“La migliore esperienza B&B a Amsterdam” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Barangay

Hai aggiunto B&B Barangay ai Preferiti
B&B Barangay
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Droogbak 15 | Black Bell Only, 1013 GG Amsterdam, Paesi Bassi   |
Offerte e Annunci
30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.17 di 324 B&B / Pensioni in Amsterdam
Certificato di Eccellenza 2014
Romagna
“La migliore esperienza B&B a Amsterdam”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

A 5 minuti a piedi dalla stazione di Amsterdam Centraal, a 7 minuti a piedi da piazza Dam, al centro di tutto ciò che potete fare e vedere nella splendida Amsterdam, il Barangay è un B&B curato nei minimi dettagli, che vi stupirà per l'accoglienza, la disponibilità e l'incredibile pulizia delle stanze (è stato meraviglioso il profumo appena varcata la porta della "Tropical Room").
Camere perfettamente attrezzate, curate nei dettagli e nello stile senza cadere mai nel pacchiano. Riscaldamento regolabile a piacere, letti comodissimi, bagno privato e grande per certe stanze.
Vi serviranno la colazione in camera, tutte le mattine, e sarà un'ottima colazione!
Vi cambieranno letto e asciugamani tutti i giorni e quando rientrerete in camera la troverete perfetta.
Alla notte vi sembrerà di dormire in campagna dal silenzio, e questa non è una cosa trascurabile se pensate che siete a fianco ad una stazione al centro di una capitale europea...
Se prenotate per tempo, due stanze si affacciano su un giardinetto artificiale, anche questo molto curato nei dettagli, dove poter fumare liberamente.
Al check-in, il proprietario vi spiegherà tutto quel che il turista alla prima esperienza deve sapere su Amsterdam: la via dello shopping, la piazza, il red light district, i musei, i ristoranti, i coffeshop e i locali per la vita notturna: ve lo spiegherà sulla cartina, evidenziando e cerchiando i punti di interesse, vi regalerà una piccola ed esaustiva guida della città e due penne Barangay, il tutto mentre i suoi due simpatici mici vi faranno le fusa vicino.

Ovviamente non poteva mancare una piccola nota di demerito: il nostro ultimo giorno abbiamo perso la mattinata aspettando che servissero la colazione. Verso mezzogiorno, abbiamo saputo che il proprietario aveva avuto un urgenza ed era andato fuori città. Ovviamente non posso giudicare, tutto dipende dalla gravità di quel che è successo... ma così su due piedi un pochino ci ha seccato, visto che pagare avevamo già pagato il giorno prima e, aspettando la colazione, abbiamo perso la nostra ultima mezza giornata.
Non è così grave, abbiamo fatto altro, ma potevano gestirla meglio.

Ah, il prezzo: onesto, circa 55 euro a notte con grande flessibilità per i check-in e i check-out. Ancora più onesto se rapportato al fatto che Amsterdam è cara come Rimini il 15 d'agosto e pare sia impossibile trovare in una struttura alberghiera cortesia, pulizia, rispetto, flessibilità e qualità tutti insieme.

Se andate qui, non sbagliate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Tulum, Messico
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2010

Piccolo b&b situato vicino alla stazione centrale e in una zona molto silenziosa.
L'accoglienza è stata fantastica, due persone splendide vi riceveranno in questo B&B.
La camera è arredata in stile "tropicale" che rende il soggiorno ancor più piacevole.
La colazione è servita direttamente a letto! E ricca di ogni prelibatezza,
Sono diversi anni che vado ad amsterdam e ho trovato finalmente un posto dove mi sento "a casa".
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Belluno
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2008

In questa sistemazione ho trovato grande accoglienza e gentilezza.L'ubicazione è il must per visitare Amsterdam: poco più di 5 min dalla Stazione Centrale, tutto il resto si può visitare a piedi.Le stanze sono arredate con gusto e pulite, bagno molto curato, nel mio piano era in comune con un'altra stanza, ma se volete ha camere con bagno esclusivo. comune ..Per un'alternativa alla città dei turisti, chiedete a Wimmo senza problemi.Io consiglio il Jordaan, quartiere dove vivono i residenti,sicuramente più stimolante la casa di Rembrant, pittosto che il Van Gogh museum.Noleggiate una bicicletta e uscite dal centro.Una città esemplare cresciuta con intelligenza a misura d'uomo.Grande Wimmo!

• piaciuto di più — L'ospitalità e la disponibilità
  • piaciuto di meno — Le scale!
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London, England
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2006

Wimmo e Godwin sono incredibilmente cordiali e sono stati così gentili da parlarci, a noi che visitavamo Amsterdam per la prima volta, dell’arte, dell’architettura e dei mercati locali.
La camera era spaziosa, tranquilla e con il suo bagno; anche la colazione era fantastica.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
france
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2006

Questo B&B è in una posizione perfetta, non lontano dalla stazione ed è facile da trovare. È molto vicino al centro e a un’intensa vita notturna, ma trovandosi in una strada tranquilla non c’è confusione. La camera era pulitissima e i servizi ottimi. Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto da entrambi i proprietari che ci hanno dato dei consigli veramente buoni su dove andare a mangiare e cosa andare a vedere. La colazione era deliziosa e veniva servita in camera. Ci torneremmo senz’altro.

Lorraine e Pierre

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2006

20 febb.2006 b&b barangay ad amsterdam. posto molto tranquillo a due passi dal centro, confortevole e familiare tutto in un ambiente esotico. consigliato

Conosci B&B Barangay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Barangay

Indirizzo: Droogbak 15 | Black Bell Only, 1013 GG Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.17 di 324 B&B / Pensioni in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Barangay 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Budget Places, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Barangay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Barangay Amsterdam
b&b Barangay Hotel Amsterdam
Bed And Breakfast Barangay

Se siete i proprietari o gestori di B&B Barangay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.