“Un albergo veramente carino poco distante dal centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Plaza Vondelpark, Amsterdam

Hai aggiunto Park Plaza Vondelpark, Amsterdam ai Preferiti
Park Plaza Vondelpark, Amsterdam
4.0 su 5 Hotel   |   Koninginneweg 34-36, 1075 CZ Amsterdam, Paesi Bassi (Vondelpark)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.183 di 344 hotel a Amsterdam
bari
“Un albergo veramente carino poco distante dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Consiglio volentieri questo albergo innanzitutto per la posizione. L'albergo si trova in una quartiere molto tranquillo e a due passi dal bellissimo Vondel Park, inoltre è distante 15 minuti dal centro e la fermata del tram è a pochi metri dall'albergo e la zona musei è a 5 minuti di tram.
La stanza aveva il particolare insolito del lavabo nella stanza, ma personalmente non rappresentava un problema, anche perchè veniva regolarmente pulito, come tutto il resto della stanza. Arredamento molto carino: un mix di moderno e vintage, infatti c'era una lampada e poltrona vintage e una sedia Ghost di Kartell.
Parlando di prezzi c'è un buon rapporto qualità/prezzo considerando che è un albergo 4 stelle con bagno privato (ad Amsterdam sono molto inclini al bagno in comune anche nei 3 stelle). Unico neo: la colazione è a parte e, a mio parere, costosa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono rimasto molto soddisfatto del mio soggiorno in questo albergo. Non è molto centrale (dista circa 10-15 minuti di tram dalla stazione centrale, quindi qualcosa in meno per raggiungere piazza dam, mentre il quartiere dei musei è raggiungibile a piedi). Si trova in una zona molto tranquilla. Le camere sono moderne (ho soggiornato in una palazzina accanto all'entrata), e spaziose. Attenzione al bagno perché è parte integrante della camera con tutti i pro e i contro che questo può comportare a livello di privacy. Consigliato.

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ci sentiamo di consigliare questo hotel sia per la posizione davvero tranquilla (a due passi dal rilassante Vondelpark) che per il rapporto qualità/prezzo. L'albergo sembra rinnovato di recente, ma abbiamo alloggiato in una stanza non ancora ristrutturata, una camera in angolo. Nonostante questo, la stanza era molto pulita e in un punto silenzioso. Lo staff è stato davvero gentilissimo, anche quando mi sono trovata in difficoltà con i doppi lucchetti olandesi per le biciclette (che, per altro, sono noleggiabili comodamente in sito). Inoltre, la fermata del tram è a due passi. Un albergo davvero molto comodo e pulito.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

L'Hotel si trova accanto al Parco Vondel ed a circa 1 km dal Van Gogh Museum.
Non è al centro ma con il tram che sono frequentissimi (attesa max 5 min) arriverete al centro in 15 minuti. Basta farvi appena arrivate l'abbonamento per i giorni di permanenza. La corsa singola costa tantissimo e non conviene.
Noi abbiamo speso per 4 notti 314€. Tenete conto che troverete anche al centro alberghi a questo costo ma sono praticamente delle bettole. Quindi il consiglio e stare un pò fuori ma alloggiare in un albergo migliore (stiamo parlando di un 4 stelle).
Per una coppia che cerca comodità e pulizia è un ottima soluzione.

Noi ci siamo trovati benissimo.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Ho soggiornato al park Plaza per un weekend, dove tra l'altro i prezzi degli hotel di Amsterdam erano alla stelle per un congresso europeo di Genetica.
Anche se da furtoi puo' sembrare un edificio un po' trascurato, le camere sono confortevoli e il bagno fa letteralmente parte della camera non essendo separato...
Avendo prenotato un " pacchetto PLUS" ho trovato una bottiglia di vino rosso e della frutta fresca ...gradevole sorpresa.
Hotel facilmente e rapidamente collegato al centro e alla stazione con il tram 2
Un buon tranquillo indirizzo vicino al Vondelpark per un soggiorno ad Amsterdam

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

L'hotel ci ha complessivamente soddisfatti: elegante, moderno, pulito e in ottimo stato.

Concordo con qualche visitatore che lamenta il bagno in camera con vetrate, certo non è il massimo della privacy, ma i servizi (lavabo, wc e vasca/doccia) erano nuovi e puliti.
Dentro l'armadio c'era la macchina del caffè con a disposizione le cialde, la cassaforte ed un normale phone e non il solito sporco tubo appeso al muro.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quella di trovare l'accappatoio e due paia di ciabatte dentro l'armadio solo al secondo giorno, dovevano farcele trovare al nostro arrivo.
La stanza era spaziosa e ben arredata.

Il personale è stato molto gentile e disponibile a fornire informazioni di sorta.

L'hotel è distante dal centro, ma è comodissimo raggiungerlo in quanto a circa 200 mt c'è la fermata del tram che in 15 minuti porta in centro.

Ci ritornerei e lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
roma
1 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Diciamo che il quattro stelle non giustifica la qualità. Camere con un bagno a vetrata all'interno della camera
Prezzi alti rispetto il contesto. Ottima la posizione e la silenziosità

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Park Plaza Vondelpark, Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Plaza Vondelpark, Amsterdam

Indirizzo: Koninginneweg 34-36, 1075 CZ Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Vondelpark
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 84 hotel di lusso a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza Vondelpark, Amsterdam 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Prestigia, Venere, Lastminute, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Vondelpark, Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Plaza Vondelpark, Amsterdam Hotel Amsterdam
Park Plaza Amsterdam
Amsterdam Park Plaza
Park Plaza Vondel Amsterdam
Vondel Park Plaza Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Park Plaza Vondelpark, Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.