“Mi ero inutilmente preparata al peggio!” 4 su 5 stelle
Recensione di Barbacan Hotel Amsterdam

Hai aggiunto Barbacan Hotel Amsterdam ai Preferiti
Barbacan Hotel Amsterdam
2.0 su 5 Hotel   |   Plantage Muidergracht 89, 1018 TN Amsterdam, Paesi Bassi (Binnenstad)   |
Classificato al n.319 di 344 hotel a Amsterdam
Palermo, Italia
“Mi ero inutilmente preparata al peggio!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

ho letto le recensioni sull'hotel dopo aver prenotato e mi sono allarmata: sono partita col kit di sopravvivenza: disinfettante, lenzuola, asciugamani, ciabatte per doccia...! Invece ci siamo trovati tutti benissimo, eravamo in 5 in una stanza piuttosto spaziosa, pulita, arredamento bianco, copriletti bianchi, tende bianche. La notte si dormiva bene, sarà stata la stanchezza ma non ho sentito rumori. Buona la zona, ottima caffetteria all'angola con wi-fi gratis e muffin alla mela e cannella deliziosi, qualche macchia di umidità sulle pareti, bagno piccolino, e colla per topi sotto il letto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

Terrificante, oltre ogni limite.
Un ostello da zero stelle dietro la stazione è più dignitoso.

Lurido, rientrare in camera ogni giorno era un'angoscia. La porta si apriva a metà, sotto il letto abitavano strane forme di vita, ragnatele ovunque,
buchi e voragini sui muri riempiti coi sacchetti di plastica, pavimento invisibile per la polvere che c'era sopra, asciugamani NERI, lenzuola gialle e macchiate. MA IL PEZZO FORTE ERA LA ZONA DELLA TENDA:
letto incollato alla finestra, da quel lato dormiva il mio ragazzo costretto a strisciare con la testa su quello schifo, rotta, di un colore indefinibile, ricoperta dalle più disparate materie organiche.. ai margini della quale in alto giacevano famiglie di insetti, muffe, muschi, licheni, e macchie di ogni tipo.
Per due notti in corrispondenza del termosifone ho sentito SQUITTIRE, non ho voluto pensarci.......... ma dai commenti qui sopra purtroppo ho capito che non mi sbagliavo.
In più, arrivo da paralisi alla schiena: scale così ripide e strette, che uno con una taglia superiore alla 44 non può salirle. Immaginate di farle con le valigie!!!!!!!!!
E poi, personale di una maleducazione unica. Il ragazzo biondo ha mandato a quel paese mia madre al telefono!!!!!!!! E nel passarmi la chiamata venendomi ad avvisare in stanza (le telefonate si potevano fare solo giù) era infuriato perchè l'avevamo disturbato mentre pomiciava con una.
Pagato 120 euro a notte, da denuncia!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

Già il primo impatto all'ingresso è stato un pugno allo stomaco. Ad Amsterdam, si sa, se non vai in un 5 stelle rischi di brutto, ma un posto così demoralizzante non ce lo aspettavamo, visto anche il prezzo applicato. Atmosfera di vecchio, sporco, trascurato. La scala per salire ai piani superiori (non c'è ascensore) ripidissima e strettissima, metterebbe a dura prova un cardiopatico. La stanza: non più di tre metri per tre con due brande e null'altro (forse solo un tavolinetto d'angolo e il lavabo, con una finestra sporca e senza climatizzazione. I nostri vicini di stanza, forse per clausrofobia o per far circolare aria, hanno preferito lasciare aperta la porta durante il loro soggiorno... Un unico "gabinetto" (non bagno!) per l'intero piano, e fuori dal corridorio; un metro quadrato con tazza del water e il rubinetto della doccia. Impraticabile.
Alla colazione ci abbiamo rinunciato, visto l'aspetto dell'angolo dedicato.
A dir la verità pensavamo di rinunciare anche alla camera, benchè prepagata in internet, se non fosse stato che quel giorno (un sabato) era difficilissimo trovare un'alternativa.
Che brutta esperienza!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2008

Dopo aver letto i vari commenti, sono partita spaventata per cio' che mi poteva aspettare...eravamo in un gruppo di 15 ragazzi...abbiamo prenotato camere doppie, triple e quadruple...

Alla fine non è andata poi così male...le camere erano un po' piccole, un po di umidità sui muri, ma alla fine non abbiamo speso uno sproposito...

Colazione ok.

Ovviamente ci vuole sempre un po' di spirito di adattamento! ;)

• Ha soggiornato in Novembre 2008
    • 3 su 5 stelle Reception
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2008

per terra lurido,lenzuala sporche di sangue,bagno con scarico rotto (bisognava riempire una bacinella di acqua e buttarla nel gabinetto x scaricare),personale estremamente scostumato,il boss(donna bionda di circa 55anni) una vera cafona dai modi sgarbati,topi in camera x due sere consecutive poi ho lasciato l'albergo xkè nn mi hanno voluto cambiare stanza.......tutto a spese mie,internet nn funzionante,finestra rotta,no stanze x fumatori a differenza di quanto dicono sul sito,letto una piazza e mezzo e nn matrimoniale,letto con pezzi di legno piantati nella skiena un toccasana per la skiena,lavori in corso di fronte l'hotel......................insomma x la mia terza volta ad amsterdam nn potevo scegliere un hotel peggiore!!! tutta colpa mia che mi vado a fidare del mio intuito..!!! 140 euro a notte (70 euro a cranio) mi sarei accontentato di un buco pulito........ma è stato come prendere uno schiaffo ed avere le mani legate.......!!!!!! avrei dovuto chiamare l'ispettore sanitario x le condizioni di questo hotel ma volevo godermi il soggiorno cercando di dimenticare quella stanza! errore mio!!!! mi spiace x tutti quelli che nn crederanno a questa mia inserzione.......ma godro' nel pensare che nn m sono stati a sentire e si troveranno nel peggior albergo immaginabile! ciao a tutti e viva i viaggi

• piaciuto di più — ma proprio nulla
  • piaciuto di meno — i topi in camera e la scostumatezza indecente della boss con i capelli biondi
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2008

L'albego peggiore in cui sia mai stata, sporco, mancanza di disponibilità del personale, pessimo rapporto qualità\prezzo.
La terza notte abbiamo trovato un topo in camera (there was a mouse in my room), abbiamo quindi dovuto cambiare albergo a spese nostre, ed il personale è stato molto poco disponibile in tale situazione. Inoltre un'anta della finestra era rotta, lo scarico non funzionava e le lenzuola erano sporche.

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — il topo in camera
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Newcastle upon Tyne
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2007

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 3 marzo 2007. Il personale era molto simpatico e disponibile. Le camere erano incantevoli e pulite e così pure i letti con lenzuola fresche e bianchissime. Alloggiavamo in una camera per 6 persone e c'era molto spazio anche per 5 ragazze e un ragazzo. Il bagno era un po' piccolo ma per il prezzo non puoi aspettarti un 5 stelle. Anche gli autisti dei tram sul tragitto di ritorno verso il centro città erano molto cordiali e hanno fatto un'ottima impressione sui miei amici che non erano mai stati in Olanda prima.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Barbacan Hotel Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barbacan Hotel Amsterdam

Indirizzo: Plantage Muidergracht 89, 1018 TN Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.319 di 344 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Barbacan Hotel Amsterdam 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Budget Places, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barbacan Hotel Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amsterdam Barbacan Hotel Amsterdam
Amsterdam Hotel Barbacan Amsterdam
Barbacan Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Barbacan Hotel Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.