“Lasciate perdere!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Truelove Guesthouse

Hai aggiunto Truelove Guesthouse ai Preferiti
Truelove Guesthouse
3.0 su 5 Appartamento   |   Prinsenstraat 4, 1015 dc Amsterdam, Paesi Bassi (Jordaan)   |
Classificato al n.73 di 182 Altre sistemazioni a Amsterdam
“Lasciate perdere!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Le immagini illudono!
Non vi sono servizi, a malapena degli asciugamani. Lasciano le chiavi e non si presentano manco al momento della riconsegna, prima della nostra partenza.
Pulizia mai vista, nemmeno appena entrati. Sul pavimento si sentiva la sabbia, dallo sporco che c'era. Non vale il prezzo, credo sia possibile trovare di meglio ad Amsterdam, anche se la posizione era ottima.
Se dovessi tornare indietro , sceglierei un altro alloggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Siena
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Un'ottima soluzione per stare ad Amsterdam. E' una Guesthouse, non un Hotel, quindi il propietario (che gestisce un negozio d'antiquario) ha diverse camere sparse nel quartiere. La nostra era semplicemente tutto quello che si può chiedere a una cameretta a poco prezzo in Amsterdam centro. Un monolocale al primo piano che affaccia su un canale, salottino con divanetto e tavolincino da un'estremità e letto dall'altra parte. A dividere, una curiosa scatola di compensato con dentro bagno e cucina perfettamente accessoriata. Come sempre, non aspettatevi chissà cosa, stiamo parlando di soluzioni per ragazzi a prezzi contenuti, ma tutto quello di cui avete bisogno lo trovate. E siete davvero vicini (ma non troppo, che non guasta) al centro della città. In verità i prezzi non sono (adesso) molto contenuti come lo erano quando lo visitai io, ma comunque il rapporto con la qualità si fa preferire ad altre soluzioni che ho sperimentato o di cui ho sentito parlare.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Leini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

La zona più bella di Amsterdam, zona antiquari, a 10 minuti a piedi da piazza Dam e tutto il centro..tutto sommato il fatto di non essere nel pieno centro non è male, pieno di ristoranti ottimi e negozi bellissimi!!
La camera era piccola, ma veramente carina!Arredata con gusto e pulitissima,frigo bar e kit per caffè/te, Wi-fi e fon!Nessun armadio,solo un gancio con le grucce;per pochi giorni va bene.
Unica pecca, non hanno mai cambiato le lenzuola, ma venivano tutti i giorni a pulire.E il giorno del check in ci hanno fatto aspettare un sacco, ( ci hanno fatto però lasciare le valigie in camera!!)
Scale tremende, ripide e strette,come d'altronde in tutta Amsterdam.
Proprietario molto gentile e disponibile...carino il fatto che le camere siano pochissime e attigue al negozio di antiquario del proprietario.
Stupenda la panetteria all' angolo, attraversata la strada, dove si può fare un' ottima colazione.
Se tornassi ad Amsterdam tornerei sicuramente al True love!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Questa carinissima Guesthouse si trova in uno dei quartieri più belli di Amsterdam.
La nostra suites si trovava al primo piano di una tipica casa di Amsterdam ed era a tutti gli effetti un piccolo appartamento.
L'arredamento era antico e molto curato.
La cucina era completamente attrezzata.
Il bagno era in perfette condizioni, con doccia e lavatrice+asciugatrice.
La permaneza alla Truelove Guesthouse è stata molto piacevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Siamo stati ad Amsterdam nel dicembre 2010, tutto è andato alla perfezione!
L'appartamento affittato, True love Guesthouse, è risultato essere in una posizione fantastica, a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione e dal centro. 4 posti letto, cucina super-accessoriata (anche la lavastoviglie), in un'incantevole zona chiamata Jordaan, contornata da negozi carini e fuori dalla zona "turistica" che in realtà non mi è piaciuta così tanto!!!
A solo un quarto d'ora di cammino si trova la Casa di Anna Frank.
Lo consiglio per famiglie con bimbi, tra l'altro non ci sono neanche da fare le scale perchè si trova sotto il livello stradale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
6111800012 da Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2008

Esperienza fantastica!!
Certo le scale sono ripide (tanto ad Amsterdam lo sono ovunque!!!) e non è certo un soggiorno da raccomadare a persone anziane ma la suite che ci hanno dato per il prezzo che abbiamo pagato non merita che elogi. Ho sbirciato le altre stanze che non sono male nonostante non siano paragonabili alla suite.
Il quartiere è molto tranquillo, molto meno turistico del previsto sebbene vicinissimo alla casa di Anna Frank e al centro in generale.
Sicuramente da raccomandare a coppie in viaggio romantico!!
Non perdetevi le colazioni incredibili al Letting di fronte alla guest house; indimenticabili!!
Insomma raccomandatissimo!!!!!

• piaciuto di più — Il letto nel sottotetto.
  • piaciuto di meno — Il bagno picolo, privato ma fuori dalla stanza.
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Truelove Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Truelove Guesthouse

Indirizzo: Prinsenstraat 4, 1015 dc Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Jordaan
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.73 di 182 Altre sistemazioni in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Truelove Guesthouse 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Truelove Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Case Affitto Amsterdam
Guesthouse Amsterdam
Truelove Antiek & Guesthouse
Truelove Amsterdam
Truelove Antique And Guesthouse
Truelove Antiek Amsterdam
Truelove Guesthouse Hotel Amsterdam
Truelove Guesthouse Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Truelove Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.