“Da un 4 stelle mi aspetto di più” 2 su 5 stelle
Recensione di Park Plaza Vondelpark, Amsterdam

Hai aggiunto Park Plaza Vondelpark, Amsterdam ai Preferiti
Park Plaza Vondelpark, Amsterdam
4.0 su 5 Hotel   |   Koninginneweg 34-36, 1075 CZ Amsterdam, Paesi Bassi (Vondelpark)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.170 di 346 hotel a Amsterdam
Bologna
“Da un 4 stelle mi aspetto di più”
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

La posizione dell'hotel è abbastanza centrale ma pur sempre a 20-30 min. a piedi dal centro. L'hotel è abbastanza ben tenuto ma ha comunque la vernice delle porte scrostata, la moquette consumata, il lavabo in legno (in camera) con gli angoli sbeccati...
Avere doccia e WC in camera separati solo da un vetro acidato aperto sotto e sopra non è il massimo del confort e sinceramente il letto con la testata dietro l'armadio con l'impossibilità di mettere abat-jour vicino al letto per leggere la sera è molto scomodo.
Sicuramente ad Amsterdam i prezzi sono alti, ma si può trovare molto di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Hotel top mi ha colpito tantissimo super recepito con angolo relax con i vari quotidiani bar con caminetto ottimo per aperitivi e long drink dopo cena musica idem! Il personale e molto disponibile offre vari servizi come bici ha noleggio comodissime per andare in centro che si trova a 15minuti. Anche la zona e' tranquilla un quartiere con negozi di vario tipo. Hotel da consigliare ne vale la pena!! In camera avevano una vasca da bagno stile jacuzzi molto molto bella!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Situato vicino al parco più bello della città,il Vondelpark, raggiungibile facilmente con l'autobus,fermata a 50 metri dall'hotel. Camera e bagno molto spaziosi con arredamento moderno e funzionale, con macchina del caffè in camera. Colazione abbondante . Quartiere molto signorile e tranquillo, a piedi si raggiunge la zona dei musei più importanti. Esperienza da fare assolutamente noleggiare le bici e girare la città.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Consiglio volentieri questo albergo innanzitutto per la posizione. L'albergo si trova in una quartiere molto tranquillo e a due passi dal bellissimo Vondel Park, inoltre è distante 15 minuti dal centro e la fermata del tram è a pochi metri dall'albergo e la zona musei è a 5 minuti di tram.
La stanza aveva il particolare insolito del lavabo nella stanza, ma personalmente non rappresentava un problema, anche perchè veniva regolarmente pulito, come tutto il resto della stanza. Arredamento molto carino: un mix di moderno e vintage, infatti c'era una lampada e poltrona vintage e una sedia Ghost di Kartell.
Parlando di prezzi c'è un buon rapporto qualità/prezzo considerando che è un albergo 4 stelle con bagno privato (ad Amsterdam sono molto inclini al bagno in comune anche nei 3 stelle). Unico neo: la colazione è a parte e, a mio parere, costosa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono rimasto molto soddisfatto del mio soggiorno in questo albergo. Non è molto centrale (dista circa 10-15 minuti di tram dalla stazione centrale, quindi qualcosa in meno per raggiungere piazza dam, mentre il quartiere dei musei è raggiungibile a piedi). Si trova in una zona molto tranquilla. Le camere sono moderne (ho soggiornato in una palazzina accanto all'entrata), e spaziose. Attenzione al bagno perché è parte integrante della camera con tutti i pro e i contro che questo può comportare a livello di privacy. Consigliato.

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ci sentiamo di consigliare questo hotel sia per la posizione davvero tranquilla (a due passi dal rilassante Vondelpark) che per il rapporto qualità/prezzo. L'albergo sembra rinnovato di recente, ma abbiamo alloggiato in una stanza non ancora ristrutturata, una camera in angolo. Nonostante questo, la stanza era molto pulita e in un punto silenzioso. Lo staff è stato davvero gentilissimo, anche quando mi sono trovata in difficoltà con i doppi lucchetti olandesi per le biciclette (che, per altro, sono noleggiabili comodamente in sito). Inoltre, la fermata del tram è a due passi. Un albergo davvero molto comodo e pulito.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

L'Hotel si trova accanto al Parco Vondel ed a circa 1 km dal Van Gogh Museum.
Non è al centro ma con il tram che sono frequentissimi (attesa max 5 min) arriverete al centro in 15 minuti. Basta farvi appena arrivate l'abbonamento per i giorni di permanenza. La corsa singola costa tantissimo e non conviene.
Noi abbiamo speso per 4 notti 314€. Tenete conto che troverete anche al centro alberghi a questo costo ma sono praticamente delle bettole. Quindi il consiglio e stare un pò fuori ma alloggiare in un albergo migliore (stiamo parlando di un 4 stelle).
Per una coppia che cerca comodità e pulizia è un ottima soluzione.

Noi ci siamo trovati benissimo.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Park Plaza Vondelpark, Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Plaza Vondelpark, Amsterdam

Indirizzo: Koninginneweg 34-36, 1075 CZ Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Vondelpark
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 83 hotel di lusso a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza Vondelpark, Amsterdam 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Lastminute, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, Prestigia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Vondelpark, Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Plaza Vondelpark, Amsterdam Hotel Amsterdam
Park Plaza Amsterdam
Amsterdam Park Plaza
Park Plaza Vondel Amsterdam
Vondel Park Plaza Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Park Plaza Vondelpark, Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.