“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 343 hotel a Amsterdam
Piemonte
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

abbiamo soggiornato per 4 giorni con camera executive con vista al 20 piano. La camera e' ampia, dotata di diversi confort quali macchina Nespresso, frigobar assortito e consumazioni incluse, bagno ampio e accesso alla lounge con internet compreso. Colazione abbonadante e varia. Il personale e' gentile e soprattutto la conciergie e' molto disponibile a dare suggerimenti per le escursioni. Navetta gratuita per la stazione centrale ( 10 minuti a piedi). Posizione buona a 15 minuti a piedi da Piazza Dam. Se torneremo ad Amsterdam sceglieremo nuovamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

2.367 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.210
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
cecina
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Hotel meraviglioso, elegante e moderno, con una vista mozzafiato su Amsterdam.Tutto perfetto, camera, bagrno e colazione. In 10 minuti si arriva a piedi alla stazione centrale, è disponibile un servizio navetta gratuito tra l'albergo e la stazione presso l'uscita posteriore, noi però non siamo riusciti a trovare il punto d'incontro e siamo andati a piedi.

Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Posizione buona, camere ottime soprattutto se nei piani alti (noi eravamo al 12°) che ti garantiscono un panorama notevole. personale cortese, un po' fredda (come accoglienza) la zona della colazione, non si percepisce la sensazione di intimità, in compenso c'è il mondo a disposizione e sempre disponibilità a rifornire ciò che termina. Bagni puliti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel 5 giorni a cavallo dell'ultimo dell'anno! siamo stati molto bene:posizione ottimale (la fermata del tram è dall'altra parte della strada che vi porta direttamente davanti alla stazione centrale da dove potete prendere qualsiasi direzione), confortevole,ordinato e silenzioso. Il cibo,e parlo della colazione,è ottimo:abbondante e fresco. Se doveste prenotare chiedete la camera con vista:è meravigliosa!!Le foto del sito corrispondono perfettamente alla realtà.
Noi vi consigliamo di andare.

milano 3
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho trascorso il Capodanno ad Amsterdam presso questo Hotel. La struttura è moderna e le camere sono ampie e pulite. Due soli problemi. 1 il letto matrimoniale non aveva un unica coperta, bensì due piumoni singoli e dato che non ho chiesto un letto singolo non vedo perchè mi si debba dare una piumone singolo quando dormo in un letto matrimoniale. 2 personale della reception completamente apatico; mai un sorriso, mai un saluto

posizione: una volta arrivati in stazione dei treni uscite sulla sinistra e prendete il tram 25/26 che vi porterà davanti all'hotel. 1 sola fermata . Se avete qualche dubbio rivolgetevi al centro informazioni turistiche che si trova davanti alla stazione in uno stabile bianco.
Come si può intuire dalle mie indicazioni, l hotel è davvero in una posizione comoda; praticamente a 10 minuti dalla stazione ( se vi muovete a piedi)

Qualora non aveste la colazione inclusa e avete una fame incredibile, subito sulla sinistra troverete subway. Il panino è uno schifo, ma nel negozio troverete bibite e patatine.

enjoy

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

I miei genitori sono stati in questo hotel per le vacanze di capodanno.
Mi hanno riferito che la struttura è molto comfortevole, pulita, ben posizionata, con una buona cucina (un pò cara).
Il panorama dalla camera era stupendo, la camera molto grande e tenuta in ordine, il centro di lo hanno raggiunto a piedi senza troppa fatica. Insomma consigliato vivamente!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Moevenpick Hotel Amsterdam City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Moevenpick Hotel Amsterdam City Center

Indirizzo: Piet Heinkade 11, Amsterdam BR 1019, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 24 hotel di lusso a Amsterdam
N. 25 hotel romantici a Amsterdam
N. 28 hotel per famiglie a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Moevenpick Hotel Amsterdam City Center 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Occupancy Marketing, Priceline, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Travelocity, Otel, getaroom.com, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moevenpick Hotel Amsterdam City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moevenpick Hotel Amsterdam City Center
Moevenpick Hotel Amsterdam City Amsterdam
Movenpick Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Moevenpick Hotel Amsterdam City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.