Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel d'Amsterdam

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel d'Amsterdam ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel d'Amsterdam
3.0 su 5 Hotel   |   Tweede Helmersstraat 4, 1054 CH Amsterdam, Paesi Bassi   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.149 di 345 hotel a Amsterdam
gallarate
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
14 voti utili 14 voti utili
“ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2009

per 60€ a doppia, con colazione, tv, bagno in camera....posizione a 2 minuti a piedi da leidesplein...niente da dire....

per 2-3 notti max e per chi l'hotel lo usa solo per dormire la sera...
non c'è spazio per aprire le valigie!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

181 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    33
    92
    38
    10
    8
Vedi recensioni su
10
100
15
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
TORINO
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
17 voti utili 17 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

ma come si fà???? la prima stanza che ci hanno dato era di 10 mq, bagno compreso: non ci stavano neppure le valigie aperte!
abbiamo minacciato di andar via e la signora, guarda un pò, ci ha subito proposto di trasferirci in un'altra stanza, MOLTO BELLA, al piano di sopra: spaziosa, luminosa, bel bagno e bel balcone...
OCCHIO A COSA COMPRI! NON FARE COME ME!
ho comprato la stanza da 65 euro e sono finita in un buco, con 99 euro ho avuto una stanza degna di questo nome.
Colazione abbondante.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Monza, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

L'albergo è situato in una buona posizione a 5 min a piedi da piazza Leidseplein. La nostra camera era dichiarata essere di 12 mq ma in realtà ci stava solo il letto matrimoniale e vi erano 50 cm dai piedi al muro e dalle sponde alle pareti (9 mq). Le valige abbiamo dovuto posizionarle sui comodini perchè altro posto non c'era (a parte un piccolo armadio in cui ci stava a malapena il bagaglio a mano). Il bagno era minuscolo (solo w.c. e lavabo) penso 2x1 mq con doccia con lo scarico sul pavimento e una tendina. Pulizia degli asciugamani/coperte e stato delle camere (es. crepe) pessimo per un hotel 3 stelle....forse più da ostello. In camera era però presente una TV lcd appesa al muro. La colazione era decente; da bere: caffè all'americana/acqua calda/latte freddo o succo, da mangiare un po di tutto ma non molto abbondante (dolce/salato). Servizio internet gratis se uno ha il pc altrimenti c'e una postazione con internet gratis per 15 min. Il giudizio generale è scarso per la qualità trovata mentre buono per la posizione. Se tornassi ad Amsterdam cambierei albergo ma non zona!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel d'Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel d'Amsterdam

Indirizzo: Tweede Helmersstraat 4, 1054 CH Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Stile hotel:
Classificato al n.149 di 345 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €93 - €226
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel d'Amsterdam 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Budget Places, EasyToBook, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel d'Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel D'amsterdam Amsterdam
d Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel d'Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.