e poliglotta,pulizia camere nella media vivibile certo non state a casa vostra,il bello di questo hotel oltre la panoramica sullo skyline del cento di amsterdam e' l'ottima qualita' del sonno non ho sentito un minimo rumore...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Conosci Moevenpick Hotel Amsterdam City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moevenpick Hotel Amsterdam City Center

Indirizzo: Piet Heinkade 11, BR 1019 Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Amsterdam
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 29 hotel di lusso a Amsterdam
N. 33 hotel romantici a Amsterdam
N. 41 hotel per famiglie a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Moevenpick Hotel Amsterdam City Center 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, EasyToBook e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moevenpick Hotel Amsterdam City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moevenpick Hotel Amsterdam City Center
Moevenpick Hotel Amsterdam City Amsterdam
Movenpick Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Moevenpick Hotel Amsterdam City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.